Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli
+4
venus99
seasparrow3
milla 2
snaketeo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli
Buongiorno, avrei una domanda su quanto letto qui https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-aggiornate-si-ma-senza-valutare-master-corsi-certificazioni-emendamento-al-decreto-scuola/
Avendo effettuato un Master, per ottenere ulteriori crediti necessari per accedere ad un'altra classe di concorso, resterei fregato?
Grazie
Avendo effettuato un Master, per ottenere ulteriori crediti necessari per accedere ad un'altra classe di concorso, resterei fregato?
Grazie
snaketeo- Messaggi : 86
Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli
Si tratta di un emendamento, non è detto che venga approvato
milla 2- Messaggi : 6262
Ma questi sono fuori......saremo decine di migliaia che abbiamo speso tempo e denaro per acquisire certificazioni o master, per aumentare anche un po' il punteggio e questi cosa fanno... cancellano tutto. Così.....puff, non valgono più niente. Ma quanti danni devono ancora fare....!!!!
venus99- Messaggi : 423
E' già successo (mi sembra con le certificazioni informatiche): c'è stata tanta confusione, ma credo nessun ricorso vinto.
Quando gli utenti chiedono se un titolo è valido per le graduatorie, noi rispondiamo sempre che la tabella potrebbe cambiare nell'imminenza della pubblicazione e che non ci sono certezze, quindi penso che possano farlo; poi bisogna vedere se è opportuno (e ho già scritto che secondo me non lo è).
Comunque io resto convinto che l'emendamento non sarà approvato.
Quando gli utenti chiedono se un titolo è valido per le graduatorie, noi rispondiamo sempre che la tabella potrebbe cambiare nell'imminenza della pubblicazione e che non ci sono certezze, quindi penso che possano farlo; poi bisogna vedere se è opportuno (e ho già scritto che secondo me non lo è).
Comunque io resto convinto che l'emendamento non sarà approvato.
Dec- Moderatore
Dec, qualora non venisse approvato slitterebbe al 2021 come da decreto? Una cosa non mi è chiara, si parla di valutazione titoli, la loro intenzione è:
- non valutiamo il punteggio dei vari LIM, Master etc (quindi per un Master fatto per accedere alla classe di concorso verranno riconosciuti i CFU come integrazione, ma non il punteggio in graduatoria)
- oppure entrambi, no punteggio e no CFU.
Quale delle due?
Grazie
- non valutiamo il punteggio dei vari LIM, Master etc (quindi per un Master fatto per accedere alla classe di concorso verranno riconosciuti i CFU come integrazione, ma non il punteggio in graduatoria)
Quale delle due?
Grazie
snaketeo- Messaggi : 86
Se devono approvare questa schifezza di emendamento meglio che rimandino tutto all'anno prossimo...
Soldi e tempo spesi dietro a master, certificazioni e diplomi vari e poi arrivano e cancellano tutto: è inaccettabile!
Soldi e tempo spesi dietro a master, certificazioni e diplomi vari e poi arrivano e cancellano tutto: è inaccettabile!
g.senex- Messaggi : 90
Quello dell'apertura delle graduatorie e quello della semplificazione dei titoli sono due emendamenti diversi. Quindi può benissimo essere approvato solo il primo. Inoltre io non ho mai sentito la ministra Azzolina e la senatrice Granato sbilanciarsi sulla questione della semplificazione dei titoli. Penso quindi sia verosimile supporre che non andrà in porto.
MLupo- Messaggi : 85
[quote="snaketeo"]Dec, qualora non venisse approvato slitterebbe al 2021 come da decreto? Una cosa non mi è chiara, si parla di valutazione titoli, la loro intenzione è:
Quale delle due?[/quote]
Bisogna vedere cosa rimane nel decreto. Se rimane il rinvio all'anno prossimo, sarà così.
I cfu penso che siano validi; i master non verrebbero considerati solo per il punteggio.
Quale delle due?[/quote]
Bisogna vedere cosa rimane nel decreto. Se rimane il rinvio all'anno prossimo, sarà così.
I cfu penso che siano validi; i master non verrebbero considerati solo per il punteggio.
Dec- Moderatore
Bah io non credo che passi questo emendamento (come anche gli altri), i titolifici amici del ministero non credo che la prenderebbero tanto bene, tanto più che già sono un po' in crisi...
Jimmy White- Messaggi : 217
Argomenti simili
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» III fascia nuovo inserimento, dichiarazione dei titoli lingua inglese
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» Aiuto GI III fascia nuovo inserimento (Assistentato lingua italiana all'estero e titoli)
» Dubbi valutazioni titoli domanda 1a fascia Ata
» III fascia nuovo inserimento, dichiarazione dei titoli lingua inglese
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» Aiuto GI III fascia nuovo inserimento (Assistentato lingua italiana all'estero e titoli)
» Dubbi valutazioni titoli domanda 1a fascia Ata
Pagina 1 di 1