Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio...
Nel preparare i documenti che mi potrebbero essere richiesti per il ruolo mi sono accorto che potrebbe, e dico potrebbe, esserci stato un errore (nel 2007) dell'usp nell'attribuirmi il punteggio (3 punti in più). Il collega che precedo ha 10 punti in meno dei miei. Cosa dovrei fare? Cosa rischio? Anche se molti di voi non mi crederanno io sono sempre stato in buona fede. Si trattava della prima domanda per l'inserimento in GE e mi sono rivolto al sindacato per la compilazione, (compilazione corretta); dopo l'attribuzione del punteggio mi sono recato sempre al sindacato per sapere se il punteggio attribuitomi fosse corretto e la risposta fu "Tutto a posto".
Fatemi sapere.
Fatemi sapere.
lorenzo.mattia- Messaggi : 3
Re: Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio...
Che fortuna! Primo inserimento nel 2007 e già in ruolo..lorenzo.mattia ha scritto:Nel preparare i documenti che mi potrebbero essere richiesti per il ruolo mi sono accorto che potrebbe, e dico potrebbe, esserci stato un errore (nel 2007) dell'usp nell'attribuirmi il punteggio (3 punti in più). Il collega che precedo ha 10 punti in meno dei miei. Cosa dovrei fare? Cosa rischio? Anche se molti di voi non mi crederanno io sono sempre stato in buona fede. Si trattava della prima domanda per l'inserimento in GE e mi sono rivolto al sindacato per la compilazione, (compilazione corretta); dopo l'attribuzione del punteggio mi sono recato sempre al sindacato per sapere se il punteggio attribuitomi fosse corretto e la risposta fu "Tutto a posto".
Fatemi sapere.
A cosa di riferiscono i tre punti: titoli o servizio?
annari- Messaggi : 1366
Re: Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio...
è capitato anche ad una mia amica: gli hanno valutato 3 punti adducendoli all'idoneità in lingua su scuola primaria, ma io gli ho detto che c'era un errore e il sindacato invece smentisce! vabbè cmq l'errore lo ha fatto il csa, poi, ora, con i master ecc... non so se il punteggio è stato corretto o meno!
sempresole- Messaggi : 37
Argomenti simili
» Qualche errore sulla scuola e qualche errore sul referendum.
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» Nell'anno scolastico indicato e' stato raggiunto il massimo del punteggio
» Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio
Pagina 1 di 1