concorso 2018 e depennamento graduatorie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso 2018 e depennamento graduatorie
Buonasera,
ho svolto il concorso 2018 sia per il sostegno che per la materia, venendo poi assunto sul sostegno per l'a.s. 2018/19.
Mi ricordo che il decreto stabiliva il depennamento da tutte le graduatorie (eccetto quelle del concorso 2016) per il candidato che avesse iniziato il percorso FIT.
Come suddetto ho svolto il FIT sul sostegno nel 2018/19 con successiva assunzione in ruolo, ma non sono stato depennato da nessuna delle altre graduatorie in cui mi trovo. Risulto infatti ancora presente nella gmre2018 della mia materia pubblicata sul sito del mio USR.
Mi chiedo se tale norma del depennamento sia ancora valida e se venga effettivamente attuata o se al contrario possa essere chiamato il prossimo anno dalla gmre della mia materia.
ho svolto il concorso 2018 sia per il sostegno che per la materia, venendo poi assunto sul sostegno per l'a.s. 2018/19.
Mi ricordo che il decreto stabiliva il depennamento da tutte le graduatorie (eccetto quelle del concorso 2016) per il candidato che avesse iniziato il percorso FIT.
Come suddetto ho svolto il FIT sul sostegno nel 2018/19 con successiva assunzione in ruolo, ma non sono stato depennato da nessuna delle altre graduatorie in cui mi trovo. Risulto infatti ancora presente nella gmre2018 della mia materia pubblicata sul sito del mio USR.
Mi chiedo se tale norma del depennamento sia ancora valida e se venga effettivamente attuata o se al contrario possa essere chiamato il prossimo anno dalla gmre della mia materia.
ayoza- Messaggi : 219
Re: concorso 2018 e depennamento graduatorie
La norma non è cambiata. La gmre è stata ripubblicata recentemente?
Dec- Moderatore
è stata pubblicata a agosto/settembre 2019 durante le fasi di immissione in ruolo, quando io avevo già concluso il FIT e ed ero già stato confermato nel ruolo di attuale appartenenza
si potrebbe fare un discorso analogo anche per le graduatorie di istituto in cui risulto ancora presente e per le quali continuo a ricevere convocazioni e chiamate dalle scuole
Le uniche graduatorie da cui si viene materialmente cancellati, che io sappia, sono le Gae. Le Gm rimangono così fino all'esaurimento, ma non vuol dire che si possa accettare un altro incarico. Le Gi vengono aggiornate ogni tre anni e dopo l'aggiornamento non si figura più.
Dec- Moderatore
ok grazie per la risposta. Ciò che conta è che la norma non è cambiata quindi teoricamente non potrò accettare l'altra eventuale nomina
Argomenti simili
» richiesta depennamento graduatoria concorso 2018
» depennamento da graduatorie
» Depennamento o scorrimento graduatorie ATA
» N.I. o P.I. dopo depennamento da graduatorie?
» Graduatorie ad esaurimento – Depennamento
» depennamento da graduatorie
» Depennamento o scorrimento graduatorie ATA
» N.I. o P.I. dopo depennamento da graduatorie?
» Graduatorie ad esaurimento – Depennamento
Pagina 1 di 1