mancato trasferimento provinciale
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mancato trasferimento provinciale
Buongiorno, ho chiesto il trasferimento inserendo nella richiesta solo alcune scuole specifiche. In una di queste (stessa provincia) si era liberato un posto di potenziamento nella mia materia ma non è stato assegnato a nessuno. Mi è venuto da pensare che lo abbiano tenuto per le immissioni in ruolo, ma non ne capisco il senso (trasferendomi avrei comunque liberato un posto nella stessa provincia). Potete aiutarmi a capire? Grazie
elena975- Messaggi : 43
Re: mancato trasferimento provinciale
In fase provinciale non si accantonano i posti per le immissioni in ruolo
Gianfranco- Messaggi : 8520
Ciao Elena,scusa se mi inserisco qui, ma ho un dubbio simile e magari potremmo dover fare la stessa cosa per capire. Non ho avuto trasferimento nel mio comune, ma poi in fase provinciale si è liberato un posto nella scuola che avevo chiesto. Sto cercando di capire se la cattedra liberata avesse perso ore attraverso sindacati, ma finora ho ricevuto risposte ipotetiche. Io vorrei essere sicura che non sia invece un errore del software tra le varie fasi. Mi chiedevo se potrebbe essere il caso di scrivere all'ufficio scolastico provinciale per capire. Secondo voi per capire potrei scrivere o telefonare all'USP? Grazie
geranio- Messaggi : 96
Ciao Elena,scusa se mi inserisco qui, ma ho un dubbio simile e magari potremmo dover fare la stessa cosa per capire. Non ho avuto trasferimento nel mio comune, ma poi in fase provinciale si è liberato un posto nella scuola che avevo chiesto. Sto cercando di capire se la cattedra liberata avesse perso ore attraverso sindacati, ma finora ho ricevuto risposte ipotetiche. Io vorrei essere sicura che non sia invece un errore del software tra le varie fasi. Mi chiedevo se potrebbe essere il caso di scrivere all'ufficio scolastico provinciale per capire. Secondo voi per capire potrei scrivere o telefonare all'USP? Grazie
geranio- Messaggi : 96
Grazie Gianfranco, in effetti non avrebbe senso...
[quote="geranio"]Ciao Elena,scusa se mi inserisco qui, ma ho un dubbio simile e magari potremmo dover fare la stessa cosa per capire. Non ho avuto trasferimento nel mio comune, ma poi in fase provinciale si è liberato un posto nella scuola che avevo chiesto. Sto cercando di capire se la cattedra liberata avesse perso ore attraverso sindacati, ma finora ho ricevuto risposte ipotetiche. Io vorrei essere sicura che non sia invece un errore del software tra le varie fasi. Mi chiedevo se potrebbe essere il caso di scrivere all'ufficio scolastico provinciale per capire. Secondo voi per capire potrei scrivere o telefonare all'USP? Grazie[/quote]
Io intanto ho scritto al sindacato ma non mi hanno ancora risposto. Pensavo anch'io di mandare una mail all'USP per avere un chiarimento
Io intanto ho scritto al sindacato ma non mi hanno ancora risposto. Pensavo anch'io di mandare una mail all'USP per avere un chiarimento
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1