Passaggio di ruolo e precedenza "Utilizzato sulla classe di concorso richiesta"
+2
Veronica.P
Matte1
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Passaggio di ruolo e precedenza "Utilizzato sulla classe di concorso richiesta"
Promemoria primo messaggio :
Salve,
mia moglie ha ottenuto passaggio di ruolo. Nell'assegnazione della sede è stata preceduta da una docente con punteggio più basso ma con precedenza
"Utilizzato sulla classe di concorso richiesta". Non sono riuscito a trovare granché sull'argomento... In pratica bisogna avere avuto utilizzazione (movimento annuale) in passato? In quali anni, quello in corso solamente o in un a.s. passato qualsiasi? Le eventuali supplenze tipo art.36 dovrebbero essere escluse, giusto?
Grazie mille
Salve,
mia moglie ha ottenuto passaggio di ruolo. Nell'assegnazione della sede è stata preceduta da una docente con punteggio più basso ma con precedenza
"Utilizzato sulla classe di concorso richiesta". Non sono riuscito a trovare granché sull'argomento... In pratica bisogna avere avuto utilizzazione (movimento annuale) in passato? In quali anni, quello in corso solamente o in un a.s. passato qualsiasi? Le eventuali supplenze tipo art.36 dovrebbero essere escluse, giusto?
Grazie mille
Matte1- Messaggi : 97
Re: Passaggio di ruolo e precedenza "Utilizzato sulla classe di concorso richiesta"
Anche nella mia provincia vi è un passaggio di cattedra con precedenza "utilizzato sulla classe di concorso richiesta". Mi confermate che l'utilizzazione la deve aver avuta nell'anno 2019/2020 o basta un anno di utilizzazione anche in anni passati ? Perché se deve essere per forza l'anno scorso sono certo che non l'ha avuta e deve essere annullato il passaggio di cattedra.
Ospite- Ospite
Re: Passaggio di ruolo e precedenza "Utilizzato sulla classe di concorso richiesta"
Nel CCNI mobilità 19/22, allegato 1, Terza fase è specificato così:
"f) passaggi di ruolo dei docenti titolari in provincia che, nell'anno scolastico precedente a quello cui
sono riferite le operazioni di mobilità, sono utilizzati in altra classe di concorso - diversa da quella di
titolarità - per la quale sono forniti dell'abilitazione;
g) passaggi di cattedra dei docenti titolari in provincia che non usufruiscono di alcuna precedenza;
h) passaggi di ruolo dei docenti titolari in provincia che non usufruiscono di alcuna precedenza."
Quindi l'utilizzazione deve essere per l'as 19/20. Questo è tutto ciò che ho trovato grazie anche alle risposte precedenti.
"f) passaggi di ruolo dei docenti titolari in provincia che, nell'anno scolastico precedente a quello cui
sono riferite le operazioni di mobilità, sono utilizzati in altra classe di concorso - diversa da quella di
titolarità - per la quale sono forniti dell'abilitazione;
g) passaggi di cattedra dei docenti titolari in provincia che non usufruiscono di alcuna precedenza;
h) passaggi di ruolo dei docenti titolari in provincia che non usufruiscono di alcuna precedenza."
Quindi l'utilizzazione deve essere per l'as 19/20. Questo è tutto ciò che ho trovato grazie anche alle risposte precedenti.
Matte1- Messaggi : 97
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Precedenza utilizzato stessa classe di concorso
» chi ha la precedenza? Neo-immesso o passaggio di ruolo?
» precedenza nel passaggio per classe di concorso in esubero
» Precedenza tra passaggio di ruolo e passaggio di cattedra
» passaggio di ruolo :precedenza
» chi ha la precedenza? Neo-immesso o passaggio di ruolo?
» precedenza nel passaggio per classe di concorso in esubero
» Precedenza tra passaggio di ruolo e passaggio di cattedra
» passaggio di ruolo :precedenza
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2