Lettera notifica trasferimento secondaria II grado
+22
PG
Rosalia
toooore
monuska76
Riccardo66
maurizzio
verdeacqua
nikita
docentebmw
nana
arrubiu
raganella
patty20
yoshi
serena
eugenio66
giovanna onnis
williest77
Coloreblu
Stefania Biancani
donadoni
Giovannaurelia
26 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado
Promemoria primo messaggio :
Salve colleghi,
ho ricevuto la lettera di notifica trasferimento che conferma i punteggi dichiarati con esplicita indicazione con l'aggiunta rispetto alla domanda inviata della voce PUNTEGGIO.
Per quanto riguarda invece la richiesta di precedenza per assistenza genitore da cosa si evince se mi è stata riconosciuta o meno?
GRAZIE
Salve colleghi,
ho ricevuto la lettera di notifica trasferimento che conferma i punteggi dichiarati con esplicita indicazione con l'aggiunta rispetto alla domanda inviata della voce PUNTEGGIO.
Per quanto riguarda invece la richiesta di precedenza per assistenza genitore da cosa si evince se mi è stata riconosciuta o meno?
GRAZIE
Giovannaurelia- Messaggi : 8
Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado
buonasera, ma la notifica della domanda in cui viene riportato il punteggio, nonostante la mia sia per mobilità interprovinciale, viene gestita dall'ufficio scolastico provinciale di attuale titolarità, non da quello a cui si è fatta domanda di trasferimento?
nana- Messaggi : 575
Da quello titolarità.
D'altronde potresti chiedere mobilità verso più province.
D'altronde potresti chiedere mobilità verso più province.
arrubiu- Moderatore
ah ok..grazie...credevo di aver combinato un pasticcio! grazie per la rassicurazione!
nana- Messaggi : 575
[quote="Giovannaurelia"]Salve colleghi,
GRAZIE[/quote]
Se ti ritrovi i punti barrati per la precedenza e cioè per esempio per la primaria punto 34 (provincia di assistenza X e assistito genitore) avrai la precedenza.
GRAZIE[/quote]
Se ti ritrovi i punti barrati per la precedenza e cioè per esempio per la primaria punto 34 (provincia di assistenza X e assistito genitore) avrai la precedenza.
eugenio66- Messaggi : 1411
Io Enna primaria provinciale.
eugenio66- Messaggi : 1411
Roma novità? A qualcuno è arrivata notifica?
docentebmw- Messaggi : 3691
[quote="williest77"]entro quando deve arrivare la lettera? quanto tempo hanno gli usp?[/quote]
lo richiedo
lo richiedo
williest77- Messaggi : 151
[quote="williest77"][quote="williest77"]entro quando deve arrivare la lettera? quanto tempo hanno gli usp?[/quote]
lo richiedo[/quote]
non vi è una tempistica uguale per tutti...quest'anno nonostante gli uffici a ranghi ridotti per emergenza sanitaria sembra che già stiano arrivando le prime notifiche...a me in media dalla chiusura della domanda passavano 40/50 giorni per avere la notifica, quest'anno solo 7 giorno; se qualcuno ha una motivazione prego esponga pure
lo richiedo[/quote]
non vi è una tempistica uguale per tutti...quest'anno nonostante gli uffici a ranghi ridotti per emergenza sanitaria sembra che già stiano arrivando le prime notifiche...a me in media dalla chiusura della domanda passavano 40/50 giorni per avere la notifica, quest'anno solo 7 giorno; se qualcuno ha una motivazione prego esponga pure
nikita- Messaggi : 135
[quote="nikita"][quote="williest77"][quote="williest77"]entro quando deve arrivare la lettera? quanto tempo hanno gli usp?[/quote]
lo richiedo[/quote]
non vi è una tempistica uguale per tutti...quest'anno nonostante gli uffici a ranghi ridotti per emergenza sanitaria sembra che già stiano arrivando le prime notifiche...a me in media dalla chiusura della domanda passavano 40/50 giorni per avere la notifica, quest'anno solo 7 giorno; se qualcuno ha una motivazione prego esponga pure [/quote]
.
lo richiedo[/quote]
non vi è una tempistica uguale per tutti...quest'anno nonostante gli uffici a ranghi ridotti per emergenza sanitaria sembra che già stiano arrivando le prime notifiche...a me in media dalla chiusura della domanda passavano 40/50 giorni per avere la notifica, quest'anno solo 7 giorno; se qualcuno ha una motivazione prego esponga pure [/quote]
.
Ospite- Ospite
Forse in smart working lavorano meglio......Sono più in tranquillità
[quote="clarinettokr"]Roma novità? A qualcuno è arrivata notifica?[/quote]
Roma arrivata oggi, ma infanzia (domanda presentata nei primissimi giorni, non so se conta).
Roma arrivata oggi, ma infanzia (domanda presentata nei primissimi giorni, non so se conta).
verdeacqua- Messaggi : 3677
Attendo secondaria II grado Roma
Salve nella lettera di notifica del trasferimento risulta tutto esatto tranne nei dati anagrafici il codice sesso (M invece di F ) penso sia un dettaglio trascurabile da non comunicare per la rettifica . Aspetto una cortese risposta grazie
maurizzio- Messaggi : 63
Ricevuta oggi notifica secondaria II grado Roma
Riccardo66- Messaggi : 78
Notifica
[quote="Riccardo66"]Ricevuta oggi notifica secondaria II grado Roma[/quote]
Ciao, ma intendi la notifica della validità della domanda o proprio notizia di passaggio/trasferimento?
Grazie.
Ciao, ma intendi la notifica della validità della domanda o proprio notizia di passaggio/trasferimento?
Grazie.
monuska76- Messaggi : 183
Intendo la notifica della convalida della domanda con relatico punteggio
Riccardo66- Messaggi : 78
Ok
[quote="Riccardo66"]Intendo la notifica della convalida della domanda con relatico punteggio[/quote]
Grazie. Bene, pensavo avessi già saputo il posto!!
Grazie. Bene, pensavo avessi già saputo il posto!!
monuska76- Messaggi : 183
[quote="monuska76"][quote="Riccardo66"]Intendo la notifica della convalida della domanda con relatico punteggio[/quote]
Grazie. Bene, pensavo avessi già saputo il posto!! [/quote]
Non è possibile. I risultati compaiono ufficialmente in un unico giorno per tutti. Potrebbe succedere che arrivi la mail prima della pubblicazione del bollettino o viceversa, ma a distanza di un paio d'ore al massimo (se ben ricordo) e comunque NON PRIMA della data prevista per la pubblicazione ufficiale dei risultati.
(mi sovviene or ora che a volte la nuova titolarità può comparire ufficiosamente su iol il giorno prima... ma non certo adesso!!)
Grazie. Bene, pensavo avessi già saputo il posto!! [/quote]
Non è possibile. I risultati compaiono ufficialmente in un unico giorno per tutti. Potrebbe succedere che arrivi la mail prima della pubblicazione del bollettino o viceversa, ma a distanza di un paio d'ore al massimo (se ben ricordo) e comunque NON PRIMA della data prevista per la pubblicazione ufficiale dei risultati.
(mi sovviene or ora che a volte la nuova titolarità può comparire ufficiosamente su iol il giorno prima... ma non certo adesso!!)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
A me ancora nulla
Inizia l'ansia
Inizia l'ansia
patty20- Messaggi : 4597
qualcuno ha avuto notifica per passaggio di ruolo napoli?
yoshi- Messaggi : 1024
Io sto aspettando notifica da parte dell'usp di Roma per trasferimento interprovinciale verso campania (primaria) e passaggio di ruolo interprovinciale (infanzia). Ma ad oggi ancora nulla
toooore- Messaggi : 1017
Ancora nulla. Secondo voi conviene mandare una e-mail o aspetto ancora?
patty20- Messaggi : 4597
Nemmeno io l'ho ricevuta ancora,da Roma.Altri l'aspettano?C'è una data entro cui debba arrivare?
Rosalia- Messaggi : 438
[quote="Rosalia"]Nemmeno io l'ho ricevuta ancora,da Roma.Altri l'aspettano?C'è una data entro cui debba arrivare?[/quote]
nemmeno io nulla
nemmeno io nulla
williest77- Messaggi : 151
Anche a me ancora niente notifica
toooore- Messaggi : 1017
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» lettera notifica trasferimento scuola secondaria di primo grado
» lettera notifica trasferimento
» lettera notifica al trasferimento
» Lettera notifica trasferimento
» lettera notifica al trasferimento
» Lettera notifica trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4