Dubbi su modello di domanda A2/bis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su modello di domanda A2/bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su modello di domanda A2/bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su modello di domanda A2/bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su modello di domanda A2/bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su modello di domanda A2/bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su modello di domanda A2/bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su modello di domanda A2/bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su modello di domanda A2/bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su modello di domanda A2/bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi su modello di domanda A2/bis

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su modello di domanda A2/bis Empty Dubbi su modello di domanda A2/bis

Messaggio Da Stella_sc Gio Ago 11, 2011 1:59 pm

C'E' QUALCUNO CHE PUO' PRENDERSI IL FASTIDIO DI LEGGERE QUANTO SEGUE E DIRMI SE E' CORRETTO O MENO?!
Ho compilato il modello di domanda A2/bis e, nonostante varie indicazioni provenienti da sindacati, amici e competenti (più di me) in materia, mi rimane ancora qualche dubbio poichè non ho avuto risposte univoche sul medesimo dubbio.

Tenendo conto che ho questi titoli (culturali e di servizio):

MATURITA' MAGISTRALE (conseguita nel 2000)
LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE (conseguita nel 2010)
SUPPLENZA INTERO ANNO SCOLASTICO per EEEE (2006/2007, quindi già dichiarata nel biennio scorso).

PAGG. 1 - 3 Nessun problema

PAG. 4 - Ho fatto 5 copie, quante sono le classi di concorso per le quali richiedo l'inclusione (1 vecchia + 4 nuove), indicando per ognuna (sia vecchia che nuove) il titolo di accesso, come richiesto. E non credo di aver sbagliato.

PAG. 5 - Ho compilato una sola copia, poichè soltanto per la classe EEEE inserisco un nuovo titolo, superiore a quello di accesso, ossia la laurea in lingue, per cui ho compilato, nella sez. B, 1a e 2

PAG. 6 - Lasciata in bianco, quindi barrata.

PAG. 7 - Ho compilato soltanto il 1° riquadro, in questo modo:

- EEEE, senza tit. di accesso né voto poichè già dichiarati, ma metto 1 sotto B1 e B2;
- per le 4 CdC di lingue, titolo di accesso e voto.

PAG. 8 - poichè il servizio svolto per EEEE l'ho già dichiarato nel precedente biennio, compilo soltanto 4 copie, per ognuna delle 4 CdC di lingue, con il servizio effettuato nella classe EEEE, come risulta da certificato di servizio, al fine della valutazione come servizio non specifico. Giusto?

PAG. 9 - la 1a parte la lascio in bianco?

La 2a parte la compilo con le sole 4 nuove CdC, ognuna in corrispondenza di 1P, 2P, 3P e 4P e per la colonna del servizio non specifico?

Il resto non è un problema, ma le pagine 8 e 9 mi stanno davvero creando molti problemi poichè ho avuto molte risposte, ma tute diverse tra loro, ai miei dubbi!
Stella_sc
Stella_sc

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su modello di domanda A2/bis Empty Re: Dubbi su modello di domanda A2/bis

Messaggio Da Stella_sc Gio Ago 11, 2011 9:26 pm

NESSUNO RIESCE AD AIUTARMI???
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 2:40 am

Stella_sc ha scritto:C'E' QUALCUNO CHE PUO' PRENDERSI IL FASTIDIO DI LEGGERE QUANTO SEGUE E DIRMI SE E' CORRETTO O MENO?!
Ho compilato il modello di domanda A2/bis e, nonostante varie indicazioni provenienti da sindacati, amici e competenti (più di me) in materia, mi rimane ancora qualche dubbio poichè non ho avuto risposte univoche sul medesimo dubbio.

Tenendo conto che ho questi titoli (culturali e di servizio):

MATURITA' MAGISTRALE (conseguita nel 2000)
LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE (conseguita nel 2010)
SUPPLENZA INTERO ANNO SCOLASTICO per EEEE (2006/2007, quindi già dichiarata nel biennio scorso).

PAGG. 1 - 3 Nessun problema

PAG. 4 - Ho fatto 5 copie, quante sono le classi di concorso per le quali richiedo l'inclusione (1 vecchia + 4 nuove), indicando per ognuna (sia vecchia che nuove) il titolo di accesso, come richiesto. E non credo di aver sbagliato.

PAG. 5 - Ho compilato una sola copia, poichè soltanto per la classe EEEE inserisco un nuovo titolo, superiore a quello di accesso, ossia la laurea in lingue, per cui ho compilato, nella sez. B, 1a e 2

PAG. 6 - Lasciata in bianco, quindi barrata.

PAG. 7 - Ho compilato soltanto il 1° riquadro, in questo modo:

- EEEE, senza tit. di accesso né voto poichè già dichiarati, ma metto 1 sotto B1 e B2;
- per le 4 CdC di lingue, titolo di accesso e voto.

PAG. 8 - poichè il servizio svolto per EEEE l'ho già dichiarato nel precedente biennio, compilo soltanto 4 copie, per ognuna delle 4 CdC di lingue, con il servizio effettuato nella classe EEEE, come risulta da certificato di servizio, al fine della valutazione come servizio non specifico. Giusto?

PAG. 9 - la 1a parte la lascio in bianco? Credo che si debba ripetere il servizio scritto a pag.8.
La 2a parte la compilo con le sole 4 nuove CdC, ognuna in corrispondenza di 1P, 2P, 3P e 4P e per la colonna del servizio non specifico?

Il resto non è un problema, ma le pagine 8 e 9 mi stanno davvero creando molti problemi poichè ho avuto molte risposte, ma tute diverse tra loro, ai miei dubbi!
Il resto mi sembra vada bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stella_sc Ven Ago 12, 2011 1:37 pm

[quote="Dec"]
Stella_sc ha scritto:

PAG. 9 - la [b]1a parte
la lascio in bianco? Credo che si debba ripetere il servizio scritto a pag.8.

MA SE IO RIPETO CIO' CHE HO SCRITTO A PAGINA 8, RIDICHIARO UN PUNTEGGIO GIA' DICHIARATO NEL 2009 E, QUINDI, GIA' NEI DATABASE MINISTERIALI... HO COMPILATO SOLO IL 2° RIQUADRO AL FINE DELLA VALUTAZIONE COME SERVIZIO NON SPECIFICO.
E' QUESTO IL DUBBIO CHE NESSUNO RIESCE A TOGLIERMI.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da giomalo Ven Ago 12, 2011 1:48 pm

[quote="Stella_sc"]
Dec ha scritto:
Stella_sc ha scritto:

PAG. 9 - la [b]1a parte
la lascio in bianco? Credo che si debba ripetere il servizio scritto a pag.8.

MA SE IO RIPETO CIO' CHE HO SCRITTO A PAGINA 8, RIDICHIARO UN PUNTEGGIO GIA' DICHIARATO NEL 2009 E, QUINDI, GIA' NEI DATABASE MINISTERIALI... HO COMPILATO SOLO IL 2° RIQUADRO AL FINE DELLA VALUTAZIONE COME SERVIZIO NON SPECIFICO.
E' QUESTO IL DUBBIO CHE NESSUNO RIESCE A TOGLIERMI.
andrebbe ridichiarato perchè interessa le classi di concorso che hai aggiunto rispetto alla domanda del 2009

giomalo

Messaggio Da Stella_sc Ven Ago 12, 2011 1:52 pm

E se la mia domanda viene cestinata perchè ridichiaro un servizio già dichiarato? Purtroppo nessuno riesce a darmi una versione "ufficiale"...
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da giomalo Ven Ago 12, 2011 1:59 pm

Stella_sc ha scritto:E se la mia domanda viene cestinata perchè ridichiaro un servizio già dichiarato? Purtroppo nessuno riesce a darmi una versione "ufficiale"...
il servizio e i titoli per le classi di concorso di nuovo inserimento vanno ridichiarati tutti. come farebbero altrimenti a darti il punteggio che ti spetta? dalle pagine 2 e 3 ricavano i vecchi e i nuovi inserimenti, per i vecchi faranno aggiornamento in base al vecchio punteggio che dovresti dichiarare a pag 3, per i nuovi faranno un calcolo con tutti i titoli e i servizi accumulati sin ora

giomalo

Messaggio Da Stella_sc Ven Ago 12, 2011 2:19 pm

Ma secondo te è corretto che, di pag. 8, io ho fatto 4 copie quante sono le nuove classi di concorso, per ogni copia ho messo una singola nuova classe di concorso nei quadratini sopra per poi dichiarare dettagliatamente il servizio svolto nella graduatoria EEEE?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da giomalo Ven Ago 12, 2011 2:23 pm

Stella_sc ha scritto:Ma secondo te è corretto che, di pag. 8, io ho fatto 4 copie quante sono le nuove classi di concorso, per ogni copia ho messo una singola nuova classe di concorso nei quadratini sopra per poi dichiarare dettagliatamente il servizio svolto nella graduatoria EEEE?

si, e poi quel servizio va dichiarato nel riepilogo dei servizi dichiarati

giomalo

Messaggio Da Stella_sc Ven Ago 12, 2011 2:29 pm

Io così ho fatto, però compilando solo il 2° riquadro, in cui si specifica se si tratta di servizio specifico o non specifico...
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da giomalo Ven Ago 12, 2011 2:36 pm

Stella_sc ha scritto:Io così ho fatto, però compilando solo il 2° riquadro, in cui si specifica se si tratta di servizio specifico o non specifico...
mah, non so, io sono d'accordo con dec e così ho fatto, ho compilato anche il 1° riquadro e ho inserito tutti i servizi, non solo quelli degli ultimi due anni in quanto anch'io ho aggiunto due classi di concorso.

giomalo

Messaggio Da Stella_sc Ven Ago 12, 2011 2:39 pm

[quote="giomalo"]
Stella_sc ha scritto:
mah, non so, io sono d'accordo con dec e così ho fatto, ho compilato anche il 1° riquadro e ho inserito tutti i servizi, non solo quelli degli ultimi due anni in quanto anch'io ho aggiunto due classi di concorso.

Ah, quindi il tuo caso è simile al mio... Tu inserisci quest'anno nuove classi, per le quali ridichiari un vecchio punteggio, già dichiarato prima del 2009?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da giomalo Ven Ago 12, 2011 2:40 pm

[quote="Stella_sc"]
giomalo ha scritto:
Stella_sc ha scritto:

Ah, quindi il tuo caso è simile al mio... Tu inserisci quest'anno nuove classi, per le quali ridichiari un vecchio punteggio, già dichiarato prima del 2009?
esattamente

giomalo

Messaggio Da Stella_sc Ven Ago 12, 2011 2:42 pm

E tu hai ricompilato anche il 1° riquadro di pagina 9 con un servizio già dichiarato?

Hai dato un'occhiata anche al resto della mia domanda?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da Stella_sc Ven Ago 12, 2011 2:46 pm

A pagina 7 hai indicato tutte le classi di concorso, sia vecchie che nuove, inserendo però solo per le nuove la lettera del titolo di accesso e il voto?

E nel 2° riquadro di pagina 9 hai messo solo le nuove classi di concorso, compilando poi la colonna del servizio non specifico?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da giomalo Ven Ago 12, 2011 2:48 pm

Stella_sc ha scritto:E tu hai ricompilato anche il 1° riquadro di pagina 9 con un servizio già dichiarato? si

Hai dato un'occhiata anche al resto della mia domanda?
si, d'accordo con dec

giomalo

Messaggio Da giomalo Ven Ago 12, 2011 2:52 pm

Stella_sc ha scritto:A pagina 7 hai indicato tutte le classi di concorso, sia vecchie che nuove, inserendo però solo per le nuove la lettera del titolo di accesso e il voto? ho reindicato le vecchie perchè avevo un nuovo titolo da far valutare, per le nuove ho reindicato il titolo di accesso, il voto e il nuovo titolo

E nel 2° riquadro di pagina 9 hai messo solo le nuove classi di concorso, compilando poi la colonna del servizio non specifico? le ho reindicate tutte perchè avevo servizio da aggiornare specifico e non specifico.

giomalo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili