ASSUNZIONI X LINGUA INGLESE SCUOLA PRIMARIA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASSUNZIONI X LINGUA INGLESE SCUOLA PRIMARIA
Ciao!
Per quanto riguarda i criteri x le nomine in ruolo rese ufficiali in questi giorni, il Regolamento cita:"L'accettazione di una proposta t.i. x la lingua inglese nella scuola primaria comporta la cancellazione dal posto comune".
Chiarissimo. Ma mi domando: come funziona e con quali criteri avviene l'immissione in ruolo dagli elenchi a parte degli idonei x L2, ammesso che esista questa situazione? qualcuno di voi è a conoscenza di come ciò avvenga? se tutto, come già si sa, parte dalle GE di classe comune x la primaria, come si arriva ad immettere in ruolo dalle ge a parte x L2, che sono state normalmente pubblicate con le relative posizioni, ma non esistono i loro contingenti x le immissioni in ruolo?
Spero di non essere stata troppo contorta. Ringrazio chi vorrà rispondermi! :))
Per quanto riguarda i criteri x le nomine in ruolo rese ufficiali in questi giorni, il Regolamento cita:"L'accettazione di una proposta t.i. x la lingua inglese nella scuola primaria comporta la cancellazione dal posto comune".
Chiarissimo. Ma mi domando: come funziona e con quali criteri avviene l'immissione in ruolo dagli elenchi a parte degli idonei x L2, ammesso che esista questa situazione? qualcuno di voi è a conoscenza di come ciò avvenga? se tutto, come già si sa, parte dalle GE di classe comune x la primaria, come si arriva ad immettere in ruolo dalle ge a parte x L2, che sono state normalmente pubblicate con le relative posizioni, ma non esistono i loro contingenti x le immissioni in ruolo?
Spero di non essere stata troppo contorta. Ringrazio chi vorrà rispondermi! :))
Ospite- Ospite
Re: ASSUNZIONI X LINGUA INGLESE SCUOLA PRIMARIA
Qualcuno, Lalla, Giulia, può darmi informazioni in merito?
Ospite- Ospite
Non esiste una graduatoria a parte ai fini di una immissione o supplenza.......siamo tutti in un'unica graduatoria cioe' su posto comune....tranne,naturalmente il sostegno), sta a te decidere di scegliere,una volta convocata,un posto su L2 o meno!!!! spero di esserti stata di aiuto!!!!!!.
sydney68- Messaggi : 444
??
sydney68 ha scritto:Non esiste una graduatoria a parte ai fini di una immissione o supplenza.......siamo tutti in un'unica graduatoria cioe' su posto comune....tranne,naturalmente il sostegno), sta a te decidere di scegliere,una volta convocata,un posto su L2 o meno!!!! spero di esserti stata di aiuto!!!!!!.
è cambiato qlc riguardo la L2? io sono passata di ruolo su posto inglese e nulla vieta...semmai ci dovessero essere posti di passare sulla comune!
boom- Messaggi : 33
infatti!!!!!!
Grazie a tutti x le delucidazioni. Auguri a Boom x il ruolo! So che, una volta
ottenuto il ruolo su Inglese, potrà in seguito divenire titolare su posto comune. Immagino che il ruolo su L2 lo abbia avuto scorrendo la GE su posto comune e non gli elenchi a parte degli abilitati/idonei di L2. Ho capito bene???
ottenuto il ruolo su Inglese, potrà in seguito divenire titolare su posto comune. Immagino che il ruolo su L2 lo abbia avuto scorrendo la GE su posto comune e non gli elenchi a parte degli abilitati/idonei di L2. Ho capito bene???
Ospite- Ospite
hai capito benissimo!!!!!!!!!! Io ho avuto l'immissione in ruolo quest'anno ed ho scelto un posto vacante di L2 ciao!!!!!!
mammolosita ha scritto:Grazie a tutti x le delucidazioni. Auguri a Boom x il ruolo! So che, una volta
sono passt di ruolo nel 2008 e nn ricordo esistesse una graduatoria a parte per L2...
boom- Messaggi : 33
Argomenti simili
» Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria
» Per i moderatori: grad scuola primaria lingua inglese
» Titolo lingua inglese scuola primaria.
» Insegnare nella Scuola primaria lingua inglese B1
» insegnamento lingua inglese - scuola primaria!!! importante!!!
» Per i moderatori: grad scuola primaria lingua inglese
» Titolo lingua inglese scuola primaria.
» Insegnare nella Scuola primaria lingua inglese B1
» insegnamento lingua inglese - scuola primaria!!! importante!!!
Pagina 1 di 1