Punteggio laurea più abilitazione sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio laurea più abilitazione sostegno
Ciao a tutti,
Chi partecipa al concorso straordinario per SOS al punteggio titoli deve sommare il voto di laurea (se ha 110 sono 5 punti) e i punto per la specializzazione sul sostegno (quindi 2 punti), giusto?
Ho capito bene?
Grazie a chi mi risponderà
Filosofo80- Messaggi : 1216
Dec- Moderatore
Re: Punteggio laurea più abilitazione sostegno
Però all’ultimo ciclo di tfa sostegno potevano partecipare anche i diplomati... se invece uno oltre al titolo di sostegno è anche abilitato su materia e laureato non c’è differenza tra chi solo diplomato?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Penso che si applichino i punti B.4.6 o B.4.7 (anche se non sono sicuro al 100%), ma il voto di laurea non fa differenza.
Dec- Moderatore
Quindi devo usare il voto SSIS? Era in 80esimi, quindi 76:80=x:100?
La laurea la devo inserire come ulteriore titolo?
La laurea la devo inserire come ulteriore titolo?
Sì, la proporzione è corretta. Il voto chiaramente è quello della SOS, non della SSIS per la classe di concorso.
Non mi è chiaro se la laurea sia un titolo aggiuntivo o no perché si dice che non dev'essere il titolo d'accesso o quello che ha dato accesso all'abilitazione; il tuo titolo d'accesso è la specializzazione, non l'abilitazione, però è vero che almeno a quel tempo non avresti potuto specializzarti senza abilitazione né abilitarti senza la laurea, quindi temo che non valga, anche se come notava Simone non tutti gli specializzati sono laureati. Spero che su questo esca qualche chiarimento perché io sono in difficoltà a darti una risposta definitiva.
Non mi è chiaro se la laurea sia un titolo aggiuntivo o no perché si dice che non dev'essere il titolo d'accesso o quello che ha dato accesso all'abilitazione; il tuo titolo d'accesso è la specializzazione, non l'abilitazione, però è vero che almeno a quel tempo non avresti potuto specializzarti senza abilitazione né abilitarti senza la laurea, quindi temo che non valga, anche se come notava Simone non tutti gli specializzati sono laureati. Spero che su questo esca qualche chiarimento perché io sono in difficoltà a darti una risposta definitiva.
Dec- Moderatore
Si io ho la laurea in filosofia V.O (ex A037), poi abilitazione SSIS e infine la specializzazione SOS...
Hai ragione, non è chiaro...
Grazie ancora!
Hai ragione, non è chiaro...
Grazie ancora!
Argomenti simili
» Punteggio abilitazione sostegno
» GPS SECONDA FASCIA SOSTEGNO: LAUREA/ABILITAZIONE
» Concorso straordinario bis - Accesso con abilitazione: dove inserire laurea per punteggio?
» X Lalla: Laurea SFP, ma abilitazione sostegno marzo 2012. Posso compilare modello A2?
» GPS SECONDA FASCIA SOSTEGNO: LAUREA/ABILITAZIONE
» Concorso straordinario bis - Accesso con abilitazione: dove inserire laurea per punteggio?
» X Lalla: Laurea SFP, ma abilitazione sostegno marzo 2012. Posso compilare modello A2?
Pagina 1 di 1