FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS

5 partecipanti

Andare in basso

FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Empty FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS

Messaggio Da Mariatg Mer Mag 20, 2020 7:25 pm

DOVENDO PRESENTARE IL PIANO FERIE, SONO UNA C.S. LA DSGA MI HA DETTO CHE A CAUSA DEL LOOK DOWN LE 4 FESTIVITA' SOPPRESSE SONO PERSE. IO QUESTO NON L'HO LETTO IN NESSUN COMUNICATO, POTETE AIUTARMI? GRAZIE

Mariatg

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Empty Re: FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS

Messaggio Da Pinus Mer Mag 20, 2020 10:57 pm

A me pare una sciocchezza, Maria

Se hai fatto la turnazione per causa di coronavirus, il servizio inquadrato nei contingenti minimi e l'esonero forzato per causa di forza maggiore sono considerati come "SERVIZIO SVOLTO A TUTTI GLI EFFETTI" e se non ricordo male è scritto sui decreti che il presidente del consiglio sta emanando da Marzo. Pertanto, se il servizio viene considerato SVOLTO allora ferie e festività soppresse sono ancora là ... Il coronavirus ammazza solo gli umani, non le loro ferie ...

Quindi la tua DSGA dovrebbe farsi una passeggiata all'aria aperta ogni tanto, credo, sempre con mascherina e guanti e distanziamento sociale ... C'è pure il sole che vogliamo di più ...

O no? Se poi qualche collega fa leggere anche a me un comunicato uscito magari a mezzanotte che fortifica la posizione del DSGA allora la passeggiata ce la andiamo a fare noi, ma non credo ...

Ciao ...

Pinus

FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS Empty Re: FESTIVITA' SOPPRESSE AL TEMPO DEL CORONA VIRUS

Messaggio Da pintu84 Gio Mag 21, 2020 5:41 am

Questa è una assoluta menzogna e mi meraviglio che ci sia tale faccia di bronzo nel dire certe cose. Assolutamente hai diritto alle 4 giornate canoniche di f.s.

pintu84

Messaggio Da teacher801 Lun Mag 25, 2020 9:23 am

Ma la dirigente può giustificare le assenze dovute alle turnazioni con ferie del corrente anno scolastico? Possono essere prelevate in maniera forzata?

teacher801

Messaggio Da pintu84 Mar Mag 26, 2020 6:29 am

No, solo con ferie dell'anno scolastico precedente e non possono assolutamente essere prelevate in maniera forzata.

pintu84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili