Mobilità interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità interprovinciale

5 partecipanti

Andare in basso

Mobilità interprovinciale Empty Mobilità interprovinciale

Messaggio Da pollon Lun Giu 29, 2020 2:27 pm

Scusate, qualcuno saprebbe darmi qualche chiarimento gentilmente?
Mi chiedo:
-se in una scuola X quest'anno ci sono 4 pensionamenti su posto comune e l'anno scorso non ci sono stati pensionamenti su posto comune (utili alle eventuali immissioni in ruolo di quest'anno);
-tenuto conto che tra la scelta delle sedi di immissione in ruolo di quest'anno non risulta la scuola di cui sopra;
-considerato che nella mobilità di quest'anno sono stati occupati solo tre di quei quattro posti citati su, di cui due con trasferimenti provinciali (uno con C.C.N.I.) e l'altro passaggio di ruolo provinciale;

l'unico posto rimasto non sarebbe dovuto andare a trasferimento interprovinciale?!

Dovrebbe essere un posto accantonato penso, dato che non è stato ottenuto da nessuno...

Chiedo venia a chi ne sa più di me.

Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno.

pollon

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale Empty Re: Mobilità interprovinciale

Messaggio Da Cutolo Maria Lun Giu 29, 2020 5:10 pm

Salve, ho bisogno di chiarimenti circa il punteggio di mobilità. Attualmente nella scuola di titolarità ho 80 punti, se il prossimo anno dovessi chiedere il trasferimento con quale punteggio lo farei? Il punteggio è sempre quello o le tabelle di valutazione sono diverse? Grazie mille a chi mi chiarirà questo dubbio

Cutolo Maria

Messaggio Da Dec Mar Giu 30, 2020 12:53 am

[quote="pollon"]Scusate, qualcuno saprebbe darmi qualche chiarimento gentilmente?
Mi chiedo:
-se in una scuola X quest'anno ci sono 4 pensionamenti su posto comune e l'anno scorso non ci sono stati pensionamenti su posto comune (utili alle eventuali immissioni in ruolo di quest'anno);
-tenuto conto che tra la scelta delle sedi di immissione in ruolo di quest'anno non risulta la scuola di cui sopra;
-considerato che nella mobilità di quest'anno sono stati occupati solo tre di quei quattro posti citati su, di cui due con trasferimenti provinciali (uno con C.C.N.I.) e l'altro passaggio di ruolo provinciale;

l'unico posto rimasto non sarebbe dovuto andare a trasferimento interprovinciale?!

Dovrebbe essere un posto accantonato penso, dato che non è stato ottenuto da nessuno...
[/quote]

Il calcolo lo devi fare a livello provinciale, non sulla singola scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Giu 30, 2020 12:55 am

[quote="Cutolo Maria"]Salve, ho bisogno di chiarimenti circa il punteggio di mobilità. Attualmente nella scuola di titolarità ho 80 punti, se  il prossimo anno dovessi chiedere il trasferimento con quale punteggio lo farei? Il punteggio è sempre quello o le tabelle di valutazione sono diverse? Grazie mille a chi mi chiarirà questo dubbio[/quote]

Sono diverse (gli anni preruolo valgono 6 punti come quelli di ruolo nella mobilità, la continuità si conta solo dal quarto anno, potresti avere diritto a sei punti per il ricongiungimento ad un familiare).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Viviana81 Mar Giu 30, 2020 2:57 pm

Buongiorno a tutti. Ho avuto il trasferimento interprovinciale su una delle scuole indicate nella prima preferenza sintetica (distretto scolastico) ma dai bollettini usciti ieri ho visto che sono state date due cattedre in un altra scuola per me più comoda a due colleghe con punteggi inferiori al mio e senza nessuna precedenza. Posso fare reclamo? E devo inviarlo all attuale ufficio scolastico di titolarità cioè Roma?

Viviana81

Messaggio Da Veronica.P Mar Giu 30, 2020 3:30 pm

[quote="Viviana81"]Buongiorno a tutti. Ho avuto il trasferimento interprovinciale su una delle scuole indicate nella prima preferenza sintetica (distretto scolastico) ma dai bollettini usciti ieri ho visto che sono state date due cattedre in un altra scuola per me più comoda a due colleghe con punteggi inferiori al mio e senza nessuna precedenza. Posso fare reclamo? E devo inviarlo all attuale ufficio scolastico di titolarità cioè Roma?[/quote]

Non vedo motivi di reclamo.
Le docenti che dici avranno espresso preferenza analitica per la scuola per te più comoda, quindi toccava a loro, visto che comunque tu sei stata accontentata nella tua preferenza sintetica. Non solo. Se nel bollettino provinciale la scuola che hai avuto risulta posizionata prima della scuola per te più comoda anche se loro avessero espresso preferenza sintetica tu dovevi avere la scuola che hai avuto.

Veronica.P

Messaggio Da Viviana81 Mar Giu 30, 2020 3:43 pm

Grazie Veronica P! La seconda ipotesi da te riportata non è nel mio caso ma, in effetti, non avevo pensato alla preferenza analitica a riguardo trattandosi di interprovinciale

Viviana81

Messaggio Da Veronica.P Mar Giu 30, 2020 3:48 pm

[quote="Viviana81"]Grazie Veronica P! La seconda ipotesi da te riportata non è nel mio caso ma, in effetti, non avevo pensato alla preferenza analitica a riguardo trattandosi di interprovinciale

[/quote]

Indicare analiticamente una scuola può far perdere chances nell'interprovinciale, ma magari si può essere interessati solo ad un numero limitato di distretti e nelle 15 preferenze può succedere che si indichi qualche scuola maggiormente gradita.

Veronica.P

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili