Titoli di servizio per ore aggiuntive, come valutarli?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli di servizio per ore aggiuntive, come valutarli?
Buongiorno a tutti,
mi è sorto un dubbio mentre compilavo su Istanze Online la sezione relativa ai titoli di servizio per la procedura di concorso ordinario (A-19, scuola secondaria II grado).
Durante questo anno scolastico (2019/20) sono stato assunto sul sostegno da classe di concorso A-19 con contratto fino al 30/06 per 18 ore settimanale. Quasi contemporaneamente ho stipulato presso il medesimo istituto anche un altro contratto (individuale, sempre fino al 30/06) per 6 ore settimanali aggiuntive. In queste ultime sei ore ho prestato servizio specifico per l'A-19. Nel contratto per le ore aggiuntive, tuttavia, non si fa menzione della classe di concorso A-19 (vi è solo la comune dicitura: "Le prestazioni, proprie del profilo professionale di docente della scuola secondaria di II grado, consisteranno nell'espletamento delle attività attribuite al profilo stesso dal vigente C.C.N.L..").
Ora, nel compilare la sezione relativa ai titoli di servizio, posso affermare che per quest'anno scolastico non ho operato sul sostegno o devo invece barrare la casella del sostegno, rinunciando così ai punti relativi al servizio specifico?
Vi saluto e vi ringrazio,
ldv
mi è sorto un dubbio mentre compilavo su Istanze Online la sezione relativa ai titoli di servizio per la procedura di concorso ordinario (A-19, scuola secondaria II grado).
Durante questo anno scolastico (2019/20) sono stato assunto sul sostegno da classe di concorso A-19 con contratto fino al 30/06 per 18 ore settimanale. Quasi contemporaneamente ho stipulato presso il medesimo istituto anche un altro contratto (individuale, sempre fino al 30/06) per 6 ore settimanali aggiuntive. In queste ultime sei ore ho prestato servizio specifico per l'A-19. Nel contratto per le ore aggiuntive, tuttavia, non si fa menzione della classe di concorso A-19 (vi è solo la comune dicitura: "Le prestazioni, proprie del profilo professionale di docente della scuola secondaria di II grado, consisteranno nell'espletamento delle attività attribuite al profilo stesso dal vigente C.C.N.L..").
Ora, nel compilare la sezione relativa ai titoli di servizio, posso affermare che per quest'anno scolastico non ho operato sul sostegno o devo invece barrare la casella del sostegno, rinunciando così ai punti relativi al servizio specifico?
Vi saluto e vi ringrazio,
ldv
ldv- Messaggi : 2
Re: Titoli di servizio per ore aggiuntive, come valutarli?
Se dichiari che hai lavorato su A19 dichiari il vero, quindi non capisco perché dovresti rinunciare a quel mezzo punto. Non so perché le scuole facciano i contratti in questo modo, ma in caso ci fosse una verifica penso che non potrebbero che confermare che hai lavorato sulla classe di concorso.
Dec- Moderatore
Re: Titoli di servizio per ore aggiuntive, come valutarli?
Grazie molte per la risposta, compilerò allora la domanda di conseguenza.
ldv- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» ore aggiuntive su materia come titolo di servizio
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive
» ore servizio e attività aggiuntive non svolte causa corso neoassunti
» ore aggiuntive su materia come titolo di servizio
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive
» ore servizio e attività aggiuntive non svolte causa corso neoassunti
Pagina 1 di 1