Info su II fascia graduatorie provinciali
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info su II fascia graduatorie provinciali
Salve,
nella bozza dell'ordinanza relativamente alle GPS della secondaria leggo:
Seconda fascia classi concorso Tabella A (docenti) = soggetti in possesso del titolo di accesso prescritto per la classe di concorso + 24 CFU; soggetti in possesso del titolo di accesso che hanno abilitazione su altra classe di concorso o altro grado ; soggetti già inseriti nelle graduatorie d’istituto per la medesima classe di concorso...
La mia situazione è questa: sono laureato in giurisprudenza (vecchio ordinamento), ho abilitazione su primaria, ma mi mancano gli esami integrativi di economia e i 24 cf.
Potrei rientrare nella seconda categoria (soggetti in possesso del titolo di accesso che hanno abilitazione su altra classe di concorso o altro grado) pur non avendo gli esami integrativi? O sono necessari in quanto il titolo di accesso li contempla?
Grazie.
nella bozza dell'ordinanza relativamente alle GPS della secondaria leggo:
Seconda fascia classi concorso Tabella A (docenti) = soggetti in possesso del titolo di accesso prescritto per la classe di concorso + 24 CFU; soggetti in possesso del titolo di accesso che hanno abilitazione su altra classe di concorso o altro grado ; soggetti già inseriti nelle graduatorie d’istituto per la medesima classe di concorso...
La mia situazione è questa: sono laureato in giurisprudenza (vecchio ordinamento), ho abilitazione su primaria, ma mi mancano gli esami integrativi di economia e i 24 cf.
Potrei rientrare nella seconda categoria (soggetti in possesso del titolo di accesso che hanno abilitazione su altra classe di concorso o altro grado) pur non avendo gli esami integrativi? O sono necessari in quanto il titolo di accesso li contempla?
Grazie.
Angelo487- Messaggi : 76
Re: Info su II fascia graduatorie provinciali
Secondo me potresti rientrare con abilitazione in altro grado.
Troverai comunque più probabilmente lavoro su primaria che non con la laurea in guiurisprudenza. Ti consiglio di iscriverti per entrambi i gradi ovviamente!
Troverai comunque più probabilmente lavoro su primaria che non con la laurea in guiurisprudenza. Ti consiglio di iscriverti per entrambi i gradi ovviamente!
verdeacqua- Messaggi : 3677
No, gli esami integrativi sono necessari in quanto il titolo d'accesso li contempla. L'abilitazione per la primaria sostituisce i 24 cfu, ma non gli esami necessari per accedere alla classe di concorso.
Dec- Moderatore
Scusami Dec, ma per quanto riguarda gli esami integrativi per la classe A46 non dipende dall'anno di laurea?
Axe- Messaggi : 376
Certo, ma se Angelo dice di non averli fatti vuol dire che sapeva di doverli fare. Comunque hai fatto bene a precisare.
Dec- Moderatore
Non ricordo precisamente, mi sembra che se ti sei laureato prima del 2000 c'è la nota 5 che ti esonera dall'aver dato quegli esami
Axe- Messaggi : 376
Entro l'a.a. 2000/2001.
Dec- Moderatore
Grazie mille, Dec.
Angelo487- Messaggi : 76
Argomenti simili
» CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia?
» Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma
» info pubblicazione graduatorie terza fascia milano
» Info inserimento graduatorie II fascia
» info graduatorie terza fascia d'istituto
» Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma
» info pubblicazione graduatorie terza fascia milano
» Info inserimento graduatorie II fascia
» info graduatorie terza fascia d'istituto
Pagina 1 di 1