Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Empty Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno

Messaggio Da antonia1982 Sab Giu 20, 2020 7:47 pm

Buongiorno,
sono una docente di ruolo posto sostegno della Primaria con Diploma Magistrale, concorso, laurea in SFPrimaria e specializzazione Sostegno, posso partecipare al concorso secondaria? Io sapevo di no in quanto la laurea abilita alla Primaria, ma proprio oggi ho letto un post poco chiaro dove si diceva che con la Laurea SFP potevamo partecipare. Io insegnando Sostegno forse posso partecipare per Sostegno secondaria. E' vero? Grazie

antonia1982

Torna in alto Andare in basso

Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Empty Re: Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 20, 2020 8:16 pm

Non mi pare che tu pare abbia titoli che ti permettano di accedere a classi di concorso della secondaria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno Empty Re: Insegnante di ruolo Primaria con laurea SFP-Sostegno

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 20, 2020 8:17 pm

Per partecipare al concorso per sostegno per la secondaria devi avere la specializzazione su sostegno per la secondaria. E per accedere al TFA sostegno occorre avere titoli per accedere a una classe di concoroso della secondaria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antonia1982 Sab Giu 20, 2020 8:18 pm

Grazie mille :-)

antonia1982

Messaggio Da Dec Sab Giu 20, 2020 9:57 pm

[quote="antonia1982"]Buongiorno,
sono una docente di ruolo posto sostegno della Primaria con Diploma Magistrale, concorso, laurea in SFPrimaria e specializzazione Sostegno, posso partecipare al concorso secondaria? Io sapevo di no in quanto la laurea abilita alla Primaria, ma proprio oggi ho letto un post poco chiaro dove si diceva che con la Laurea SFP potevamo partecipare. Io insegnando Sostegno forse posso partecipare per Sostegno secondaria. E' vero? Grazie[/quote]

Potresti partecipare se avessi anche un'altra laurea. Il senso del post penso che fosse che non avresti avuto bisogno dei 24 cfu, ma il titolo di accesso naturalmente è fondamentale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili