BANDO ATA 24 MESI: in caso di annullamento inoltro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
BANDO ATA 24 MESI: in caso di annullamento inoltro
Pongo una domanda alle colleghe e colleghi che si siano trovati nella necessità di annullare l'inoltro effettuato, quindi con la domanda completata.
Leggendo la guida operativa, mi pare di capire che la domanda "retrocede" allo status di "inserita" mentre prima era "inoltrata" e fin qui è facile da capire.
Quello che mi chiedo è (questo mi pare di poter supporre):
quando avete aperto le diverse sezioni della vostra domanda, i campi che avevate compilato si erano svuotati e vi siete trovati a inserire di nuovo tutto come la prima volta, oppure ogni cosa era al suo posto e avete dovuto soltanto effettuare la correzione?
Cioé l'intera domanda si "svuota" di tutto e dovete ricominciare proprio da capo oppure avete potuto intervenire solo sul dettaglio da correggere/aggiungere quindi con pochi minuti?
Mi auguro per tutti che - eventualmente - la procedura sia abbastanza "smart" da conservare ogni cosa ...
Ciao
Leggendo la guida operativa, mi pare di capire che la domanda "retrocede" allo status di "inserita" mentre prima era "inoltrata" e fin qui è facile da capire.
Quello che mi chiedo è (questo mi pare di poter supporre):
quando avete aperto le diverse sezioni della vostra domanda, i campi che avevate compilato si erano svuotati e vi siete trovati a inserire di nuovo tutto come la prima volta, oppure ogni cosa era al suo posto e avete dovuto soltanto effettuare la correzione?
Cioé l'intera domanda si "svuota" di tutto e dovete ricominciare proprio da capo oppure avete potuto intervenire solo sul dettaglio da correggere/aggiungere quindi con pochi minuti?
Mi auguro per tutti che - eventualmente - la procedura sia abbastanza "smart" da conservare ogni cosa ...
Ciao
Pinus- Messaggi : 202
Re: BANDO ATA 24 MESI: in caso di annullamento inoltro
Buongiorno a tutte e tutti ...
Vi rinnovo la domanda! Chi tra di voi ha annullato il primo (o il quindicesimo ... scherzo!) inoltro per farne poi uno nuovo ha trovato la propria
domanda ancora compilata, oppure per fare la modifica necessaria avete anche dovuto riscrivere tutto il resto da capo?
Ciao ...
Vi rinnovo la domanda! Chi tra di voi ha annullato il primo (o il quindicesimo ... scherzo!) inoltro per farne poi uno nuovo ha trovato la propria
domanda ancora compilata, oppure per fare la modifica necessaria avete anche dovuto riscrivere tutto il resto da capo?
Ciao ...
Io, fatto ieri: annullato (per aggiungere una cosa nelle Note) e re-inoltrato.
Era tutto lì come l'avevo lasciato.
Era tutto lì come l'avevo lasciato.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Grazie della risposta Eldorado ...
Mi interessava saperlo per decidere se lasciare tutto come è oppure fare quella divisione in due del servizio militare senza usare lo spazio delle note per dare spiegazioni, giusto per essere puntigliosi ...
Non so ... Come avrai capito io ho timore dei burocrati, fossi io a valutare la domanda di un altro, fatta come io l'ho fatta, accetterei senz'altro il tutto.
Buon lavoro ... A presto.
Mi interessava saperlo per decidere se lasciare tutto come è oppure fare quella divisione in due del servizio militare senza usare lo spazio delle note per dare spiegazioni, giusto per essere puntigliosi ...
Non so ... Come avrai capito io ho timore dei burocrati, fossi io a valutare la domanda di un altro, fatta come io l'ho fatta, accetterei senz'altro il tutto.
Buon lavoro ... A presto.
Ciao vorrei sapere secondo voi per servizio dal 7/10/17 al 9/6/18 mi da come calcolo 8 mesi e 3 giorni. È corretto?
Grazia56- Messaggi : 31
Sì, è corretto
Scusa Eldorado me lo potresti spiegare per favore? I 9 giorni di giugno non si contano?
Dal 7 ottobre al 6 giugno sono 8 mesi, poi si aggiungono gli altri 3 giorni (7, 8 e 9 giugno)
Chiaro grazie. E scusami è il mio primo inserimento
Figurati. In bocca al lupo
Argomenti simili
» Supplenza organico COVID e annullamento del licenziamento in caso di lockdown
» POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?
» urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae
» Titolo bando 24 mesi ata
» BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO
» POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?
» urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae
» Titolo bando 24 mesi ata
» BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO
Pagina 1 di 1