Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento

Andare in basso

Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Empty Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento

Messaggio Da Estro80 Sab Mag 02, 2020 1:09 pm

Buongiorno a tutti,
ho una domanda da porvi.
Sono laureato in lettere LM14. Prima di passare al nuovo ordinamento ho fatto 3 esami al vecchio ordinamento, ovvero Letteratura italiana 1 e Geografia e latino scritto. Letteratura e Geografia erano esami annuali, latino scritto semestrale.
Nel passaggio al nuovo ordinamento mi sono stati accrediti 9 crediti L-FIL-LETT/10, 10 crediti M-GGR/01, e 5 crediti in L-FIL-LETT/04.
Visto che nel mio percorso di studi, terminato con laurea magistrale in Filologia e Letterature moderne, mi mancano appunto per accedere alla classe di concorso in LM14, 3 crediti in L-FIL-LETT/10, 2 crediti M-GGR/01, che sono proprio quelli che mi sono stati erroneamente riconosciuti, cosa mi consigliate di fare, ovviamente oltre a sostenere due esami di 6 crediti per queste due materie?
Ho anche segnalato al Miur la situazione ma ad oggi non mi hanno risposto anche se ho ricevuto un numero di protocollo.
Grazie a tutti.

Estro80

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili