Non presente in graduatoria III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non presente in graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non presente in graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non presente in graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non presente in graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non presente in graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non presente in graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non presente in graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non presente in graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non presente in graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Non presente in graduatoria III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Non presente in graduatoria III fascia Empty Non presente in graduatoria III fascia

Messaggio Da nicola78 Sab Lug 04, 2020 11:19 am

Buongiorno a tutti, sono un insegnante supplente ITP c260.
sul sito di istanze on line se vado a controllare la mia posizione in graduatorie 3 fascia mi da il seguente errore:
"Per il codice fiscale ****** nessuna provincia trovata."

è possibile che sono stato escluso senza saperlo dalle graduatorie??

se si a chi mi potrei rivolgere per risolvere il problema....

Grazie mille in anticipo

nicola78

Torna in alto Andare in basso

Non presente in graduatoria III fascia Empty Re: Non presente in graduatoria III fascia

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2020 7:07 pm

Al momento credo che le graduatorie non possano essere visualizzate su Istanze on Line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Non presente in graduatoria III fascia Empty Re: Non presente in graduatoria III fascia

Messaggio Da simone.zedda Sab Lug 04, 2020 7:49 pm

[quote="Dec"]Al momento credo che le graduatorie non possano essere visualizzate su Istanze on Line.[/quote]

Io in realtà le visualizzo.

simone.zedda

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2020 7:50 pm

Allora non lo so, ma mi sento di escludere che nicola sia stato depennato senza saperlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili