mobilità stesso comune
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità stesso comune
Buongiorno
avrei bisogno di un chiarimento
ho fatto domanda di trasferimento da sostegno alla materia ed ho ottenuto la cattedra in una delle sedi indicate nella domanda, ma in graduatoria con me ci sono due colleghe che hanno un punteggio inferiore al mio ed hanno ottenuto una sede che io avevo indicato tra le prime come scelta. Come mai? non hanno precedenza, unica differenza è che loro insegnavano già la materia, questa cosa da diritto a precedenza?
Grazie
Fiorella
avrei bisogno di un chiarimento
ho fatto domanda di trasferimento da sostegno alla materia ed ho ottenuto la cattedra in una delle sedi indicate nella domanda, ma in graduatoria con me ci sono due colleghe che hanno un punteggio inferiore al mio ed hanno ottenuto una sede che io avevo indicato tra le prime come scelta. Come mai? non hanno precedenza, unica differenza è che loro insegnavano già la materia, questa cosa da diritto a precedenza?
Grazie
Fiorella
fiore74- Messaggi : 6
Re: mobilità stesso comune
Sì o più precisamente la tua domanda era in coda alla seconda fase e la loro in prima.
Dec- Moderatore
Buonasera.
Un docente già titolare su corso serale in un istituto del comune X, può chiedere l’anno prossimo (fermo restante la normativa vigente) il trasferimento sui soli corsi diurni in uno degli istituti sempre del comune X ?
Grazie.
Un docente già titolare su corso serale in un istituto del comune X, può chiedere l’anno prossimo (fermo restante la normativa vigente) il trasferimento sui soli corsi diurni in uno degli istituti sempre del comune X ?
Grazie.
Ospite- Ospite
Se non ha vincoli, sì. I corsi diurni sono come scuole diverse rispetto al serale.
Dec- Moderatore
Grazie Dec.
Nello specifico. Quest’anno ha avuto il passaggio di cattedra su una COE sul serale con completamento al diurno nello stesso istituto. Nella domanda di mobilità aveva utilizzato solo il codice Comune per non avere il blocco triennale ed aveva chiesto anche il serale.
Ha avuto il passaggio di cattedra sul serale. L’anno prossimo potrà chiedere il trasferimento in un altro istituto, indicando solo corsi diurni, sia nella fase comunale che quella provinciale.?
Si tratta di un docente già di ruolo da anni. Non credo che abbia alcun vincolo.
Nello specifico. Quest’anno ha avuto il passaggio di cattedra su una COE sul serale con completamento al diurno nello stesso istituto. Nella domanda di mobilità aveva utilizzato solo il codice Comune per non avere il blocco triennale ed aveva chiesto anche il serale.
Ha avuto il passaggio di cattedra sul serale. L’anno prossimo potrà chiedere il trasferimento in un altro istituto, indicando solo corsi diurni, sia nella fase comunale che quella provinciale.?
Si tratta di un docente già di ruolo da anni. Non credo che abbia alcun vincolo.
Ospite- Ospite
Se senza vincoli potrà farlo. Ma non sappiamo se ne ha. Ha ottenuto il passaggio all'interno del comune di titolarità?
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Se senza vincoli potrà farlo. Ma non sappiamo se ne ha. Ha ottenuto il passaggio all'interno del comune di titolarità?[/quote]No, ha avuto il passaggio da fuori comune.
Ospite- Ospite
Allora non ha vincoli e potrà chiedere mobilità.
arrubiu- Moderatore
Ringrazio Dec ed arrubiu per le risposte. A quest'ultimo aggiungo gli auguri per essere ritornato nella sua splendida Sardegna.
Ospite- Ospite
Grazie, ma il ritorno in Sardegna è avvenuto anni fa:)
arrubiu- Moderatore
Ma questa volta ti sei ulteriormente avvicinato......o sbaglio? :-)
Forse forse ci incontreremo.....
Forse forse ci incontreremo.....
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Eh sì, sono finalmente tornato in provincia. Siamo nella stessa scuola?:)
Io al 99% chiederò AP, a questo punto spero che le AP le pubblichino in ritardo così ci vediamo al collegio del primo settembre;)
Io al 99% chiederò AP, a questo punto spero che le AP le pubblichino in ritardo così ci vediamo al collegio del primo settembre;)
arrubiu- Moderatore
Ho una vaga idea che siamo nella stessa scuola :-)))
Speriamo che il collegio del 1 settembre sia in presenza....anche se considerando la situazione attuale ho seri dubbi
Speriamo che il collegio del 1 settembre sia in presenza....anche se considerando la situazione attuale ho seri dubbi
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» mobilità stesso comune
» Chiarimento su mobilità tra stesso comune
» Mobilità disponibilità COE stesso comune e comuni differenti
» Mobilità all'interno dello stesso ambito/comune:fase a parte?
» trasferimento stesso istituto ma sede staccata e stesso comune chi ha la precedenza?
» Chiarimento su mobilità tra stesso comune
» Mobilità disponibilità COE stesso comune e comuni differenti
» Mobilità all'interno dello stesso ambito/comune:fase a parte?
» trasferimento stesso istituto ma sede staccata e stesso comune chi ha la precedenza?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1