Programma ufficiale concorso straordinario.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Programma ufficiale concorso straordinario.
In gazzetta ufficiale non li riesco a trovare, OS oggi ha ripubblicato una bozza. Dove li trovo?
pasqui74- Messaggi : 1485
Re: Programma ufficiale concorso straordinario.
Già fatto scaricato documento intero sia per ordinario che straordinario e gli allegati non ci sono.
[quote="pasqui74"]Credo di averlo trovato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie Pasqui, però io capisco che questo sia il programma del concorso ordinario. Se comprendo bene, mancano ancora quelli definitivi per il concorso straordinario e per la procedura per l'abilitazione.
Sbaglio?
grazie Pasqui, però io capisco che questo sia il programma del concorso ordinario. Se comprendo bene, mancano ancora quelli definitivi per il concorso straordinario e per la procedura per l'abilitazione.
Sbaglio?
ro74by- Messaggi : 140
Nel bando si fa Riferimento all'allegato A del concorso ordinario, non sono riusciti neanche a fare un po' di copia incolla per mettere direttamente gli allegati al bando dello straordinario.
Per la procedura di abilitazione io leggo:
Procedura per abilitazione: nell’allegato A saranno riportate le parti dei programmi relativi al concorso ordinario per titoli ed esami oggetto della prova scritta, come modificati ai sensi dell’art. 1, commi 9 lettera d) e 10 del decreto-legge. Per le classi di concorso di lingua straniera la prova scritta si svolge interamente nella lingua stessa
Ti-Vi risulta che queste parti siano state definite e comunicate? Grazie!!!
Procedura per abilitazione: nell’allegato A saranno riportate le parti dei programmi relativi al concorso ordinario per titoli ed esami oggetto della prova scritta, come modificati ai sensi dell’art. 1, commi 9 lettera d) e 10 del decreto-legge. Per le classi di concorso di lingua straniera la prova scritta si svolge interamente nella lingua stessa
Ti-Vi risulta che queste parti siano state definite e comunicate? Grazie!!!
Ma infatti un bando senza allegati è veramente strano. Per quanto riguarda la procedura per la sola abilitaziona, si fa riferimento a questo:" ha per oggetto il programma di cui all’allegato A, in cui sono riportate le parti dei programmi relativi al concorso ordinario per titoli ed esami oggetto della prova scritta, come modificati ai sensi dell’art. 1, commi 9 lettera d) e 10 del decreto-legge". E se a scanso di equivoci avessero aggiunto a quale decreto-legge si rifesce? Magari se qualcuno lo sa non mi dispiacerebbe. Forse si riferisce al D.M. n. 201 del 20 aprile 2020?
Giulio Testa- Messaggi : 447
Al fondo del documento per la procedura di abilitazione pubblicato in gazzetta ufficiale, leggo:
Avvertenza:
Ai sensi dell'art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69,
gli allegati sono pubblicati sul sito internet del Ministero
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma io sul sito del miur non trovo dove siano queste "parti dei programmi"
Avvertenza:
Ai sensi dell'art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69,
gli allegati sono pubblicati sul sito internet del Ministero
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma io sul sito del miur non trovo dove siano queste "parti dei programmi"
Allegato per procedura abilitazione
[url=https://servimg.com/view/20204767/1][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Secondo me è questo chiamato "Allegato A Programmi concorso secondaria 02022020 uv-signed.pdf". Credo risponda a ciò che è scritto sul bando in gazzetta uffuciale. Cosa ne pensate?
P.S. Si riferisce al D.M. n. 201 del 20 aprile 2020. Potrebbe essere?
Secondo me è questo chiamato "Allegato A Programmi concorso secondaria 02022020 uv-signed.pdf". Credo risponda a ciò che è scritto sul bando in gazzetta uffuciale. Cosa ne pensate?
P.S. Si riferisce al D.M. n. 201 del 20 aprile 2020. Potrebbe essere?
Ultima modifica di Giulio888 il Mer Apr 29, 2020 9:57 am - modificato 2 volte. (Motivazione : Allegato per procedura abilitazione)
Giulio Testa- Messaggi : 447
Argomenti simili
» programma straordinario bis
» Concorso straordinario, programma di studio
» Concorso Straordinario per il ruolo in A022: quale programma?
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Concorso STRAORDINARIO
» Concorso straordinario, programma di studio
» Concorso Straordinario per il ruolo in A022: quale programma?
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Concorso STRAORDINARIO
Pagina 1 di 1