Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vincolo triennale come capire chi ha il vincolo

5 partecipanti

Andare in basso

Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Empty Vincolo triennale come capire chi ha il vincolo

Messaggio Da mari.dani Dom Lug 05, 2020 11:46 am

dei trasferiti dell'anno scorso ma anche di quest'anno come è possibile capire se hanno il vincolo? Il sistema bloccava chi aveva tale vincolo o è a fiducia?

Potenzialmente potrei avere perso il posto perché qualcuno che aveva il vincolo.lo scorso anno anche quest'anno ha presentato domanda. Che si fa in questi casi?

mari.dani

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Empty Re: Vincolo triennale come capire chi ha il vincolo

Messaggio Da Dec Dom Lug 05, 2020 1:51 pm

Non credo che il sistema li bloccasse. Dovrebbero aver controllato gli ust prima di inserire le domande.
Mah, credo che l'unica cosa sia chiedere l'accesso agli atti, ma dovresti avere qualche elemento in più per farlo, almeno a mio parere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Vincolo triennale  come capire chi ha il vincolo Empty Re: Vincolo triennale come capire chi ha il vincolo

Messaggio Da Big MEC Dom Lug 05, 2020 2:37 pm

Se può aiutare, ad una mia collega, che l'anno scorso avevo espresso e ottenuto scelta analitica, l'usp non ha convalidato la domanda di quest'anno.

Big MEC

Messaggio Da nikita Dom Lug 05, 2020 6:18 pm

[quote="Big MEC"]Se può aiutare, ad una mia collega, che l'anno scorso avevo espresso e ottenuto scelta analitica, l'usp non ha convalidato la domanda di quest'anno.[/quote]

a tutti quelli che pur sapendo di esser nel vincolo hanno prodotto domanda di mobilità il ministero dovrebbe operare una congrua decurtazione dello stipendio dei mesi estivi per il sovraccarico di lavora a cui sottopongono gli AT... in più al verificarsi di reiterata domanda per due anni licenziamento in tronco così vediamo se a tutti sti simpaticoni verrà voglia di fare i furbetti del quartierino

nikita

Messaggio Da fox2016 Mar Lug 07, 2020 9:55 am

Questo vincolo triennale su preferenza su scuola é l'ennesima schifezza. E comunque basterebbe aggiungere nel bollettino dei movimenti una colonna con il tipo di trasferimento (scuola,comune.etc), non mi pare si violi la privacy.

fox2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili