COMPILAZIONE MODELLO A2BIS HELP!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMPILAZIONE MODELLO A2BIS HELP!
Spero che qualcuno mi possa aiutare =( Premetto che ho laurea in lettere e diploma magistrale quindi con quella nuova 5 classi di concorso.
Sto compilando il modello a2bis perchè quest'anno voglio aggiungere la classe di concorso AAAA
Ho seri dubbi sulla compilazione di queste pagine:
A pag 4 ho inserito la nuova classe di concorso AAAA con relativo titolo di accesso e voto, ho fotocopiato questa pagina altre 4 volte per mettere le altre cdc indicando sempre il titolo di accesso senza voto in quanto già dichiarato nel biennio precedente. E' esatto?
A pag 5 ho messo la classe AAAA indicando la laurea come titolo in modo da poterla fare valutare. E' esatto?
A pag 7 primo riquadro quando metto AAAA indicando il titolo di accesso e il voto devo barrare anche b1 come titolo non specifico perchè devo far valutare la laurea?
A pag 8 ho messo il servizio prestato in EEEE anche per le classi di concorso AAAA (dove metto anche il servizio civile
per farlo valutare), A043, A050, A061 in modo da farlo valutare come servizio non specifico. Quindi ho fotocopiato il foglio 5 volte. E' ESATTO?
è esatto che il servizio specifico prestato in EEEE può essere valutato anche per le altri classi di concorso?
Grazie mille per chi mi vorrà dare una mano.
Sto compilando il modello a2bis perchè quest'anno voglio aggiungere la classe di concorso AAAA
A pag 4 ho inserito la nuova classe di concorso AAAA con relativo titolo di accesso e voto, ho fotocopiato questa pagina altre 4 volte per mettere le altre cdc indicando sempre il titolo di accesso senza voto in quanto già dichiarato nel biennio precedente. E' esatto?
A pag 5 ho messo la classe AAAA indicando la laurea come titolo in modo da poterla fare valutare. E' esatto?
A pag 7 primo riquadro quando metto AAAA indicando il titolo di accesso e il voto devo barrare anche b1 come titolo non specifico perchè devo far valutare la laurea?
A pag 8 ho messo il servizio prestato in EEEE anche per le classi di concorso AAAA (dove metto anche il servizio civile
per farlo valutare), A043, A050, A061 in modo da farlo valutare come servizio non specifico. Quindi ho fotocopiato il foglio 5 volte. E' ESATTO?
è esatto che il servizio specifico prestato in EEEE può essere valutato anche per le altri classi di concorso?
nadia1979- Messaggi : 1
Re: COMPILAZIONE MODELLO A2BIS HELP!
nadia1979 ha scritto:Spero che qualcuno mi possa aiutare =( Premetto che ho laurea in lettere e diploma magistrale quindi con quella nuova 5 classi di concorso.
A pag 7 primo riquadro quando metto AAAA indicando il titolo di accesso e il voto devo barrare anche b1 come titolo non specifico perchè devo far valutare la laurea? Devi scrivere 1.
per farlo valutare), A043, A050, A061 in modo da farlo valutare come servizio non specifico. Quindi ho fotocopiato il foglio 5 volte. E' ESATTO? Per la classe AAAA puoi dichiarare anche i servizi non specifici anteriori al 2009, se ne hai.
è esatto che il servizio specifico prestato in EEEE può essere valutato anche per le altri classi di concorso? Sì.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» compilazione pag.4 del modello a2bis
» help compilazione modello A2 e A2bis
» Compilazione Modello A2Bis Graduatorie III Fascia
» aiuto compilazione pag 7 modello A2BIS
» compilazione pag.4 del modello a2bis
» help compilazione modello A2 e A2bis
» Compilazione Modello A2Bis Graduatorie III Fascia
» aiuto compilazione pag 7 modello A2BIS
Pagina 1 di 1