Vincolo triennale come capire chi ha il vincolo
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Vincolo triennale come capire chi ha il vincolo
dei trasferiti dell'anno scorso ma anche di quest'anno come è possibile capire se hanno il vincolo? Il sistema bloccava chi aveva tale vincolo o è a fiducia?
Potenzialmente potrei avere perso il posto perché qualcuno che aveva il vincolo.lo scorso anno anche quest'anno ha presentato domanda. Che si fa in questi casi?
Potenzialmente potrei avere perso il posto perché qualcuno che aveva il vincolo.lo scorso anno anche quest'anno ha presentato domanda. Che si fa in questi casi?
mari.dani- Messaggi : 114
Re: Vincolo triennale come capire chi ha il vincolo
Non credo che il sistema li bloccasse. Dovrebbero aver controllato gli ust prima di inserire le domande.
Mah, credo che l'unica cosa sia chiedere l'accesso agli atti, ma dovresti avere qualche elemento in più per farlo, almeno a mio parere.
Mah, credo che l'unica cosa sia chiedere l'accesso agli atti, ma dovresti avere qualche elemento in più per farlo, almeno a mio parere.
Dec- Moderatore
Se può aiutare, ad una mia collega, che l'anno scorso avevo espresso e ottenuto scelta analitica, l'usp non ha convalidato la domanda di quest'anno.
Big MEC- Messaggi : 563
[quote="Big MEC"]Se può aiutare, ad una mia collega, che l'anno scorso avevo espresso e ottenuto scelta analitica, l'usp non ha convalidato la domanda di quest'anno.[/quote]
a tutti quelli che pur sapendo di esser nel vincolo hanno prodotto domanda di mobilità il ministero dovrebbe operare una congrua decurtazione dello stipendio dei mesi estivi per il sovraccarico di lavora a cui sottopongono gli AT... in più al verificarsi di reiterata domanda per due anni licenziamento in tronco così vediamo se a tutti sti simpaticoni verrà voglia di fare i furbetti del quartierino
a tutti quelli che pur sapendo di esser nel vincolo hanno prodotto domanda di mobilità il ministero dovrebbe operare una congrua decurtazione dello stipendio dei mesi estivi per il sovraccarico di lavora a cui sottopongono gli AT... in più al verificarsi di reiterata domanda per due anni licenziamento in tronco così vediamo se a tutti sti simpaticoni verrà voglia di fare i furbetti del quartierino
nikita- Messaggi : 135
Questo vincolo triennale su preferenza su scuola é l'ennesima schifezza. E comunque basterebbe aggiungere nel bollettino dei movimenti una colonna con il tipo di trasferimento (scuola,comune.etc), non mi pare si violi la privacy.
fox2016- Messaggi : 106
Argomenti simili
» REVOCA ufficio territoriale competenet
» Per capire ...
» Come capire se l'incarico è al 31/8 o 30/6?
» SALVA PRECARI E DOMANDA ATA 24 MESI!
» mi aiutate a capire
» Per capire ...
» Come capire se l'incarico è al 31/8 o 30/6?
» SALVA PRECARI E DOMANDA ATA 24 MESI!
» mi aiutate a capire
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1