Bandi Concorso Scuola
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bandi Concorso Scuola
Salve,
ieri non sono stati pubblicati i bandi di concorso e ora in virtù del milleproroghe resta solo martedi 28 per una loro pubblicazione.
Ciò che mi chiedo, è possibile che in virtù dello scontro di queste ultime ore tutti i concorsi non siano più banditi o solo alcuni di essi?
Io sarei interessato al concorso ordinario, ma leggendo tutto ho quasi timore che non siano più banditi. È possibile o in virtù del decreto pubblicato la possibilità è remota? Grazie
ieri non sono stati pubblicati i bandi di concorso e ora in virtù del milleproroghe resta solo martedi 28 per una loro pubblicazione.
Ciò che mi chiedo, è possibile che in virtù dello scontro di queste ultime ore tutti i concorsi non siano più banditi o solo alcuni di essi?
Io sarei interessato al concorso ordinario, ma leggendo tutto ho quasi timore che non siano più banditi. È possibile o in virtù del decreto pubblicato la possibilità è remota? Grazie
dok188- Messaggi : 48
Re: Bandi Concorso Scuola
A me sembra improbabile, anche se non si può mai dire mai nel mondo della scuola. Considera anche il rischio che vengano banditi, ma poi non vengano avviate le iscrizioni, se in parlamento prevarrà una linea diversa. Comunque ormai si tratta solo di aspettare qualche settimana per saperlo.
Dec- Moderatore
Re: Bandi Concorso Scuola
Finora tante i/ troppe idee, spesso in contrasto tra loro, tante promesse, tanti focolai di speranza poi subito spenti, tante / troppe parole, un MIUR sdoppiato, siamo arrivati al 3^ ministro in pochi mesi, che tra l'altro è subito entrato a muso duro ( il che forse non ha giovato molto) e poi ciliegina un invisibile, infinitesimamente piccolo virus che scombina le granitiche certezze globali..... e va bene, aspettiamo con granitica pazienza !
venus99- Messaggi : 423
Argomenti simili
» Urgente per Orizz. Scuola ...- seguito articolo di oggi - altra stranezza legata alla data 22 luglio pubblicazioni bandi posti disponibili?? Impossibile pubblicazione bandi il 22 luglio!!
» Se il decreto scuola 2020 non fosse convertito entro il 7 giugno, i bandi dei due concorsi già pubblicati verrebbero annullati?
» bandi PON e pec
» domanda bandi ATA
» Bandi concorsi
» Se il decreto scuola 2020 non fosse convertito entro il 7 giugno, i bandi dei due concorsi già pubblicati verrebbero annullati?
» bandi PON e pec
» domanda bandi ATA
» Bandi concorsi
Pagina 1 di 1