Graduatoria interna sovrannumerari
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Graduatoria interna sovrannumerari
Promemoria primo messaggio :
ho trovato stamattina nella mail una PEC della scuola di titolarità con i modelli della graduatoria interna da restituire entro lunedi.
chiedo:
- in fondo al modellino, prima della firma, c'è questa dicitura: "Si allegano le autocertificazioni (e documentazioni, nel caso di esclusione dalla graduatoria ai sensi dell’art. 13 CCNI vigente), relative a quanto dichiarato",
devo allegare autodichiarazioni?
- se si, quali?
- spero di non sbagliare ma è abbastanza dettagliata e diversa dai modellini precedenti, se faccio errori (visto che la sto compilando in fretta e furia da sola) vado incontro a qualche problema?
grazie mille
help!!!!
ho trovato stamattina nella mail una PEC della scuola di titolarità con i modelli della graduatoria interna da restituire entro lunedi.
chiedo:
- in fondo al modellino, prima della firma, c'è questa dicitura: "Si allegano le autocertificazioni (e documentazioni, nel caso di esclusione dalla graduatoria ai sensi dell’art. 13 CCNI vigente), relative a quanto dichiarato",
devo allegare autodichiarazioni?
- se si, quali?
- spero di non sbagliare ma è abbastanza dettagliata e diversa dai modellini precedenti, se faccio errori (visto che la sto compilando in fretta e furia da sola) vado incontro a qualche problema?
grazie mille
help!!!!
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: Graduatoria interna sovrannumerari
[quote="Beatrice80"]1. Non credo le pubblichino sul sito. quindi, come funziona quando si è distanti?
2. Non credo mandino una mail.
3. Sono dovuti a comunicarle per telefono oppure si possono rifiutare?
[/quote]
Ma perché chi è vicino pensi che vada a scuola per consultarle? Soprattutto quest'anno è necessario che siano accessibili via internet.
2. Non credo mandino una mail.
3. Sono dovuti a comunicarle per telefono oppure si possono rifiutare?
[/quote]
Ma perché chi è vicino pensi che vada a scuola per consultarle? Soprattutto quest'anno è necessario che siano accessibili via internet.
Dec- Moderatore
Scusami, Dec. Ma, a volte, vado in confusione. Il personale di segreteria mi è sembrato piuttosto scostante e, quindi, non so se è il caso di telefonare. Non so cosa sia meglio fare.
Chiedo consiglio:
- cosa faresti tu?
- so che ci sono solo 5 giorni dalla pubblicazione per controllare se tutto è a posto. Dovessi risultare veramente sovrannumeraria, come credo & temo.
- mi conviene solo controllare quotidianamente il sito?
HELP!!!! confusione!!!!
grazie
Chiedo consiglio:
- cosa faresti tu?
- so che ci sono solo 5 giorni dalla pubblicazione per controllare se tutto è a posto. Dovessi risultare veramente sovrannumeraria, come credo & temo.
- mi conviene solo controllare quotidianamente il sito?
HELP!!!! confusione!!!!
grazie
Beatrice80, scusami ma mi sembri un po' paraonoica.
Chiama la segreteria. Se non risponde manda un'email. In ogni caso controlla il sito.
Chiama la segreteria. Se non risponde manda un'email. In ogni caso controlla il sito.
arrubiu- Moderatore
Si, ma perché il personale di questa segreteria , quando ho telefonato, mi è sembrato tutt'altro che accogliente, quasi ostile direi. Ho lasciato due volte il mio numero di telefono e mi hanno detto che per contattarmi avevano solo la mia mail. Bah. Non so perché, ma in questi casi, rifletto più volte anche soltanto sul fatto se sia il caso o meno di fare una semplice telefonata od inviare una mail. E' un mio limite.
Comunque, da quanto ho inteso, se si è perdenti posto, la scuola ha il dovere di inviare una comunicazione ufficiale scritta, probabilmente una mail al docente interessato. Non può esimersi da questo. Quindi, se sono sovrannumeraria dovrà scrivermi.
Non so cosa pensare e, quindi, non mi fido affatto, aspettandomi di tutto. Tutto qui.
Grazie mille, le informazioni e l'aiuto che date nel forum sono davvero insostituibili.
Comunque, da quanto ho inteso, se si è perdenti posto, la scuola ha il dovere di inviare una comunicazione ufficiale scritta, probabilmente una mail al docente interessato. Non può esimersi da questo. Quindi, se sono sovrannumeraria dovrà scrivermi.
Non so cosa pensare e, quindi, non mi fido affatto, aspettandomi di tutto. Tutto qui.
Grazie mille, le informazioni e l'aiuto che date nel forum sono davvero insostituibili.
Probabilmente sono solo disorganizzati. Comunque tu hai il diritto di controllare il punteggio delle graduatorie provvisorie, quindi ti consiglio proprio di telefonare. Se ti rispondono male pazienza, ma una risposta te la devono dare. Chiaramente controlla anche il sito.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Graduatoria interna per sovrannumerari
» Aiuto su graduatoria interna per individuazione dei sovrannumerari
» 104 - esclusione graduatoria sovrannumerari
» GRADUATORIA INTERNA
» graduatoria istituto x indiv. docenti sovrannumerari
» Aiuto su graduatoria interna per individuazione dei sovrannumerari
» 104 - esclusione graduatoria sovrannumerari
» GRADUATORIA INTERNA
» graduatoria istituto x indiv. docenti sovrannumerari
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2