Mobilità interprovinciale
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità interprovinciale
Scusate, qualcuno saprebbe darmi qualche chiarimento gentilmente?
Mi chiedo:
-se in una scuola X quest'anno ci sono 4 pensionamenti su posto comune e l'anno scorso non ci sono stati pensionamenti su posto comune (utili alle eventuali immissioni in ruolo di quest'anno);
-tenuto conto che tra la scelta delle sedi di immissione in ruolo di quest'anno non risulta la scuola di cui sopra;
-considerato che nella mobilità di quest'anno sono stati occupati solo tre di quei quattro posti citati su, di cui due con trasferimenti provinciali (uno con C.C.N.I.) e l'altro passaggio di ruolo provinciale;
l'unico posto rimasto non sarebbe dovuto andare a trasferimento interprovinciale?!
Dovrebbe essere un posto accantonato penso, dato che non è stato ottenuto da nessuno...
Chiedo venia a chi ne sa più di me.
Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno.
Mi chiedo:
-se in una scuola X quest'anno ci sono 4 pensionamenti su posto comune e l'anno scorso non ci sono stati pensionamenti su posto comune (utili alle eventuali immissioni in ruolo di quest'anno);
-tenuto conto che tra la scelta delle sedi di immissione in ruolo di quest'anno non risulta la scuola di cui sopra;
-considerato che nella mobilità di quest'anno sono stati occupati solo tre di quei quattro posti citati su, di cui due con trasferimenti provinciali (uno con C.C.N.I.) e l'altro passaggio di ruolo provinciale;
l'unico posto rimasto non sarebbe dovuto andare a trasferimento interprovinciale?!
Dovrebbe essere un posto accantonato penso, dato che non è stato ottenuto da nessuno...
Chiedo venia a chi ne sa più di me.
Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno.
pollon- Messaggi : 155
Re: Mobilità interprovinciale
Salve, ho bisogno di chiarimenti circa il punteggio di mobilità. Attualmente nella scuola di titolarità ho 80 punti, se il prossimo anno dovessi chiedere il trasferimento con quale punteggio lo farei? Il punteggio è sempre quello o le tabelle di valutazione sono diverse? Grazie mille a chi mi chiarirà questo dubbio
Cutolo Maria- Messaggi : 8
[quote="pollon"]Scusate, qualcuno saprebbe darmi qualche chiarimento gentilmente?
Mi chiedo:
[/quote]
Il calcolo lo devi fare a livello provinciale, non sulla singola scuola.
Mi chiedo:
[/quote]
Il calcolo lo devi fare a livello provinciale, non sulla singola scuola.
Dec- Moderatore
[quote="Cutolo Maria"]Salve, ho bisogno di chiarimenti circa il punteggio di mobilità. Attualmente nella scuola di titolarità ho 80 punti, se il prossimo anno dovessi chiedere il trasferimento con quale punteggio lo farei? Il punteggio è sempre quello o le tabelle di valutazione sono diverse? Grazie mille a chi mi chiarirà questo dubbio[/quote]
Sono diverse (gli anni preruolo valgono 6 punti come quelli di ruolo nella mobilità, la continuità si conta solo dal quarto anno, potresti avere diritto a sei punti per il ricongiungimento ad un familiare).
Sono diverse (gli anni preruolo valgono 6 punti come quelli di ruolo nella mobilità, la continuità si conta solo dal quarto anno, potresti avere diritto a sei punti per il ricongiungimento ad un familiare).
Dec- Moderatore
Buongiorno a tutti. Ho avuto il trasferimento interprovinciale su una delle scuole indicate nella prima preferenza sintetica (distretto scolastico) ma dai bollettini usciti ieri ho visto che sono state date due cattedre in un altra scuola per me più comoda a due colleghe con punteggi inferiori al mio e senza nessuna precedenza. Posso fare reclamo? E devo inviarlo all attuale ufficio scolastico di titolarità cioè Roma?
Viviana81- Messaggi : 2
[quote="Viviana81"]Buongiorno a tutti. Ho avuto il trasferimento interprovinciale su una delle scuole indicate nella prima preferenza sintetica (distretto scolastico) ma dai bollettini usciti ieri ho visto che sono state date due cattedre in un altra scuola per me più comoda a due colleghe con punteggi inferiori al mio e senza nessuna precedenza. Posso fare reclamo? E devo inviarlo all attuale ufficio scolastico di titolarità cioè Roma?[/quote]
Non vedo motivi di reclamo.
Le docenti che dici avranno espresso preferenza analitica per la scuola per te più comoda, quindi toccava a loro, visto che comunque tu sei stata accontentata nella tua preferenza sintetica. Non solo. Se nel bollettino provinciale la scuola che hai avuto risulta posizionata prima della scuola per te più comoda anche se loro avessero espresso preferenza sintetica tu dovevi avere la scuola che hai avuto.
Non vedo motivi di reclamo.
Le docenti che dici avranno espresso preferenza analitica per la scuola per te più comoda, quindi toccava a loro, visto che comunque tu sei stata accontentata nella tua preferenza sintetica. Non solo. Se nel bollettino provinciale la scuola che hai avuto risulta posizionata prima della scuola per te più comoda anche se loro avessero espresso preferenza sintetica tu dovevi avere la scuola che hai avuto.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Grazie Veronica P! La seconda ipotesi da te riportata non è nel mio caso ma, in effetti, non avevo pensato alla preferenza analitica a riguardo trattandosi di interprovinciale
Viviana81- Messaggi : 2
[quote="Viviana81"]Grazie Veronica P! La seconda ipotesi da te riportata non è nel mio caso ma, in effetti, non avevo pensato alla preferenza analitica a riguardo trattandosi di interprovinciale
[/quote]
Indicare analiticamente una scuola può far perdere chances nell'interprovinciale, ma magari si può essere interessati solo ad un numero limitato di distretti e nelle 15 preferenze può succedere che si indichi qualche scuola maggiormente gradita.
[/quote]
Indicare analiticamente una scuola può far perdere chances nell'interprovinciale, ma magari si può essere interessati solo ad un numero limitato di distretti e nelle 15 preferenze può succedere che si indichi qualche scuola maggiormente gradita.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Argomenti simili
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1