Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna sovrannumerari

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Empty Graduatoria interna sovrannumerari

Messaggio Da Beatrice80 Gio Mag 07, 2020 6:00 pm

Promemoria primo messaggio :

ho trovato stamattina nella mail una PEC della scuola di titolarità con i modelli della graduatoria interna da restituire entro lunedi.
chiedo:

- in fondo al modellino, prima della firma, c'è questa dicitura: "Si allegano le autocertificazioni (e documentazioni, nel caso di esclusione dalla graduatoria ai sensi dell’art. 13 CCNI vigente), relative a quanto dichiarato",
devo allegare autodichiarazioni?

- se si, quali?

- spero di non sbagliare ma è abbastanza dettagliata e diversa dai modellini precedenti, se faccio errori (visto che la sto compilando in fretta e furia da sola) vado incontro a qualche problema?

grazie mille
help!!!!

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria interna sovrannumerari

Messaggio Da Dec Lun Mag 11, 2020 1:06 am

[quote="Beatrice80"]1. Non credo le pubblichino sul sito. quindi, come funziona quando si è distanti?
2. Non credo mandino una mail.
3. Sono dovuti a comunicarle per telefono oppure si possono rifiutare?
[/quote]

Ma perché chi è vicino pensi che vada a scuola per consultarle? Soprattutto quest'anno è necessario che siano accessibili via internet.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria interna sovrannumerari

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mag 11, 2020 3:05 pm

Scusami, Dec. Ma, a volte, vado in confusione. Il personale di segreteria mi è sembrato piuttosto scostante e, quindi, non so se è il caso di telefonare. Non so cosa sia meglio fare.

Chiedo consiglio:
- cosa faresti tu?

- so che ci sono solo 5 giorni dalla pubblicazione per controllare se tutto è a posto. Dovessi risultare veramente sovrannumeraria, come credo & temo.

- mi conviene solo controllare quotidianamente il sito?
HELP!!!! confusione!!!!
grazie

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria interna sovrannumerari

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 11, 2020 3:10 pm

Beatrice80, scusami ma mi sembri un po' paraonoica.
Chiama la segreteria. Se non risponde manda un'email. In ogni caso controlla il sito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria interna sovrannumerari

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mag 11, 2020 9:33 pm

Si, ma perché il personale di questa segreteria , quando ho telefonato, mi è sembrato tutt'altro che accogliente, quasi ostile direi. Ho lasciato due volte il mio numero di telefono e mi hanno detto che per contattarmi avevano solo la mia mail. Bah. Non so perché, ma in questi casi, rifletto più volte anche soltanto sul fatto se sia il caso o meno di fare una semplice telefonata od inviare una mail. E' un mio limite.
Comunque, da quanto ho inteso, se si è perdenti posto, la scuola ha il dovere di inviare una comunicazione ufficiale scritta, probabilmente una mail al docente interessato. Non può esimersi da questo. Quindi, se sono sovrannumeraria dovrà scrivermi.
Non so cosa pensare e, quindi, non mi fido affatto, aspettandomi di tutto. Tutto qui.
Grazie mille, le informazioni e l'aiuto che date nel forum sono davvero insostituibili.

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria interna sovrannumerari

Messaggio Da Dec Lun Mag 11, 2020 9:42 pm

Probabilmente sono solo disorganizzati. Comunque tu hai il diritto di controllare il punteggio delle graduatorie provvisorie, quindi ti consiglio proprio di telefonare. Se ti rispondono male pazienza, ma una risposta te la devono dare. Chiaramente controlla anche il sito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna sovrannumerari - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria interna sovrannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.