Problema passaggio di ruolo
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Problema passaggio di ruolo
Nel bollettino dei trasferimenti mi sono accorto che ho preso la cattedra di un docente che è stato soddisfatto nel passaggio di ruolo su altra classe di concorso sulla stessa scuola.
Nella mobilità dell'anno scorso lo stesso docente aveva ottenuto il trasferimento su questa scuola.
Poteva fare passaggio di ruolo nella mobilità di quest'anno?
La mia paura è che non lo potesse fare e che in realtà quella cattedra che ho ottenuto non sia realmente libera.
Qualcuno mi può dare delle delucidazioni in merito? Non era vincolato a rimanere sul posto ottenuto l'anno scorso per tre anni?
Vi ringrazio.
Nella mobilità dell'anno scorso lo stesso docente aveva ottenuto il trasferimento su questa scuola.
Poteva fare passaggio di ruolo nella mobilità di quest'anno?
La mia paura è che non lo potesse fare e che in realtà quella cattedra che ho ottenuto non sia realmente libera.
Qualcuno mi può dare delle delucidazioni in merito? Non era vincolato a rimanere sul posto ottenuto l'anno scorso per tre anni?
Vi ringrazio.
Kyo- Messaggi : 107
Re: Problema passaggio di ruolo
Dipende se aveva chiesto il trasferimento con preferenza analitica o sintetica.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Dipende se aveva chiesto il trasferimento con preferenza analitica o sintetica.[/quote]
Esiste un modo per capirlo?
Esiste un modo per capirlo?
[quote="Dec"]Non credo.[/quote]
Se la scelta fosse stata puntuale avrebbe potuto comunque compilare la domanda su iol, nel senso, il sistema glielo avrebbe permesso?
Se la scelta fosse stata puntuale avrebbe potuto comunque compilare la domanda su iol, nel senso, il sistema glielo avrebbe permesso?
in ogni caso, se ci fosse stato un errore, la cattedra che ora è finita a me, che fine farà?
[quote="Kyo"][quote="Dec"]Non credo.[/quote]
Se la scelta fosse stata puntuale avrebbe potuto comunque compilare la domanda su iol, nel senso, il sistema glielo avrebbe permesso?[/quote]
Mi sembra che non ci fosse un blocco, ma si spera che l'ust abbia controllato le domande.
Se la scelta fosse stata puntuale avrebbe potuto comunque compilare la domanda su iol, nel senso, il sistema glielo avrebbe permesso?[/quote]
Mi sembra che non ci fosse un blocco, ma si spera che l'ust abbia controllato le domande.
Dec- Moderatore
[quote="Kyo"]in ogni caso, se ci fosse stato un errore, la cattedra che ora è finita a me, che fine farà?[/quote]
Nel caso tornerebbe a lui, ma io ti consiglio di non stare a fare ipotesi campate in aria. Al momento la situazione è questa e niente fa pensare che ci sia stato un errore. Tieni sotto controllo il sito dell'ust per vedere se ci sono rettifiche, ma non preoccuparti eccessivamente.
Nel caso tornerebbe a lui, ma io ti consiglio di non stare a fare ipotesi campate in aria. Al momento la situazione è questa e niente fa pensare che ci sia stato un errore. Tieni sotto controllo il sito dell'ust per vedere se ci sono rettifiche, ma non preoccuparti eccessivamente.
Dec- Moderatore
va bene, grazie mille per le risposte.
Scusa Dec un'altra domanda... Le rettifiche entro quando sono possibili?
Non credo che ci sia una data, ma in genere vengono pubblicate nel giro di qualche giorno (diciamo 10-15 giorni).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Problema con il passaggio di ruolo
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Chiamata diretta addio
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Chiamata diretta addio
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1