Ottimizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ottimizzazione

+2
Dec
tanganika
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ottimizzazione Empty Ottimizzazione

Messaggio Da tanganika Gio Lug 02, 2020 5:19 pm

La domanda di ottimizzazione si presenta nel contesto delle domande di assegnazione provvisoria?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da tanganika Ven Lug 03, 2020 3:46 pm

Nessuno risponde ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2020 5:43 pm

Credo di sì, ma devi vedere cosa prevede il contratto integrativo della tua regione. Potrebbe anche non essere prevista.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2020 6:07 pm

Come dice Dec dipende dalla contrattazione integratuiva regionale.
Le Regioni che lo prevedono indicano nel contreatto integrativo anche i termini per presentare domanda, che solitamente precede la mobilità annuale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da tanganika Sab Lug 04, 2020 7:20 pm

[quote="giovanna onnis"]Come dice Dec dipende dalla contrattazione integratuiva regionale.
Le Regioni che lo prevedono indicano nel contreatto integrativo anche i termini per presentare domanda, che solitamente precede la mobilità annuale[/quote]
In che senso mobilità annuale? Le assegnazioni provvisorie?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2020 7:33 pm

Sì, la mobilità annuale sono le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da tanganika Dom Lug 05, 2020 4:15 pm

Un'ultima domanda : l'ottimizzazione si può chiedere anche per uno spezzone su classse di concorso affine

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da Dec Dom Lug 05, 2020 5:51 pm

Non credo, ma vedi cosa prevede il contratto integrativo regionale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 06, 2020 5:06 pm

No, l'ottimizzazione è solo nella cdc di titolarità....niente cattedre miste
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da tanganika Gio Lug 09, 2020 12:15 pm

[quote="tanganika"][quote="giovanna onnis"]Come dice Dec dipende dalla contrattazione integratuiva regionale.
Le Regioni che lo prevedono indicano nel contreatto integrativo anche i termini per presentare domanda, che solitamente precede la mobilità annuale[/quote]
In che senso mobilità annuale? Le assegnazioni provvisorie?[/quote]
Ma questo contratto integrativo viene pubblicato insieme ai termini di scadenza per le assegnazioni ? Io come faccio a sapere quando devo presentare domanda, in quale modalità?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da Nipa78 Gio Lug 09, 2020 3:19 pm

Io l'ho inviata stamattina tramite PEC ed è stata già protocollata. Che io sappia va inviata entro il termine di scadenza della presentazione delle domande di assegnazione/utilizzazione ma non ne sono certa

Nipa78

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da tanganika Gio Lug 09, 2020 8:58 pm

[quote="Nipa78"]Io l'ho inviata stamattina tramite PEC ed è stata già protocollata. Che io sappia va inviata entro il termine di scadenza della presentazione delle domande di assegnazione/utilizzazione ma non ne sono certa [/quote]
A chi l'hai inviata? Non bisogna attendere la pubblicazione delle assegnazioni provvisorie?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da tanganika Gio Lug 09, 2020 9:07 pm

[quote="tanganika"][quote="tanganika"][quote="giovanna onnis"]Come dice Dec dipende dalla contrattazione integratuiva regionale.
Le Regioni che lo prevedono indicano nel contreatto integrativo anche i termini per presentare domanda, che solitamente precede la mobilità annuale[/quote]
In che senso mobilità annuale? Le assegnazioni provvisorie?[/quote]
Ma questo contratto integrativo viene pubblicato insieme ai termini di scadenza per le assegnazioni ? Io come faccio a sapere quando devo presentare domanda, in quale modalità?[/quote]
Vi prego rispondetemi

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da Nipa78 Gio Lug 09, 2020 9:43 pm

[quote="tanganika"][quote="Nipa78"]Io l'ho inviata stamattina tramite PEC ed è stata già protocollata. Che io sappia va inviata entro il termine di scadenza della presentazione delle domande di assegnazione/utilizzazione ma non ne sono certa [/quote]
A chi l'hai inviata? Non bisogna attendere la pubblicazione delle assegnazioni provvisorie?[/quote]

L'ho inviata all'Usp e, per conoscenza, al dirigente scolastico della scuola di titolarità. È la prima volta che chiedo ottimizzazione e ho seguito le indicazioni di una mia collega che l'ha chiesta negli ultimi tre anni ... per quanto riguarda la mia regione (Campania) l'ottimizzazione scade nei termini delle assegnazioni ... io ho già inviato la richiesta per evitare una eventuale dimenticanza da parte mia. Ho trovato il modello in rete

Nipa78

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da tanganika Gio Lug 09, 2020 10:23 pm

[quote="Nipa78"][quote="tanganika"][quote="Nipa78"]Io l'ho inviata stamattina tramite PEC ed è stata già protocollata. Che io sappia va inviata entro il termine di scadenza della presentazione delle domande di assegnazione/utilizzazione ma non ne sono certa [/quote]
A chi l'hai inviata? Non bisogna attendere la pubblicazione delle assegnazioni provvisorie?[/quote]

