Concorso si farà o meno?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso si farà o meno?
Salve,
Ieri sono stati pubblicati 4 bandi relativi all'assunzione di circa 62mila docenti sia relativi a procedure straordinarie che ordinarie. Però leggo ancora di polemiche o emendamenti che intendono fare in parlamento
Visto che non sono ferrato in questo settore, c'è rischio che salti il concorso ordinario o le modifiche riguardano solo lo straordinario?
Sarebbe importante capire se acquistare altri testi o trovarsi a sostenerlo poi tra anni.
Grazie a chi mi farà capire
Ieri sono stati pubblicati 4 bandi relativi all'assunzione di circa 62mila docenti sia relativi a procedure straordinarie che ordinarie. Però leggo ancora di polemiche o emendamenti che intendono fare in parlamento
Visto che non sono ferrato in questo settore, c'è rischio che salti il concorso ordinario o le modifiche riguardano solo lo straordinario?
Sarebbe importante capire se acquistare altri testi o trovarsi a sostenerlo poi tra anni.
Grazie a chi mi farà capire
dok188- Messaggi : 48
Re: Concorso si farà o meno?
Un emendamento pare che richieda di passare da 24 mila assunzioni a 40 mila riservate ai precari. Se passasse cosa resterebbe per l'ordinario?. Del resto mi pare normale; in un paese che da 6 anni !!! non vedeva un'opportunità per i non abilitati ( dal bando del tfa secondo ciclo nel 2014) cosa si fa il giorno dopo la pubblicazione del bando? Si cerca subito di affossarlo !!!
Ospite- Ospite
Certo è che se Pd/Leu fanno asse con la Lega vorrà dire che il governo è arrivato al capolinea e questo vogliono Pd e Leu? Proprio per questo a me pare difficile che si arrivi a modificare tutti i 4 bandi di concorso con la caduta successiva del governo
I 5S porranno la fiducia? Bah non so che pensare
I 5S porranno la fiducia? Bah non so che pensare
dok188- Messaggi : 48
[quote="dok188"]Certo è che se Pd/Leu fanno asse con la Lega vorrà dire che il governo è arrivato al capolinea e questo vogliono Pd e Leu? Proprio per questo a me pare difficile che si arrivi a modificare tutti i 4 bandi di concorso con la caduta successiva del governo
I 5S porranno la fiducia? Bah non so che pensare[/quote]
In effetti si rischia la crisi di governo. Arriveranno a far cadere un governo per la scuola ?
I 5S porranno la fiducia? Bah non so che pensare[/quote]
In effetti si rischia la crisi di governo. Arriveranno a far cadere un governo per la scuola ?
Ospite- Ospite
Seguo anche io la questione, secondo voi c'è davvero il rischio concreto che salti il concorso ordinario?
DeL240317- Messaggi : 8
Rischia lo straordinario, perché gli emendamenti sono per il decreto legge sulle misure per la scuola a seguito dell'emergenza, che si dovrebbe tenere in estate.
pasqui74- Messaggi : 1485
Argomenti simili
» Meno bus meno studenti. Meno studenti meno bus
» Che fine farà il SP?
» Chi mi farà da tutor?
» Chi farà gli scrutini?
» Concorso 2012, si farà ?
» Che fine farà il SP?
» Chi mi farà da tutor?
» Chi farà gli scrutini?
» Concorso 2012, si farà ?
Pagina 1 di 1