compilazione domanda procedura straordinaria
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
compilazione domanda procedura straordinaria
Buongiorno,
nella compilazione della domanda per la procedura straordinaria per l'accesso ai percorsi di abilitazione all'insegnamento essendo già di ruolo, ho riscontrato alcune perplessità e prima dell'inoltro della domanda spero possiate aiutarmi a fare chiarezza.
1) Nella sezione "Titoli di servizio" : alla voce "selezionare la classe di concorso" devo inserire la classe di concorso per cui sono di ruolo? -Essendo di ruolo sul sostegno inserirò la classe di concorso in cui sono abilitata?
2) Sempre nella sezione "Titoli di servizio": alla voce data di inizio servizio e data di fine servizio cosa dovrei inserire se io sono di ruolo?
3) Potrei sapere dove posso trovare i dati bancari per effettuare il versamento?
Vi ringrazio infinitamente per la disponibilità.
Grazie mille in anticipo
Saluti
nella compilazione della domanda per la procedura straordinaria per l'accesso ai percorsi di abilitazione all'insegnamento essendo già di ruolo, ho riscontrato alcune perplessità e prima dell'inoltro della domanda spero possiate aiutarmi a fare chiarezza.
1) Nella sezione "Titoli di servizio" : alla voce "selezionare la classe di concorso" devo inserire la classe di concorso per cui sono di ruolo? -Essendo di ruolo sul sostegno inserirò la classe di concorso in cui sono abilitata?
2) Sempre nella sezione "Titoli di servizio": alla voce data di inizio servizio e data di fine servizio cosa dovrei inserire se io sono di ruolo?
3) Potrei sapere dove posso trovare i dati bancari per effettuare il versamento?
Vi ringrazio infinitamente per la disponibilità.
Grazie mille in anticipo
Saluti
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Re: compilazione domanda procedura straordinaria
1) Sì.
2) 1 settembre - 31 agosto. Se inserisci anche il 2019/2020, però, dichiara solo fino ad oggi.
2) 1 settembre - 31 agosto. Se inserisci anche il 2019/2020, però, dichiara solo fino ad oggi.
Dec- Moderatore
Scusate, mi confermate che è stata prorogata al 15 luglio anche l'iscrizione alla procedura straordinaria per l'accesso ai percorsi di abilitazione per i docenti di ruolo? Grazie in anticipo
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Buongiorno, sto compilando la domanda concorso ordinario. Non mi accetta l'anno in corso in quanto ho un contratto 31 Agosto e non c'è la possibilità di inserirlo "con riserva" come c'era nella domanda della procedura straordinaria. Come procedo? Grazie
Alfa97- Messaggi : 2
Dec- Moderatore
Come scadenza metti il giorno di invio della domanda, tanto 180 giorni oramai li hai sicuro.
pasqui74- Messaggi : 1485
Argomenti simili
» Aiuto compilazione domanda procedura straordinaria per abilitazione
» Procedura straordinaria
» Compilazione Procedura straordinaria: segnare sostegno o no?
» Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione
» Iscrizione procedura straordinaria
» Procedura straordinaria
» Compilazione Procedura straordinaria: segnare sostegno o no?
» Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione
» Iscrizione procedura straordinaria
Pagina 1 di 1