Perdente posto ma prospettiva rientro
+4
Dec
gentile78
arrubiu
Ili
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Perdente posto ma prospettiva rientro
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, ho un dubbio sulla tempistica della mobilità d'ufficio.
E' possibile che, in caso di mobilità (condizionata) derivante dalla notifica di perdente posto, si liberi, appunto, un posto nella scuola di titolarità (e quindi si possa rientrare) DOPO la pubblicazione del bollettino dei trasferimenti, e quindi a giochi fatti? (Che so, per assunzione su altro ordine di scuola...)
Cosa accade in questo caso? Si rientra oppure il posto è assegnato a supplenza annuale?
Grazie per gli eventuali chiarimenti!
Salve a tutti, ho un dubbio sulla tempistica della mobilità d'ufficio.
E' possibile che, in caso di mobilità (condizionata) derivante dalla notifica di perdente posto, si liberi, appunto, un posto nella scuola di titolarità (e quindi si possa rientrare) DOPO la pubblicazione del bollettino dei trasferimenti, e quindi a giochi fatti? (Che so, per assunzione su altro ordine di scuola...)
Cosa accade in questo caso? Si rientra oppure il posto è assegnato a supplenza annuale?
Grazie per gli eventuali chiarimenti!
Ili- Messaggi : 20
Re: Perdente posto ma prospettiva rientro
[quote="Giulio Testa"]La domanda si condiziona mettendo "no" alla domanda numero 26 del modello di trasferimento. Quindi io interpreto che se metti no a questa domanda e non si riforma il posto nella scuoal di ex titolarità, il sistema sceglie in base alle preferenze espresse. A questo punto non capisco perché Ili voglia ricorrere all'utilizzazione quando può scegliere le scuole direttamente sul modello di trasfeimento...[/quote]
Mio caso personale. Da venerdì sono perdente posto. Farò domanda condizionata ma so già che non rientrerò, però so anche che c'è una docente della mia materia che da un anno e per i prossimi due è impegnata in un progetto ministeriale, quindi chiedendo l'utilizzazione potrò rientrare.
Mio caso personale. Da venerdì sono perdente posto. Farò domanda condizionata ma so già che non rientrerò, però so anche che c'è una docente della mia materia che da un anno e per i prossimi due è impegnata in un progetto ministeriale, quindi chiedendo l'utilizzazione potrò rientrare.
Veronica.P- Messaggi : 1144
[quote="Dec"][quote="Giulio Testa"]La domanda si condiziona mettendo "no" alla domanda numero 26 del modello di trasferimento. Quindi io interpreto che se metti no a questa domanda e non si riforma il posto nella scuoal di ex titolarità, il sistema sceglie in base alle preferenze espresse. A questo punto non capisco perché Ili voglia ricorrere all'utilizzazione quando può scegliere le scuole direttamente sul modello di trasfeimento...[/quote]
Perché magari nella scuola in cui è attualmente non c'è posto in organico di diritto (per essere riassorbita), ma c'è in organico di fatto (e quindi può ottenerlo con l'utilizzazione).[/quote]
Ma non è la 26... Piuttosto la 21. Giusto?
Perché magari nella scuola in cui è attualmente non c'è posto in organico di diritto (per essere riassorbita), ma c'è in organico di fatto (e quindi può ottenerlo con l'utilizzazione).[/quote]
Ma non è la 26... Piuttosto la 21. Giusto?
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Probabilmente anche questo posto sarà in organico di fatto, anche se io pensavo principalmente a part time, assegnazioni provvisorie, aspettative, distacchi o cose del genere.
Sì, è una comunicazione urgente. Non è che pensino di averti già avvisato con la mail? Dov'è che hai visto gli organici? Loro li ricevono prima che vengano pubblicati sul sito dell'usp. Ti consiglio di contattare la segreteria lunedì.
Sì, è una comunicazione urgente. Non è che pensino di averti già avvisato con la mail? Dov'è che hai visto gli organici? Loro li ricevono prima che vengano pubblicati sul sito dell'usp. Ti consiglio di contattare la segreteria lunedì.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» rientro perdente posto
» rientro perdente posto
» rientro perdente posto
» Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto
» rientro perdente posto
» rientro perdente posto
» rientro perdente posto
» Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2