Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea
Secondo voi è possibile superare l'esame finale di icotea in tempo per l'aggiornamento delle graduatorie?
3/4 del programma l'ho già abbondantemente studiato all'università e mi è stato comunicato che l'esame si terrà giusto in tempo per far valere il titolo nelle graduatorie di terza fascia (ma ancora la data deve essere stabilita). Avrò, su per giù, due settimane o di più? Riuscite a darmi qualche indicazione? È difficile?
3/4 del programma l'ho già abbondantemente studiato all'università e mi è stato comunicato che l'esame si terrà giusto in tempo per far valere il titolo nelle graduatorie di terza fascia (ma ancora la data deve essere stabilita). Avrò, su per giù, due settimane o di più? Riuscite a darmi qualche indicazione? È difficile?
MLupo- Messaggi : 85
Re: Master insegnare italiano a stranieri l2 Icotea
Anche io dovrei dare degli esami di Bes e Dsa con ecampus ed ho grosso modo 2 settimane, spero di rientrare con i tempi.
PIT28- Messaggi : 48
[quote="MLupo"]Secondo voi è possibile superare l'esame finale di icotea in tempo per l'aggiornamento delle graduatorie?
3/4 del programma l'ho già abbondantemente studiato all'università e mi è stato comunicato che l'esame si terrà giusto in tempo per far valere il titolo nelle graduatorie di terza fascia (ma ancora la data deve essere stabilita). Avrò, su per giù, due settimane o di più? Riuscite a darmi qualche indicazione? È difficile?[/quote]ciao posso chiederti come hai trovato questo master? E' interessante? Ne vale la pena o il solito corso con pdf da leggere e test da fare?
3/4 del programma l'ho già abbondantemente studiato all'università e mi è stato comunicato che l'esame si terrà giusto in tempo per far valere il titolo nelle graduatorie di terza fascia (ma ancora la data deve essere stabilita). Avrò, su per giù, due settimane o di più? Riuscite a darmi qualche indicazione? È difficile?[/quote]ciao posso chiederti come hai trovato questo master? E' interessante? Ne vale la pena o il solito corso con pdf da leggere e test da fare?
precarissimo77- Messaggi : 949
Nessuno sa qualcosa su questo master icotea?
precarissimo77- Messaggi : 949
Argomenti simili
» Master ICOTEA Insegnare Italiano a Stranieri L2 e A023
» dubbio master mnemosine
» Insegnare italiano agli stranieri.
» master baicr, certificazione italiano a stranieri
» Italiano per stranieri
» dubbio master mnemosine
» Insegnare italiano agli stranieri.
» master baicr, certificazione italiano a stranieri
» Italiano per stranieri
Pagina 1 di 1