Concorso ordinario e 24cfu
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso ordinario e 24cfu
Se al 31 luglio, data di scadenza della domanda, non si fossero ancora presi i 24 CFU, si può ugualmente fare domanda per il concorso ordinario? Grazie.
english- Messaggi : 728
Re: Concorso ordinario e 24cfu
E' chiaro che con un'altra abilitazione ci si può iscrivere e non servono i 24 cfu, ma io ho inteso la domanda come "se non faccio in tempo a conseguirli entro il 31/7, posso iscrivermi con riserva e conseguirli dopo?".
Ultima modifica di Dec il Mer Lug 01, 2020 1:48 am - modificato 1 volta.
Dec- Moderatore
Hai ragione, mancava il con.
Le domande sono tante. Io mi auguro che chi le pone dia tutte le informazioni utili perché non posso ricordarmi la storia di tutti gli utenti.
Le domande sono tante. Io mi auguro che chi le pone dia tutte le informazioni utili perché non posso ricordarmi la storia di tutti gli utenti.
Dec- Moderatore
No, non sono abilitata e Dec aveva compreso bene. Grazie a tutti voi.
english- Messaggi : 728
Buongiorno a tutti, rigiro questa domanda:
io ho già conseguito i 24cfu presso la statale di Milano, la quale ha aperto una finestra per presentare istanza di riconoscimento dal 3 al 24 luglio. L'Università si è però presa tempo fino al 31 ottobre per rilasciare la certificazione.
Io posso iscrivermi ugualmente al concorso, non avendo ancora in mano la certificazione, ma avendo già sostenuto gli esami?
Grazie!
io ho già conseguito i 24cfu presso la statale di Milano, la quale ha aperto una finestra per presentare istanza di riconoscimento dal 3 al 24 luglio. L'Università si è però presa tempo fino al 31 ottobre per rilasciare la certificazione.
Io posso iscrivermi ugualmente al concorso, non avendo ancora in mano la certificazione, ma avendo già sostenuto gli esami?
Grazie!
Ospite- Ospite
Non ho capito se hai sostenuto gli esami e aspetti solo la certificazione o se hai chiesto il riconoscimento di esami sostenuti in passato e aspetti quello. Mi sembrano due situazioni diverse. Comunque in linea di massima se sei sicuro di avere la certificazione secondo me puoi iscriverti, tanto non devi presentarla ora. Per male che vada ti escluderanno dopo, ma secondo me non accadrà.
Dec- Moderatore
Ho sostenuto gli esami tra laurea triennale, magistrale e corsi singoli e devo fare istanza per il riconoscimento come "24cfu". Sono sicuro che verranno riconosciuti perché coincidono con gli esami ritenuti riconoscibili da Unimi nel suo bando, si tratta solo di tempo.
Grazie della risposta!
Grazie della risposta!
Ospite- Ospite
Eh, allora la cosa è più incerta. Se vuoi rischia, ma non so come interpreteranno.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Concorso ordinario - ICOTEA indicazione Ateneo di conseguimento 24CFU
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» mad e 24cfu
» Certificazione 24Cfu
» Valutazione 24cfu
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» mad e 24cfu
» Certificazione 24Cfu
» Valutazione 24cfu
Pagina 1 di 1