PAI classi quinte
+7
@melia
hypernova
Disillusa
Gianfranco
antalia
Antinoo1977
goblinga
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
PAI classi quinte
Spaggiari consente, anche per le quinte, di spuntare la voce PAI accanto all'insufficienza e di compilare il relativo campo. A me sembra superfluo e così pure ai miei colleghi. Il DS non si è pronunciato. Chiedo aiuto a voi.
goblinga- Messaggi : 392
Re: PAI classi quinte
Anche il registro Mastercom presenta questa stessa possibilità: l'ho bellamente ignorata. Cosa facciamo poi passiamo il PAI al futuro datore di lavoro/rettore universitario?
Antinoo1977- Messaggi : 498
non ne vedo l'utilità, sono in uscita e non è automatico che si iscrivano all'università...a chi sarebbe
rivolto questo documento?
rivolto questo documento?
antalia- Messaggi : 1169
Qualcuno asserisce che se non si compila il PAI lo scrutinio si blocca e il sistema non ci fa procedere. Purtroppo finché non si fa lo scrutinio non possiamo saperlo. Con la mia solita fortuna, quest'anno ho tre quinte e neanche così geniali...
goblinga- Messaggi : 392
Applicando la normativa difficilmente si sbaglia. I software usati per i registri non sono fonte di diritto. Esistono anche gli errori di programmazione
Gianfranco- Messaggi : 8520
è il caso di telefonare a Spiaggiari e far notare la cosa.
Mi sembra improbabile che lo scrutinio si blocchi. Su Axios la scheda Carenze c'è sempre stata ed è capitato in passato che qualche collega dimenticasse la compilazione
Mi sembra improbabile che lo scrutinio si blocchi. Su Axios la scheda Carenze c'è sempre stata ed è capitato in passato che qualche collega dimenticasse la compilazione
Disillusa- Messaggi : 9429
Secondo me non serve, ma per evitare intoppi io comunque lo spunterei.
Non ho capito una cosa: su Spaggiari si spunta “PAI” e poi si compila il campo a sinistra della spunta con scritto “Note”? E cosa ci si deve scrivere?
Non ho capito una cosa: su Spaggiari si spunta “PAI” e poi si compila il campo a sinistra della spunta con scritto “Note”? E cosa ci si deve scrivere?
hypernova- Messaggi : 2145
Io ho scritto le note solite, poi ho aperto il PAI in alto, mi compaiono attive solo le righe spuntate. Lì ho messo delle note un po' più dettagliate.
@melia- Messaggi : 4461
La scheda PAI può anche comparire sulle quinte (in alcuni registri si può eliminare l'opzione) ma ovviamente non va inserito nulla.
Per le classi quinte si deve fare esclusivo riferimento all'O.M. 10, mentre per le classi intermedie all'O.M. 11 (dove è ricompreso il PAI).
Per le classi quinte si deve fare esclusivo riferimento all'O.M. 10, mentre per le classi intermedie all'O.M. 11 (dove è ricompreso il PAI).
gugu- Messaggi : 39712
Adesso ho visto, non ho capito però in obiettivi e strategie cosa dobbiamo inserire.
hypernova- Messaggi : 2145
[quote="hypernova"]Adesso ho visto, non ho capito però in obiettivi e strategie cosa dobbiamo inserire.[/quote]
Mai scritta una programmazione?
Mai scritta una programmazione?
mac67- Messaggi : 7123
Argomenti simili
» Quante classi quinte??
» Esami di stato:due classi quinte
» Alternanza Scuola Lavoro: la riforma riguarda anche le classi quarte e quinte di quest'anno?
» Orientamento in uscita classi quinte
» no cattedra completa né quinte classi
» Esami di stato:due classi quinte
» Alternanza Scuola Lavoro: la riforma riguarda anche le classi quarte e quinte di quest'anno?
» Orientamento in uscita classi quinte
» no cattedra completa né quinte classi
Pagina 1 di 1