domanda trasferimento perdente posto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda trasferimento perdente posto
Il Ds mi ha appena comunicato di risultare soprannumerario e ho alcuni dubbi sulla compilazione della domanda.
Nella relativa circolare dell'USP di Napoli è scritto: la condizione di soprannumerarietà verrà verificata a cura di questo Ufficio al termine di tutte le operazioni ... le sole domande dei docenti per i quali è confermata la soprannumerarietà verranno prese in esame e parteciperanno alle operazioni di mobilità.
Quindi, nel caso NON viene confermata la soprannumerarietà e io ho barrato la casella al punto 21 a pagina 4 (domanda : il docente sopr. intende comunque partecipare al movimento a domanda?) che succede?
Rimango dove sono oppure partecipo alla mobilità?
Nella relativa circolare dell'USP di Napoli è scritto: la condizione di soprannumerarietà verrà verificata a cura di questo Ufficio al termine di tutte le operazioni ... le sole domande dei docenti per i quali è confermata la soprannumerarietà verranno prese in esame e parteciperanno alle operazioni di mobilità.
Quindi, nel caso NON viene confermata la soprannumerarietà e io ho barrato la casella al punto 21 a pagina 4 (domanda : il docente sopr. intende comunque partecipare al movimento a domanda?) che succede?
Rimango dove sono oppure partecipo alla mobilità?
fioredizucca- Messaggi : 47
Re: domanda trasferimento perdente posto
La domanda cartacea verrà annullata e rimarrai dove sei. Se avevi già presentato domanda di mobilità volontaria, penso che quella rimanga valida.
Hai barrato sul Sì o sul No?
Hai barrato sul Sì o sul No?
Dec- Moderatore
Grazie mille Dec, ho molti dubbi...
No, non avevo presentato domanda di mobilità volontaria.
La domanda cartacea che devo compilare adesso è lo stesso modello di quella volontaria, giusto?
Per "condizionare" la domanda, e cioè rimanere dove sono, devo scrivere NO al punto 21, e comunque inserire un elenco di scuole nel caso risulti soprannumerario?
No, non avevo presentato domanda di mobilità volontaria.
La domanda cartacea che devo compilare adesso è lo stesso modello di quella volontaria, giusto?
Per "condizionare" la domanda, e cioè rimanere dove sono, devo scrivere NO al punto 21, e comunque inserire un elenco di scuole nel caso risulti soprannumerario?
fioredizucca- Messaggi : 47
Sì, il modello è lo stesso.
Esatto: per condizionare la domanda devi scrivere no; le preferenze serviranno se non si ricrea il posto nella tua scuola di titolarità.
Esatto: per condizionare la domanda devi scrivere no; le preferenze serviranno se non si ricrea il posto nella tua scuola di titolarità.
Dec- Moderatore
Buon pomeriggio,
anche io sono perdente posto e sto preparando la domanda di trasferimento condizionata. Non avevo fatto domanda di trasferimento ad aprile. Ho 2 dubbi:
- se inserisco una scelta analitica (scuola), se poi vengo accontentata, ho il vincolo per 3 anni?
- sto chiedendo il ricongiungimento al coniuge, che ha sempre vissuto nella casa in cui risiedo anche io dal matrimonio. Che data devo inserire come data d'inizio della sua residenza? La data di nascita?
Grazie
anche io sono perdente posto e sto preparando la domanda di trasferimento condizionata. Non avevo fatto domanda di trasferimento ad aprile. Ho 2 dubbi:
- se inserisco una scelta analitica (scuola), se poi vengo accontentata, ho il vincolo per 3 anni?
- sto chiedendo il ricongiungimento al coniuge, che ha sempre vissuto nella casa in cui risiedo anche io dal matrimonio. Che data devo inserire come data d'inizio della sua residenza? La data di nascita?
Grazie
mariposa2712- Messaggi : 25
No.
Sì, ma è abbastanza indifferente perché mi sembra che bastino pochi mesi.
Sì, ma è abbastanza indifferente perché mi sembra che bastino pochi mesi.
Dec- Moderatore
La domanda cartacea va firmata? L'ho compilata a mano. Farò la scansione e la manderò via mail. Grazie
mariposa2712- Messaggi : 25
Allora tanto vale firmarla, anche se non ricordo se sia indispensabile.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento e perdente posto
» Perdente posto e domanda di trasferimento
» PERDENTE POSTO E DOMANDA DI TRASFERIMENTO
» PERDENTE POSTO - Domanda di trasferimento
» domanda trasferimento come ri-perdente posto
» Perdente posto e domanda di trasferimento
» PERDENTE POSTO E DOMANDA DI TRASFERIMENTO
» PERDENTE POSTO - Domanda di trasferimento
» domanda trasferimento come ri-perdente posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1