Concorso straordinario per il ruolo secondarie secondo grado
+3
Dec
milla 2
Sabrina Zanghi
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Concorso straordinario per il ruolo secondarie secondo grado
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
per accedere al concorso straordinario per le secondarie di secondo grado per il ruolo, è possibile far valere come anno di servizio la supplenza annuale nelle scuole primarie??
Grazie
Buongiorno,
per accedere al concorso straordinario per le secondarie di secondo grado per il ruolo, è possibile far valere come anno di servizio la supplenza annuale nelle scuole primarie??
Grazie
Sabrina Zanghi- Messaggi : 10
Re: Concorso straordinario per il ruolo secondarie secondo grado
Quindi se a breve mi iscrivo in terza fascia (2020) e mi specializzo nel 2021 nel frattempo la specializzazione non la devo piu' inserire a ottobre 2021 negli elenchi aggiuntivi di terza fascia?
ata2017- Messaggi : 489
Sì, la puoi inserire anche nel 2021, ma credo che tu possa anche comunicare alle scuole che sceglierai il conseguimento della specializzazione in modo da avere fin da subito la priorità sui non specializzati.
Dec- Moderatore
Buongiorno,
ieri notte hanno approvato un emendamento che consente a chi ha tre anni di servizio di accedere agli scritti del tfa sostegno. Hanno molti punti e quindi possono avere tutte le supplenze.
Dec, conviene, ancora, specializzarsi sul sostegno per poi partecipare a questa procedura biennale? O le possibilita' sono poche?
ieri notte hanno approvato un emendamento che consente a chi ha tre anni di servizio di accedere agli scritti del tfa sostegno. Hanno molti punti e quindi possono avere tutte le supplenze.
Dec, conviene, ancora, specializzarsi sul sostegno per poi partecipare a questa procedura biennale? O le possibilita' sono poche?
ata2017- Messaggi : 489
Non ho capito cosa c'entri. I punti per le supplenze ce li avevano anche prima, ma le supplenze sono tante e molti, appena possono, preferiscono accettare le supplenze su materia.
Il fatto di saltare la preselettiva poi non significa che tutti riusciranno a specializzarsi; hanno semplicemente uno sbarramento in meno.
Certo che conviene, poi se tu non sei convinto non posso essere io a convincerti, ma le possibilità non sono poche.
Il fatto di saltare la preselettiva poi non significa che tutti riusciranno a specializzarsi; hanno semplicemente uno sbarramento in meno.
Certo che conviene, poi se tu non sei convinto non posso essere io a convincerti, ma le possibilità non sono poche.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» supplenze sostegno scuole secondarie di primoo e secondo grado
» Domande su Titoli di Servizio - Concorso STEM secondarie secondo grado
» Che fine hanno fatto le graduatorie provvisorie di III fascia per le scuole secondarie di secondo grado
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» vincolo sul sostegno e AP anche su materia/ruolo secondo grado e richiesta di AP su primo grado
» Domande su Titoli di Servizio - Concorso STEM secondarie secondo grado
» Che fine hanno fatto le graduatorie provvisorie di III fascia per le scuole secondarie di secondo grado
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» vincolo sul sostegno e AP anche su materia/ruolo secondo grado e richiesta di AP su primo grado
Pagina 2 di 2