Posso partecipare anche allo straordinario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso partecipare anche allo straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso partecipare anche allo straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso partecipare anche allo straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso partecipare anche allo straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso partecipare anche allo straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso partecipare anche allo straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso partecipare anche allo straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso partecipare anche allo straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso partecipare anche allo straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posso partecipare anche allo straordinario?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso partecipare anche allo straordinario? Empty Posso partecipare anche allo straordinario?

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Apr 28, 2020 2:37 pm

Buonasera, ho dei dubbi sulle procedure da seguire.
Sono in ruolo su ADMM, abilitata su AD24 e AD25.

Per provare a conseguire l'abilitazione su inglese cosa posso fare?
Ho i requisiti per AB24 (CON 1 ANNO DI SERVIZIO SPECIFICO). Invece per AB25 mi manca l'anno specifico.

Sorvolando sulle mie preferenze personali, ho capito che:
Posso sostenere l'ordinario per entrambe contemporaneamente.
Posso sostenere quello solo abilitante per entrambe (scegliendone una)
Posso invece sostenere lo straordinario per AB24 OPPURE per AB25? Il dubbio è su quest'ultima.

Grazie in anticipo per il chiarimento.

Hoffnung2

Torna in alto Andare in basso

Posso partecipare anche allo straordinario? Empty Re: Posso partecipare anche allo straordinario?

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 5:46 pm

Avendo l'anno specifico puoi sostenere il concorso straordinario per il ruolo per la AB24.

Dec
Moderatore
Moderatore

Posso partecipare anche allo straordinario? Empty Re: Posso partecipare anche allo straordinario?

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Apr 29, 2020 6:23 pm

[quote="Dec"]Avendo l'anno specifico puoi sostenere il concorso straordinario per il ruolo per la AB24.[/quote]

Grazie Dec. Su questo punto non ho dubbi.

"Posso invece sostenere lo straordinario per AB24 OPPURE per AB25? Il dubbio è su quest'ultima."

Ma per AB25? Posso provare lo straordinario? Se io sono già in ruolo non ho bisogno dell'anno specifico. Quindi potrei provarci, giusto? O non ho capito niente? E se, nella remota ipotesi dovessi superare il concorso, posso poi rifiutare (perchè magari la sede è distantissima) e mantenere l'abilitazione? O si consegue solo se accetti anche il ruolo?

Ho una gran confusione...

Hoffnung2

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 9:28 pm

No, per la AB25 puoi fare solo la procedura straordinaria per l'abilitazione e/o il concorso ordinario.
Puoi rifiutare e mantenere l'abilitazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Apr 30, 2020 12:39 am

Grazie come sempre.

Hoffnung2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili