Pensionamenti e Quote 100: INFO
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Pensionamenti e Quote 100: INFO
Salve, avrei bisogno di un’informazione. Quest’anno provo a fare domanda di trasferimento da sostegno a materia per lo stesso grado di scuola secondaria superiore, poichè è terminato il vincolo quinquennale su sostegno.
Ho dato un’occhiata ad un file sui pensionamenti di quest’anno pubblicato per la provincia che mi interessa e ho visto che nella mia materia ci sono 5 pensionamenti, di cui 4 Quota 100 e 1 normale Cessazione. Ieri ho letto che assumeranno in ruolo dai posti non utilizzati di Quota 100 dello scorso anno 3 persone.
La mia domanda è questa: questi 3 posti sono dei posti già accantonati e quindi sono dei posti ulteriori rispetto a quei 4 che leggo nel file dei pensionamenti di quest’anno? Oppure devo scorporarli da quei 4 quota 100 dal file pensionamenti di quest’anno? Spero di essermi spiegata. Grazie
Ho dato un’occhiata ad un file sui pensionamenti di quest’anno pubblicato per la provincia che mi interessa e ho visto che nella mia materia ci sono 5 pensionamenti, di cui 4 Quota 100 e 1 normale Cessazione. Ieri ho letto che assumeranno in ruolo dai posti non utilizzati di Quota 100 dello scorso anno 3 persone.
La mia domanda è questa: questi 3 posti sono dei posti già accantonati e quindi sono dei posti ulteriori rispetto a quei 4 che leggo nel file dei pensionamenti di quest’anno? Oppure devo scorporarli da quei 4 quota 100 dal file pensionamenti di quest’anno? Spero di essermi spiegata. Grazie
artejam- Messaggi : 84
Re: Pensionamenti e Quote 100: INFO
Sono già posti accantonati e quindi ulteriori.
Dec- Moderatore
Grazie mille DEC, speravo fossero già accantonati, altrimenti non avrei avuto alcuna possibilità per la mobilità di quest'anno.
artejam- Messaggi : 84
Salve,scusate,un'informazione.
Ho visto questi dati elaborati non so da chi.
Ma se in una provincia ci sono accantonati 2 posti significa che le quote100 erano 4 e ce ne saranno altri 2 per i trasferimenti oppure tutti i posti avanzati sono dati a ruoli giuridici?
Ho visto questi dati elaborati non so da chi.
Ma se in una provincia ci sono accantonati 2 posti significa che le quote100 erano 4 e ce ne saranno altri 2 per i trasferimenti oppure tutti i posti avanzati sono dati a ruoli giuridici?
Scuola74- Messaggi : 625
Non si può sapere: è il totale dei posti che è la metà, ma non vale per ogni provincia e classe di concorso.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» pensionamenti e " Quote 96"
» I posti lasciati liberi dai pensionamenti dei pensionamenti vanno a trasferimento fase a?
» Quote ai riservisti
» quote trasferimenti per i DOS
» Quote giovani
» I posti lasciati liberi dai pensionamenti dei pensionamenti vanno a trasferimento fase a?
» Quote ai riservisti
» quote trasferimenti per i DOS
» Quote giovani
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1