L'ho inviata all'Usp e, per conoscenza, al dirigente scolastico della scuola di titolarità. È la prima volta che chiedo ottimizzazione e ho seguito le indicazioni di una mia collega che l'ha chiesta negli ultimi tre anni ... per quanto riguarda la mia regione (Campania) l'ottimizzazione scade nei termini delle assegnazioni ... io ho già inviato la richiesta per evitare una eventuale dimenticanza da parte mia. Ho trovato il modello in rete [/quote]ùGrazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Contrattazione regionale

Messaggio Da Geppinettina Ven Lug 10, 2020 3:34 pm

Ciao a tutti, ho visto che oggi è uscito un articolo su questo (non posso mettere il link perchè sono nuova). Ma mi chiedo come fare per capire se la mia regione (Lazio) ha già pubblicato il Contratto Integrativo. Sul sito dell'USR Lazio c'è quello dell'anno scorso. Mi sembrava di aver capito che aveva validità triennale. Non è così? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Geppinettina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2020 5:45 pm

Ecco l'articolo
https://www.orizzontescuola.it/cattedra-orario-esterna-e-miglioramento-cattedra-si-puo-chiedere-se-previsto-nella-contrattazione-regionale/
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da Geppinettina Ven Lug 10, 2020 6:17 pm

[quote="giovanna onnis"]Ecco l'articolo
[/quote]
Grazie. Per quanto riguarda la contrattazione integrativa regionale, rimarrà quella dell'anno scorso o viene modificata? Qualcuno lo sa?

Geppinettina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2020 6:19 pm

La contrattazione integrativa regionale si rinnova ogni anno in quanto è valida per un anno scolastico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da Geppinettina Ven Lug 10, 2020 6:35 pm

[quote="giovanna onnis"]La contrattazione integrativa regionale si rinnova ogni anno in quanto è valida per un anno scolastico[/quote] Ultima cosa. Dopo quanto tempo vengono pubblicate le contrattazioni integrative regionali rispetto a quella nazionale? Da quello che ho capito, il fatto che si possa fare richiesta di ottimizzazione dipende da quello.
Grazie

Geppinettina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da tanganika Sab Lug 11, 2020 12:18 pm

[quote="Geppinettina"][quote="giovanna onnis"]La contrattazione integrativa regionale si rinnova ogni anno in quanto è valida per un anno scolastico[/quote]
Ultima cosa. Dopo quanto tempo vengono pubblicate le contrattazioni integrative regionali rispetto a quella nazionale? Da quello che ho capito, il fatto che si possa fare richiesta di ottimizzazione dipende da quello.
Grazie[/quote]
Mi associo alla domanda

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da roxcano Sab Lug 11, 2020 4:49 pm

[quote="Nipa78"][quote="tanganika"][quote="Nipa78"]Io l'ho inviata stamattina tramite PEC ed è stata già protocollata. Che io sappia va inviata entro il termine di scadenza della presentazione delle domande di assegnazione/utilizzazione ma non ne sono certa [/quote]
A chi l'hai inviata? Non bisogna attendere la pubblicazione delle assegnazioni provvisorie?[/quote]

L'ho inviata all'Usp e, per conoscenza, al dirigente scolastico della scuola di titolarità. È la prima volta che chiedo ottimizzazione e ho seguito le indicazioni di una mia collega che l'ha chiesta negli ultimi tre anni ... per quanto riguarda la mia regione (Campania) l'ottimizzazione scade nei termini delle assegnazioni ... io ho già inviato la richiesta per evitare una eventuale dimenticanza da parte mia. Ho trovato il modello in rete [/quote]

scusa mi diresti a quale indirizzo? Ho letto che sei campana, hai inviato all'AT di napoli o ad altri?
perchè pare che all'at di napoli non siano molto affidabili relativamente alla ricezione delle mail ...
Altra informazione: hai firmato e scannerizzato oppure solo inviato il file word? Grazie mille e in bocca al lupo

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da Nipa78 Dom Lug 12, 2020 12:35 am


scusa mi diresti a quale indirizzo? Ho letto che sei campana, hai inviato all'AT di napoli o ad altri?
perchè pare che all'at di napoli non siano molto affidabili relativamente alla ricezione delle mail ...
Altra informazione: hai firmato e scannerizzato oppure solo inviato il file word? Grazie mille e in bocca al lupo[/quote]

Ho firmato e scannerizzato ... per quanto non affidabili la PEC ha valore legale, a me è arrivato il numero di protocollo. L'alternativa è andare a consegnare la richiesta di persona ma causa emergenza Covid il ricevimento al pubblico è chiuso, almeno a Salerno

Nipa78

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da roxcano Dom Lug 12, 2020 11:01 am

Grazie mille

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da tanganika Dom Lug 12, 2020 5:31 pm

Per Nipa 78 e per i moderatori :
1) fino a quante sedi è possibile indicare?
2) Come si fa ad attestare il proprio punteggio ammesso che ci sia una stessa persona interessata alla stessa sede, sullo stesso spezzone orario? A chi si dà la precedenza?
3) Cosa hai indicato in questo passaggio : -con il completamento (nel caso di cattedre orario esterna con scuole di comuni diversi) in scuola del comune ?
di…………………….

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione Empty Re: Ottimizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.