Aiuto con Commissione Web: dove inserire le motivazioni del Bonus?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto con Commissione Web: dove inserire le motivazioni del Bonus?
Buonasera,
in quale spazio della mascherina di Commissione Web (Valutazione Finale del candidato) si può inserire la motivazione del Bonus? L'anno scorso non lo trovammo e ciò ci costrinse a scriverle modificando i verbali e le singole schede del candidato (mentre tutto il resto viene in automatico, vedi ad esempio la Lode o il numero di punti del bonus stesso).
Grazie a chi saprà aiutarmi
in quale spazio della mascherina di Commissione Web (Valutazione Finale del candidato) si può inserire la motivazione del Bonus? L'anno scorso non lo trovammo e ciò ci costrinse a scriverle modificando i verbali e le singole schede del candidato (mentre tutto il resto viene in automatico, vedi ad esempio la Lode o il numero di punti del bonus stesso).
Grazie a chi saprà aiutarmi
elirpe- Messaggi : 1127
Re: Aiuto con Commissione Web: dove inserire le motivazioni del Bonus?
Io ho scritto le motivazioni nel verbale. In commissione web e sulle sche solo eventuali punti bonus
supercla- Messaggi : 568
Nella scheda del candidato
Disillusa- Messaggi : 9429
[quote="Disillusa"]Nella scheda del candidato[/quote]
Nella scheda solo motivazione lode. La motivazione del bonus integrativo la si riporta nel verbale, facendo riferimento al verbale della preliminare 15/06 in cui sono stati decisi i criteri.
Nella scheda solo motivazione lode. La motivazione del bonus integrativo la si riporta nel verbale, facendo riferimento al verbale della preliminare 15/06 in cui sono stati decisi i criteri.
mcc- Messaggi : 26
c'è la casella anche per i punti aggiuntivi. Noi abbiamo inserito il riferimento all'allegato inserito nel relativo verbale
[quote="Disillusa"]c'è la casella anche per i punti aggiuntivi. Noi abbiamo inserito il riferimento all'allegato inserito nel relativo verbale[/quote]
Si parlava di motivazione. Il punteggio è chiaro che bisognava inserirlo nella scheda.
Si parlava di motivazione. Il punteggio è chiaro che bisognava inserirlo nella scheda.
mcc- Messaggi : 26
[quote="mcc"][quote="Disillusa"]c'è la casella anche per i punti aggiuntivi. Noi abbiamo inserito il riferimento all'allegato inserito nel relativo verbale[/quote]
Si parlava di motivazione. Il punteggio è chiaro che bisognava inserirlo nella scheda.[/quote]
lo so, infatti ho risposto ad un post che diceva "Nella scheda solo motivazione lode. " e io ho aggiunto c'è la casella anche PER i punti aggiuntivi, non DEI punteggi aggiuntivi
Si parlava di motivazione. Il punteggio è chiaro che bisognava inserirlo nella scheda.[/quote]
lo so, infatti ho risposto ad un post che diceva "Nella scheda solo motivazione lode. " e io ho aggiunto c'è la casella anche PER i punti aggiuntivi, non DEI punteggi aggiuntivi
Eccomi, Esame di Stato finito; confermo che bisogna mettere solo nei verbali la motivazione e nella scheda del candidato il punteggio e la motivazione della Lode.
Grazie
Grazie
elirpe- Messaggi : 1127
Argomenti simili
» Aiuto su Commissione Web.
» CHIARIMENTI BONUS PREMIALE
» obbligo inserire argomenti colloquio in commissione web?
» cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione
» NOMI COMMISSIONE-TRASPARENZA -PUBBLICATI DOVE ?
» CHIARIMENTI BONUS PREMIALE
» obbligo inserire argomenti colloquio in commissione web?
» cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione
» NOMI COMMISSIONE-TRASPARENZA -PUBBLICATI DOVE ?
Pagina 1 di 1