0 posti disponibili per concorso nella mia regione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
0 posti disponibili per concorso nella mia regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
0 posti disponibili per concorso nella mia regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
0 posti disponibili per concorso nella mia regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
0 posti disponibili per concorso nella mia regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
0 posti disponibili per concorso nella mia regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
0 posti disponibili per concorso nella mia regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
0 posti disponibili per concorso nella mia regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
0 posti disponibili per concorso nella mia regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
0 posti disponibili per concorso nella mia regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

0 posti disponibili per concorso nella mia regione

4 partecipanti

Andare in basso

0 posti disponibili per concorso nella mia regione Empty 0 posti disponibili per concorso nella mia regione

Messaggio Da mar1ac Mer Apr 29, 2020 5:15 pm

Buonasera colleghi, come tutti voi, dopo l'uscita del bando per il concorso straordinario, sono stata assalita da mille dubbi.
Lavoro da 3 anni in un istituto superiore in Sicilia, su posto vacante (io sono in 3 fascia, 1 e 2 fascia sono vuote).
Mi aspettavo che con l'uscita del concorso avrei sistemato la mia situazione da precaria, ma per la mia regione, sulla classe di concorso per la quale lavoro, risultano dalle tabelle pubblicate 0 posti disponibili.
Ho bisogno dei vostri consigli. Se provassi il concorso in un'altra regione, sarei vincolata a star lontana dalla mia città? o potrei poi chiedere assegnazione provvisoria, ecc?

mar1ac

Torna in alto Andare in basso

0 posti disponibili per concorso nella mia regione Empty Re: 0 posti disponibili per concorso nella mia regione

Messaggio Da Balcones Mer Apr 29, 2020 5:49 pm

Salve Marc1ac, io ho capito che se provi in un'altra regione, ma non ottieni il ruolo, ma superi la prova sei abilitata. E puoi accettare suplenze nella regioni dove abiti, in teoria saresti abilitata anche nella tua regione.
Ma ho dei dubbi spero che qualche moderatore possa rispondere in modo chiaro.

Balcones

0 posti disponibili per concorso nella mia regione Empty Re: 0 posti disponibili per concorso nella mia regione

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 9:08 pm

Per l'abilitazione quello che scrivi è vero, ma se accetti il ruolo hai il vincolo quinquennale nella scuola sia per i trasferimenti sia per le assegnazioni provvisorie (a meno di cambiamenti nei prossimi anni).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mar1ac Gio Apr 30, 2020 8:54 am

[quote="Dec"]Per l'abilitazione quello che scrivi è vero, ma se accetti il ruolo hai il vincolo quinquennale nella scuola sia per i trasferimenti sia per le assegnazioni provvisorie (a meno di cambiamenti nei prossimi anni).[/quote]

so che è da pazzi, ma si potrebbe non accettare il ruolo?

mar1ac

Messaggio Da mar1ac Gio Apr 30, 2020 8:54 am

[quote="Dec"]Per l'abilitazione quello che scrivi è vero, ma se accetti il ruolo hai il vincolo quinquennale nella scuola sia per i trasferimenti sia per le assegnazioni provvisorie (a meno di cambiamenti nei prossimi anni).[/quote]

so che è da pazzi, ma si potrebbe non accettare il ruolo?

mar1ac

Messaggio Da mar1ac Gio Apr 30, 2020 8:55 am

[quote="Balcones"]Salve Marc1ac, io ho capito che se provi in un'altra regione, ma non ottieni il ruolo, ma superi la prova sei abilitata. E puoi accettare suplenze nella regioni dove abiti, in teoria saresti abilitata anche nella tua regione.
Ma ho dei dubbi spero che qualche moderatore possa rispondere in modo chiaro.[/quote]

confermo

mar1ac

Messaggio Da peadp Gio Apr 30, 2020 9:04 am

Il ruolo sicuramente lo puoi rifiutare

peadp

Messaggio Da Dec Gio Apr 30, 2020 1:34 pm

[quote="mar1ac"][quote="Dec"]Per l'abilitazione quello che scrivi è vero, ma se accetti il ruolo hai il vincolo quinquennale nella scuola sia per i trasferimenti sia per le assegnazioni provvisorie (a meno di cambiamenti nei prossimi anni).[/quote]

so che è da pazzi, ma si potrebbe non accettare il ruolo?[/quote]

Certo che si può. Ognuno conosce le proprie esigenze e nessuno può dare giudizi sulle scelte altrui.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili