attestato qualifica professionale art14 L845/78
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
attestato qualifica professionale art14 L845/78
Salve a tutti, volevo chiarimenti in merito a questo attestato.
Ho maturità scientifica, laurea ingegneria, diversi corsi di formazione professionali legati alla professione (acustica , rspp, risparmio energetico). Ovviamente sono anche in graduatoria di 3fascia x l'insegnamento da 10 anni ma niente...mai chiamata.
Sono iscritta da un paio di anni al centro per l'impiego che mi ha attribuito in base ai titoli di studio e esperienza lavorativa la qualifica ( per le selezioni degli enti pubblici ) di video terminalista e coadiutore amministrativo. Ho chiesto al sindacato e mi è stato detto che queste qualifiche non sono valide per essere riconosciute come titolo culturale del pt 3 del bando. Ho cercato info sul corso in oggetto ma sono a pagamento (2000/3000 euro), in aula (quindi al momento tutto fermo) ma soprattutto mi sembra assurdo spendere soldi e tempo per una qualifica che teoricamente avrei. Che devo fare?
Sto cercando anche corsi di dattilografia per aumentare punteggio ma vorrei andare a colpo sicuro e non spendere soldi invano !
Ho maturità scientifica, laurea ingegneria, diversi corsi di formazione professionali legati alla professione (acustica , rspp, risparmio energetico). Ovviamente sono anche in graduatoria di 3fascia x l'insegnamento da 10 anni ma niente...mai chiamata.
Sono iscritta da un paio di anni al centro per l'impiego che mi ha attribuito in base ai titoli di studio e esperienza lavorativa la qualifica ( per le selezioni degli enti pubblici ) di video terminalista e coadiutore amministrativo. Ho chiesto al sindacato e mi è stato detto che queste qualifiche non sono valide per essere riconosciute come titolo culturale del pt 3 del bando. Ho cercato info sul corso in oggetto ma sono a pagamento (2000/3000 euro), in aula (quindi al momento tutto fermo) ma soprattutto mi sembra assurdo spendere soldi e tempo per una qualifica che teoricamente avrei. Che devo fare?
Sto cercando anche corsi di dattilografia per aumentare punteggio ma vorrei andare a colpo sicuro e non spendere soldi invano !
Burattinis- Messaggi : 5
Re: attestato qualifica professionale art14 L845/78
I corsi di dattilografia non vengono più valutati
milla 2- Messaggi : 6262
grazie per avermi risposto. Perchè non vengono piu' valutati? sul bando c'è scritto al punto 4|!
ho trovato dei corsi erogati con il supporto di comuni come enti pubblici ..
ho trovato dei corsi erogati con il supporto di comuni come enti pubblici ..
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie ma io ho trovato un corso online di un ente formatore col decreto di un comune...
Argomenti simili
» Attestato di dattilografia e di qualifica professionale: (si valuta un solo attestato)
» Attestato di qualifica professionale
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» Attestato qualifica professionale
» attestato di qualifica professionale
» Attestato di qualifica professionale
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» Attestato qualifica professionale
» attestato di qualifica professionale
Pagina 1 di 1