aiutooooo!!!modello A2 devo specificare di nuovo i titoli e punteggi precedenti????
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiutooooo!!!modello A2 devo specificare di nuovo i titoli e punteggi precedenti????
ciao a tutti
sto compilando il modello A2 sono inserita nellle precedenti graduatorie di terza fascia nella prov di fg dove non ho lavorato neanche un giorno (mentre nel triennio precedente ero nella prov di Milano dove ho lavorato per tutti e tre gli anni) ora sposto la domanda nella prov di firenze il dubbio è : devo riscrivere i giorni di servizio e i titoli precedentemente dichiarati si o no perchè sono già stati valutati ?
non ho ben capito grazie mille per l'aiuto!!!
sto compilando il modello A2 sono inserita nellle precedenti graduatorie di terza fascia nella prov di fg dove non ho lavorato neanche un giorno (mentre nel triennio precedente ero nella prov di Milano dove ho lavorato per tutti e tre gli anni) ora sposto la domanda nella prov di firenze il dubbio è : devo riscrivere i giorni di servizio e i titoli precedentemente dichiarati si o no perchè sono già stati valutati ?
non ho ben capito grazie mille per l'aiuto!!!
daniela 82- Messaggi : 5
Re: aiutooooo!!!modello A2 devo specificare di nuovo i titoli e punteggi precedenti????
No, scrivi solo il titolo di accesso a pag. 4 se dal 2009 non hai neanche nuovi titoli da dichiarare.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» I titoli si sommano a quelli precedenti! Se compare 18 alla voce titoli allora... 18 meno quelli del biennio precedente...chiaro?
» titoli e punteggi vanno dichiarati di nuovo?
» PER I MODERATORI MODELLO A1 TITOLI E PUNTEGGI
» Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi?
» nel modello A1 dove si deve specificare di possedere il Diploma?
» titoli e punteggi vanno dichiarati di nuovo?
» PER I MODERATORI MODELLO A1 TITOLI E PUNTEGGI
» Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi?
» nel modello A1 dove si deve specificare di possedere il Diploma?
Pagina 1 di 1