Domanda simulatore edises e piattaforma miur
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda simulatore edises e piattaforma miur
Gentilissimi, al netto del fatto che il mio topic è stato - perché?- chiuso e che la risposta datami è ora invisibile vi devo domandare di nuovo:
C'è qualcuno che usa il simulatore edises per allenarsi alla preselettiva? Quante risposte riesce a dare correttamente? Così, per confrontarsi un po' sull'andamento dello studio.
Poi: per la domanda al miur, una volta scaricata la ricevuta, pagato il modulo, e visualizzato lo stato di "inoltrata" nella paiattaforma, può dirsi concluso l'iter di invio o bisogna fare altro?
grazie per le risposte.
C'è qualcuno che usa il simulatore edises per allenarsi alla preselettiva? Quante risposte riesce a dare correttamente? Così, per confrontarsi un po' sull'andamento dello studio.
Poi: per la domanda al miur, una volta scaricata la ricevuta, pagato il modulo, e visualizzato lo stato di "inoltrata" nella paiattaforma, può dirsi concluso l'iter di invio o bisogna fare altro?
grazie per le risposte.
futre84- Messaggi : 28
Re: Domanda simulatore edises e piattaforma miur
Quale topic è stato chiuso? Io non ricordo di aver visto un topic simile negli ultimi giorni (e li leggo tutti).
Non bisogna fare altro.
Non bisogna fare altro.
Dec- Moderatore
Dec- Moderatore
Re: Domanda simulatore edises e piattaforma miur
[quote="Dec"]E' stato chiuso semplicemente perché ne avevi aperti due uguali. Questo è quello in cui la conversazione è continuata e ti avevo anche risposto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/quote] a ok, no errore mio che non so usare bene i forum e non riuscivo piu a trovare il primo quello in cui c'era la tua risposta che infatti mi serviva. E sulle esercitazioni? nessuno ne fa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/quote] a ok, no errore mio che non so usare bene i forum e non riuscivo piu a trovare il primo quello in cui c'era la tua risposta che infatti mi serviva. E sulle esercitazioni? nessuno ne fa?
futre84- Messaggi : 28
Argomenti simili
» Simulatore Edises
» simulatore edises
» Simulazione test TFA sostegno. La piattaforma gratuita di Edises ed OrizzonteScuola.it
» difficoltà ad inviare la prova fatta sulla piattaforma edises
» Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario]
» simulatore edises
» Simulazione test TFA sostegno. La piattaforma gratuita di Edises ed OrizzonteScuola.it
» difficoltà ad inviare la prova fatta sulla piattaforma edises
» Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario]
Pagina 1 di 1