Dubbio su inserimento titoli di servizio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio su inserimento titoli di servizio
Salve avrei bisogno di un chiarimento circa la compilazione della domanda del concorso ordinario primaria infanzia: mia cugina ha conseguito il titolo il 29/10/18. Il servizio da inserire è iniziato il 12/10/18 come riportato sul contratto. Deve inserire in fase di compilazione la data del 12 ottobre oppure dal 30 ottobre ovvero il giorno dopo la laurea? Come le hanno detto di fare quando ha aggiornato la graduatoria? Vi ringrazio
stelly_84- Messaggi : 143
Re: Dubbio su inserimento titoli di servizio
[quote="stelly_84"]Salve avrei bisogno di un chiarimento circa la compilazione della domanda del concorso ordinario primaria infanzia: mia cugina ha conseguito il titolo il 29/10/18. Il servizio da inserire è iniziato il 12/10/18 come riportato sul contratto. Deve inserire in fase di compilazione la data del 12 ottobre oppure dal 30 ottobre ovvero il giorno dopo la laurea? Come le hanno detto di fare quando ha aggiornato la graduatoria? Vi ringrazio [/quote]
Se poi ha continuato fino a giugno, raggiunge i 180 giorni anche contando dal 30 ottobre, perciò farei così anch'io, anche se in questi concorsi sembra che valga anche il servizio senza titolo (ma meglio evitare complicazione se non è necessario).
Se poi ha continuato fino a giugno, raggiunge i 180 giorni anche contando dal 30 ottobre, perciò farei così anch'io, anche se in questi concorsi sembra che valga anche il servizio senza titolo (ma meglio evitare complicazione se non è necessario).
Dec- Moderatore
scusate ma i 180 giorni devono essere effettivi ? O vale come per le graduatorie di istituto che le eccedenze di 15 giorni valgono un mese...ad esempio io ho un anno con 169 giorni e mi avevano detto che contava per le graduatorie perchè 150 giorni corrispondevano a 5mesi e i 19 giorni che rimanevano potevano essere considerati un mese in più (perchè superiore a 15).Grazie
darmata- Messaggi : 35
Devono essere effettivi oppure dev'essere un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbio inserimento titoli servizio: percorsi istruzione paesi UE?
» Dubbio inserimento titoli per concorso ordinario -servizio sul sostegno e corso di perfezionamento
» Dubbio inserimento Altri Titoli
» Dubbio inserimento TITOLI DI STUDIO SEZ. D1!!!
» dubbio su inserimento titoli di accesso modello A2
» Dubbio inserimento titoli per concorso ordinario -servizio sul sostegno e corso di perfezionamento
» Dubbio inserimento Altri Titoli
» Dubbio inserimento TITOLI DI STUDIO SEZ. D1!!!
» dubbio su inserimento titoli di accesso modello A2
Pagina 1 di 1