Quale comune come sede di servizio?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quale comune come sede di servizio?
Buongiorno,
quale comune bisogna indicare nella domanda per il concorso straordinario abilitante se la sede principale della scuola è nel comune X ma uno ha lavorato nel comune Y (succursale della sede principale)?
Grazie
quale comune bisogna indicare nella domanda per il concorso straordinario abilitante se la sede principale della scuola è nel comune X ma uno ha lavorato nel comune Y (succursale della sede principale)?
Grazie
MaurG- Messaggi : 1911
Re: Quale comune come sede di servizio?
Si indica sempre la sede principale.
Dec- Moderatore
Grazie. Riguardo invece i 24 cfu bisognerà acquisirli o essendo già di ruolo non sarà necessario?
[quote="MaurG"]Grazie. Riguardo invece i 24 cfu bisognerà acquisirli o essendo già di ruolo non sarà necessario?[/quote]
sono richiesti sia per abilitazione che x ruolo
sono richiesti sia per abilitazione che x ruolo
nordest1980- Messaggi : 32
Ma un docente di ruolo in teoria non li ha già?
[quote="MaurG"]Grazie. Riguardo invece i 24 cfu bisognerà acquisirli o essendo già di ruolo non sarà necessario?[/quote]
Per iscriversi non servono. Quello che succederà dopo la prova scritta ancora non si sa (ormai l'ho scritto qualche centinaio di volte).
Per iscriversi non servono. Quello che succederà dopo la prova scritta ancora non si sa (ormai l'ho scritto qualche centinaio di volte).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Si indica sempre la sede principale.[/quote]
Dec come dicevi ok. Nel contratto su istanze on line compare chiaramente la sede principale. Nel servizio sul sidi mettono la sede distaccata.
Comunque non ci dovrebbero essere problemi giusto?
Dec come dicevi ok. Nel contratto su istanze on line compare chiaramente la sede principale. Nel servizio sul sidi mettono la sede distaccata.
Comunque non ci dovrebbero essere problemi giusto?
Penso di no.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Penso di no.[/quote]
nel contratto cartaceo ovviamente mettono la sede periferica ma alla fine, si dipende sempre da quella principale.
Alla fine ho lasciato principale tra parentesi messo la sede secondaria ma sono dettagli.
nel contratto cartaceo ovviamente mettono la sede periferica ma alla fine, si dipende sempre da quella principale.
Alla fine ho lasciato principale tra parentesi messo la sede secondaria ma sono dettagli.
Dec, io nella domanda per il concorso str. abilitante ho inserito il nome del paese in cui si trova il plesso, in virtù del fatto che la segreteria specifica la sede nei certificati di servizio (o sidi ecc.). Inoltre, nella denominazione dell'istituto (comprensivo) è incluso il luogo della sede centrale.
Spero di non incorrere in problemi O.o
Spero di non incorrere in problemi O.o
Pitt- Messaggi : 1264
Non credo che ne avrai.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Servizio Cpia: quale comune?
» Presa di servizio ruolo su COE: quale sede ha la precedenza?
» Presa di servizio ruolo su COE: quale sede ha la precendenza?
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» Può un docente trasferito di ufficio ora con la mobilità 2016 in un comune X(titolare senza sede) nella scuola secondaria di secondo grado, chiedere l'utilizzazione nel comune di residenza Y?
» Presa di servizio ruolo su COE: quale sede ha la precedenza?
» Presa di servizio ruolo su COE: quale sede ha la precendenza?
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» Può un docente trasferito di ufficio ora con la mobilità 2016 in un comune X(titolare senza sede) nella scuola secondaria di secondo grado, chiedere l'utilizzazione nel comune di residenza Y?
Pagina 1 di 1