Passaggio da coe a coi
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio da coe a coi
Buonasera!
Nella mia scuola siamo in due a insegnare la mia materia. Io sono su Coe mentre la mia collega è su una Coi. Il prossimo anno la mia collega andrà in pensione. Io potrò prendere la sua Coi o la mia sarà sempre una Coe? E se prendo la sua Coi, se poi al suo posto arriva una docente con una maggiore anzianità di servizio che mi precede nella graduatoria interna, io ritornerò di nuovo sulla Coe?
Grazie
Nella mia scuola siamo in due a insegnare la mia materia. Io sono su Coe mentre la mia collega è su una Coi. Il prossimo anno la mia collega andrà in pensione. Io potrò prendere la sua Coi o la mia sarà sempre una Coe? E se prendo la sua Coi, se poi al suo posto arriva una docente con una maggiore anzianità di servizio che mi precede nella graduatoria interna, io ritornerò di nuovo sulla Coe?
Grazie
emy83- Messaggi : 173
Re: Passaggio da coe a coi
Prenderai la sua coi e chi arriverà, anche se ha più punteggio, avrà la coe e la manterrà anche negli anni successivi.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Prenderai la sua coi e chi arriverà, anche se ha più punteggio, avrà la coe e la manterrà anche negli anni successivi.[/quote]
Ma in caso di perdente posto sarò io a perdere il posto avendo il punteggio più basso in graduatoria?
Ma in caso di perdente posto sarò io a perdere il posto avendo il punteggio più basso in graduatoria?
emy83- Messaggi : 173
[quote="emy83"][quote="Dec"]Prenderai la sua coi e chi arriverà, anche se ha più punteggio, avrà la coe e la manterrà anche negli anni successivi.[/quote]
Ma in caso di perdente posto sarò io a perdere il posto avendo il punteggio più basso in graduatoria?[/quote]
Perde posto l'ultimo in graduatoria interna, è proprio a questo che serve.
Il primo anno è il nuovo entrato ad essere ultimo in graduatoria.
Negli altri è chi ha meno punti.
Ma in caso di perdente posto sarò io a perdere il posto avendo il punteggio più basso in graduatoria?[/quote]
Perde posto l'ultimo in graduatoria interna, è proprio a questo che serve.
Il primo anno è il nuovo entrato ad essere ultimo in graduatoria.
Negli altri è chi ha meno punti.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Argomenti simili
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo/passaggio di cattedra/trasferimento
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo/passaggio di cattedra/trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1