nuove graduatorie
+5
Nickgeometra
Giulio Testa
Dec
donadoni
ororosa230
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuove graduatorie
Scorrendo l'articolo sulla bozza delle nuove graduatorie, mi sono venuti fuori dei dubbi che vorrei provare a risolvere, visto che a quanto pare fanno di tutto per complicare qualcosa che in fondo potrebbe essere semplice. Ho letto che queste graduatorie saranno costituite da due fasce, una delle quali composta da docenti con titolo di studio e 24 cfu. Mentre le vecchie graduatorie d'isitituto saranno ancora le stesse, composte dalle solite tre fasce. Quindi questo cosa vuol dire? Che noi che facciamo l'aggiornamento dovremo fare entrambe le domande? Oppure scegliere tra le due graduatorie? Insomma, continueranno a coesistere?
ororosa230- Messaggi : 595
Re: nuove graduatorie
Continueranno a coesistere, lepri.e servono x le supplenze fino al 31 agosto /30 giugno, le altre x le brevi
donadoni- Messaggi : 3392
Continueranno a coesistere, leprime servono x le supplenze fino al 31 agosto /30 giugno, le altre x le brevi
donadoni- Messaggi : 3392
Dobbiamo aggiornare le graduatorie d'istituto e contemporaneamente iscriverci alle provinciali quindi?
Dovete iscrivervi alle provinciali e poi scegliere le scuole per le graduatorie d'istituto, a quanto sembra.
Dec- Moderatore
Scusa Dec, ma io che sono di ruolo alla primaria e non accetterei una supplenza breve sulla mia cdc (accetterei solo al 30 giugno o al 31 agosto), dovrei iscrivermi ugualmente alle nuove GPS? Oppure credi sia inutile dato che con quest'ultime non si dovrebbe avere la possibilità di prendere supplenze annuali? Grazie
Giulio Testa- Messaggi : 447
Buongiorno a tutti, ho letto da OS che le graduatorie provinciali di 2 fascia sostituiscono quella che nel 2017 era la 3 fascia delle graduatorie d'istituto, la fascia per i non abilitati; quindi per chi è iscritto in 2 fascia delle graduatorie d'istituto diventa la 1 fascia delle graduatorie provinciali? Ciao e buona giornata a tutti!!!
Nickgeometra- Messaggi : 446
[quote="Giulio Testa"]Scusa Dec, ma io che sono di ruolo alla primaria e non accetterei una supplenza breve sulla mia cdc (accetterei solo al 30 giugno o al 31 agosto), dovrei iscrivermi ugualmente alle nuove GPS? Oppure credi sia inutile dato che con quest'ultime non si dovrebbe avere la possibilità di prendere supplenze annuali? Grazie[/quote]
Alle GPS sì (se ti interessa) perché servono proprio per le supplenze annuali. E' alle Graduatorie d'Istituto che puoi fare a meno di iscriverti.
Alle GPS sì (se ti interessa) perché servono proprio per le supplenze annuali. E' alle Graduatorie d'Istituto che puoi fare a meno di iscriverti.
Dec- Moderatore
[quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, ho letto da OS che le graduatorie provinciali di 2 fascia sostituiscono quella che nel 2017 era la 3 fascia delle graduatorie d'istituto, la fascia per i non abilitati; quindi per chi è iscritto in 2 fascia delle graduatorie d'istituto diventa la 1 fascia delle graduatorie provinciali? Ciao e buona giornata a tutti!!![/quote]
Se parliamo di posto comune della secondaria, sì; per il sostegno è un po' diverso e anche per primaria ed infanzia.
Se parliamo di posto comune della secondaria, sì; per il sostegno è un po' diverso e anche per primaria ed infanzia.
Dec- Moderatore
Punteggi servizio
Non ho capito poi come si clacolano i titoli di servizio, i punti C1 e C2
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/A-4-titoli-secondaria-di-I-e-II-grado-II-fascia-2506.pdf
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/A-4-titoli-secondaria-di-I-e-II-grado-II-fascia-2506.pdf
robespierre1979@gmail.com- Messaggi : 90
Ci sono altri topic su questo.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Dovete iscrivervi alle provinciali e poi scegliere le scuole per le graduatorie d'istituto, a quanto sembra.[/quote]
Grazie Dec. A quanto sembra, ovviamente.
Grazie Dec. A quanto sembra, ovviamente.
Io cerco di essere cauto perché è una bozza e per di più non sono ancora riuscito a leggerla tutta. E' normale che se ne discuta, ma bisogna sempre tenere presente che per ora è solo una bozza.
Dec- Moderatore
L'articolo è del 01.07..... ma sembra cosa ormai fatta.
http://www.flcgil.it/scuola/precari/graduatorie-provinciali-e-istituto-concluso-confronto-ordinanza-ministeriale.flc
http://www.flcgil.it/scuola/precari/graduatorie-provinciali-e-istituto-concluso-confronto-ordinanza-ministeriale.flc
venus99- Messaggi : 423
[quote="Dec"]Io cerco di essere cauto perché è una bozza e per di più non sono ancora riuscito a leggerla tutta. E' normale che se ne discuta, ma bisogna sempre tenere presente che per ora è solo una bozza.[/quote]
Il fatto è che, bozza o non bozza, danno tutto per scontato. Non è che ti dicono chiaramente "ci sono due graduatorie/ ce n'è una che vale per due" ecc. Quindi non si sa come procedere.
Il fatto è che, bozza o non bozza, danno tutto per scontato. Non è che ti dicono chiaramente "ci sono due graduatorie/ ce n'è una che vale per due" ecc. Quindi non si sa come procedere.
Se non cambia la bozza, è come ti ho detto. Ci si iscrive alle provinciali e poi si sceglieranno le 20 scuole che in pratica è quello che si faceva prima.
Dec- Moderatore
Quindi io NON devo aggiornare sia quelle nuove provinciali che quelle d'istituto, giusto?
A parte che ora non ricordo la tua situazione, non ci sarà nessun aggiornamento delle graduatorie d'istituto. Ci sarà solo la scelta delle scuole con quello che era il modello B (e ora vedremo come si chiamerà). Quindi non puoi sbagliare neanche volendo.
Dec- Moderatore
Sono in terza fascia graduatorie d'istituto senza i 36 mesi, ma con i 24 cfu.
Ti ringrazio, Dec.
Proverò l' "ebbrezza" di essere in seconda fascia...
Proverò l' "ebbrezza" di essere in seconda fascia...
Buongiorno. Scusate...spero qualcuno mi aiuti a capire...sarei nuova nell inserimento. Ho 24 cfu. Che domande devo fare per inserirmi in graduatorie? Quando si apriranno le domande? Ho letto delle graduatorie provinciali ma non capisco come e quando fare la nuova domanda per graduatoria istituto. Vi ringrazio sin d ora per l aiuto!
Sasham- Messaggi : 20
Ciao. C'è mezza Italia che sta aspettando la riapertura della procedura. Ancora non ci sono notizie certe sui tempi. Segui il portale tutti i giorni e troverai notizie aggiornate in tempo quasi reale.
mind89- Messaggi : 278
Argomenti simili
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Nuove graduatorie?
» Le nuove graduatorie?
» nuove graduatorie
» Nuove graduatorie
» Nuove graduatorie?
» Le nuove graduatorie?
» nuove graduatorie
» Nuove graduatorie
Pagina 1 di 1