Info su II fascia graduatorie provinciali
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info su II fascia graduatorie provinciali
Salve,
nella bozza dell'ordinanza relativamente alle GPS della secondaria leggo:
Seconda fascia classi concorso Tabella A (docenti) = soggetti in possesso del titolo di accesso prescritto per la classe di concorso + 24 CFU; soggetti in possesso del titolo di accesso che hanno abilitazione su altra classe di concorso o altro grado ; soggetti già inseriti nelle graduatorie d’istituto per la medesima classe di concorso...
La mia situazione è questa: sono laureato in giurisprudenza (vecchio ordinamento), ho abilitazione su primaria, ma mi mancano gli esami integrativi di economia e i 24 cf.
Potrei rientrare nella seconda categoria (soggetti in possesso del titolo di accesso che hanno abilitazione su altra classe di concorso o altro grado) pur non avendo gli esami integrativi? O sono necessari in quanto il titolo di accesso li contempla?
Grazie.
nella bozza dell'ordinanza relativamente alle GPS della secondaria leggo:
Seconda fascia classi concorso Tabella A (docenti) = soggetti in possesso del titolo di accesso prescritto per la classe di concorso + 24 CFU; soggetti in possesso del titolo di accesso che hanno abilitazione su altra classe di concorso o altro grado ; soggetti già inseriti nelle graduatorie d’istituto per la medesima classe di concorso...
La mia situazione è questa: sono laureato in giurisprudenza (vecchio ordinamento), ho abilitazione su primaria, ma mi mancano gli esami integrativi di economia e i 24 cf.
Potrei rientrare nella seconda categoria (soggetti in possesso del titolo di accesso che hanno abilitazione su altra classe di concorso o altro grado) pur non avendo gli esami integrativi? O sono necessari in quanto il titolo di accesso li contempla?
Grazie.
Angelo487- Messaggi : 76
Re: Info su II fascia graduatorie provinciali
Secondo me potresti rientrare con abilitazione in altro grado.