SCUOLA CAPOFILA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SCUOLA CAPOFILA
Salve,
nel mod.b grad.ist.la scuola capofila deve necessariamente essere quella che è sede di convocazione da GE??...leggevo altri topic e son andata in confusione...a me non risulta!!Mi spiegate coem funziona??perchè se è così chi mi dice qual'è la scuola polo della prov.in cui farò il mod.b per le supplenze?? grazie e scusate l'inesperienza
nel mod.b grad.ist.la scuola capofila deve necessariamente essere quella che è sede di convocazione da GE??...leggevo altri topic e son andata in confusione...a me non risulta!!Mi spiegate coem funziona??perchè se è così chi mi dice qual'è la scuola polo della prov.in cui farò il mod.b per le supplenze?? grazie e scusate l'inesperienza
giuda0509- Messaggi : 101
Re: SCUOLA CAPOFILA
la scuola capofila è una cosa, la scuola polo un'altra: la scuola capofila è quella a cui si spedisce la domanda A e il modello B delle GI, la segreteria della scuola capofila deve fare i conteggi per la III fascia e trasmettere il tutto alle altre scuole della provincia, mettendo il punteggio a sistema; la scuola polo è quella scelta dall'AT come sede di nomina da GE e affidata ai DS del pool di nomina, è solo una sede che sostituisce l'edificio dell'Ambito Territoriale, è una sede logistica e basta
giulia boffa- Admin
Scusate se si scelgono sia scuole medie che superiori la scuola capofila deve essere necessariamente una scuola superiore? Che succede se si mette come prima scuola una media?
giulie- Messaggi : 102
giulie ha scritto:Scusate se si scelgono sia scuole medie che superiori la scuola capofila deve essere necessariamente una scuola superiore? si, nel decreto è espressamente indicato che va consegnata alla scuola di grado superiore Che succede se si mette come prima scuola una media?
giomalo- Messaggi : 126
Io ho fatto l'errore di mettere come capofila una scuola media, avendo messo anche scuole superiori. Cosa posso fare per rimediare,avendo già spedito?
Angalbe- Messaggi : 417
ti riporto un consiglio di Giulia Boffa:Angalbe ha scritto:Io ho fatto l'errore di mettere come capofila una scuola media, avendo messo anche scuole superiori. Cosa posso fare per rimediare,avendo già spedito?
"rimandalo , con su scritto che questo invio sostituisce il precedente, hai tempo fino al giorno 16"
e poi hai tempo fino al 26 per modificare il modello B
giomalo- Messaggi : 126
ok ora è chiaro giulia....io faccio il solo mod.b, abilitata già in GAE, nel quale metterò la scuola capofila (più le altre 19)..la quale gestirà la mia domanda!
giuda0509- Messaggi : 101
Argomenti simili
» Scuola capofila
» SCUOLA CAPOFILA
» Ma la scuola capofila...
» Scuola capofila
» Gae e scuola capofila
» SCUOLA CAPOFILA
» Ma la scuola capofila...
» Scuola capofila
» Gae e scuola capofila
Pagina 1 di 1