Dubbio su Conscorso ORDINARIO- Classe A-13
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio su Conscorso ORDINARIO- Classe A-13
Salve a tutti,
intendo partecipare al prossimo concorso ordinario per la classe A-13.
Da quanto si evince dal bando, qualora si risultasse vincitori, si otterrebbe naturalmente la cattedra nella classe prescelta e anche l'abilitazione all'insegnamento nelle classi correlate, ovvero la A-11 e la A-12.
Qualora invece si superassero tutte e tre le prove ma non si risultasse vincitori? Si ottiene comunque l'abilitazione nelle tre classi e poi si rimane nella graduatoria di merito per ottenere il ruolo nella classe per cui si è fatto il concorso?
Spero di aver spiegato bene quale sia il mio dubbio, perché, pur avendo letto il bando più volte, non sono riuscito a trovare una risposta certa alle mie domande.
Grazie a chi risponderà.
intendo partecipare al prossimo concorso ordinario per la classe A-13.
Da quanto si evince dal bando, qualora si risultasse vincitori, si otterrebbe naturalmente la cattedra nella classe prescelta e anche l'abilitazione all'insegnamento nelle classi correlate, ovvero la A-11 e la A-12.
Qualora invece si superassero tutte e tre le prove ma non si risultasse vincitori? Si ottiene comunque l'abilitazione nelle tre classi e poi si rimane nella graduatoria di merito per ottenere il ruolo nella classe per cui si è fatto il concorso?
Spero di aver spiegato bene quale sia il mio dubbio, perché, pur avendo letto il bando più volte, non sono riuscito a trovare una risposta certa alle mie domande.
Grazie a chi risponderà.
Valla_S- Messaggi : 6
Re: Dubbio su Conscorso ORDINARIO- Classe A-13
Si ottiene comunque l'abilitazione nelle tre classi.
Al momento si dice che non si viene inseriti in graduatoria perché ci saranno solo i vincitori. Personalmente non ci credo molto perché non è la prima volta che lo dicono e poi ci sono sempre delle deroghe, ma al momento si otterrebbe solo l'abilitazione e quindi la possibilità di inserirsi in seconda fascia Gi.
Al momento si dice che non si viene inseriti in graduatoria perché ci saranno solo i vincitori. Personalmente non ci credo molto perché non è la prima volta che lo dicono e poi ci sono sempre delle deroghe, ma al momento si otterrebbe solo l'abilitazione e quindi la possibilità di inserirsi in seconda fascia Gi.
Dec- Moderatore
Re: Dubbio su Conscorso ORDINARIO- Classe A-13
Grazie mille!
Valla_S- Messaggi : 6
Argomenti simili
» Concorso ordinario: una sola classe di concorso? DUBBIO!!
» Concorso ordinario classe A60
» Concorso ordinario ITP: classe B019
» Ordinario: dubbio corso sos 400 ore, che dm è?
» Partecipazione concorso straordinario e ordinario (classe A22)
» Concorso ordinario classe A60
» Concorso ordinario ITP: classe B019
» Ordinario: dubbio corso sos 400 ore, che dm è?
» Partecipazione concorso straordinario e ordinario (classe A22)
Pagina 1 di 1