come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario
+3
tanganika
tsuki
Robb89
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario
buonasera,
qualcuno è riuscito ad inserire le due classi di concorso nella domanda online per il concorso ordinario?
io concorro per ab24 inglese scuola superiore e ab 25 inglese scuola media, sono riuscita ad inserire la domanda solo per una classe sebbene abbia già pagato la tassa per entrambe.
grazie
qualcuno è riuscito ad inserire le due classi di concorso nella domanda online per il concorso ordinario?
io concorro per ab24 inglese scuola superiore e ab 25 inglese scuola media, sono riuscita ad inserire la domanda solo per una classe sebbene abbia già pagato la tassa per entrambe.
grazie
Robb89- Messaggi : 2
Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario
Anche a me non lasciava farlo. Sono uscita dalla sezione, ho compilato il resto e una volta rientrata nelle cdc, ho premuto aggiungi classe di concorso senza problemi
tsuki- Messaggi : 720
Ma viene prodotta una sola domanda con due classi o per ogni classe una domanda?
tanganika- Messaggi : 2970
Quali sono le Regioni ove vi è più carenza di docenti di Matematica- Matematica/Scienze?
Ospite- Ospite
X Robb89 anch’io sono riuscita ad inserire Ab24 e Ab25 nella stessa domanda ma non riesco ad aggiungere Ac24 e Ac25. Sapete dirmi se è possibile inserire due lingue o bisogna sceglierne una sola? Grazie
Annaav- Messaggi : 12
Carissimi...vi chiederei aiuto su una situazione intricata....
Io ho lavorato per anni in una Scuola Paritaria che aveva diversi indirizzi: Liceo Linguistico, Liceo Scienze Applicate, Liceo Scientifico Tradizionale.
Sul mio contratto non è mai stata indicata la classe di concorso. Io ho insegnato Matematica alle Scienze Applicate e Fisica al Tradizionale e al Linguistico.
Posso dichiarare un servizio sulla A-27 (Matematica e Fisica) poichè la scuola era la stessa oppure l'aver insegnato in diversi indirizzi mi obbliga a suddividere il servizio in A-26 (Matematica) e A-20 (Fisica)?
Grazie
Io ho lavorato per anni in una Scuola Paritaria che aveva diversi indirizzi: Liceo Linguistico, Liceo Scienze Applicate, Liceo Scientifico Tradizionale.
Sul mio contratto non è mai stata indicata la classe di concorso. Io ho insegnato Matematica alle Scienze Applicate e Fisica al Tradizionale e al Linguistico.
Posso dichiarare un servizio sulla A-27 (Matematica e Fisica) poichè la scuola era la stessa oppure l'aver insegnato in diversi indirizzi mi obbliga a suddividere il servizio in A-26 (Matematica) e A-20 (Fisica)?
Grazie
Rudolph_009- Messaggi : 29
Faresti bene a chiedere un certificato di servizio alla scuola per vedere cosa ti scrivono.
Dec- Moderatore
[quote="Annaav"]X Robb89 anch’io sono riuscita ad inserire Ab24 e Ab25 nella stessa domanda ma non riesco ad aggiungere Ac24 e Ac25. Sapete dirmi se è possibile inserire due lingue o bisogna sceglierne una sola? Grazie[/quote]
Una sola o meglio una classe di concorso per le medie e una per le superiori (potresti anche partecipare per inglese alle superiori e spagnolo alle medie o viceversa).
Una sola o meglio una classe di concorso per le medie e una per le superiori (potresti anche partecipare per inglese alle superiori e spagnolo alle medie o viceversa).
Dec- Moderatore
[quote="tanganika"]Ma viene prodotta una sola domanda con due classi o per ogni classe una domanda?[/quote]
Una sola domanda con due classi.
Una sola domanda con due classi.
Dec- Moderatore
Sarebbe anche auspicabile inserire quesiti afferenti all'oggetto della discussione......nel vostro interesse ovviamente.
Per i quesiti differenti si può aprire discussione a se per avere maggiore visibilità.
non confondete questo che è un forum con fb
Per i quesiti differenti si può aprire discussione a se per avere maggiore visibilità.
non confondete questo che è un forum con fb
marcanto- Messaggi : 512
Argomenti simili
» Inserire più classi di concorso nella domanda...
» voto di laurea da inserire nella domanda - concorso ordinario
» Graduatoria ad esaurimento
» Inserire la PEC nella domanda
» come inserire diploma nella domanda
» voto di laurea da inserire nella domanda - concorso ordinario
» Graduatoria ad esaurimento
» Inserire la PEC nella domanda
» come inserire diploma nella domanda
Pagina 1 di 1