NASPI - dubbi nella compilazione se i contratti sono due
3 partecipanti
NASPI - dubbi nella compilazione se i contratti sono due
Buongiorno,
sono un docente di scuola secondaria di secondo grado e quest'anno ho lavorato su due scuole diverse, avendo ottenuto una supplenza al 30/6 di 12 ore settimanali in una scuola e in seguito un'altra supplenza al 30/6 di 6 ore settimanali in un'altra scuola per il completamento orario.
Nella compilazione della domanda per la Naspi, il sistema giustamente presenta come ultimo contratto quello delle 6 ore, stipulato per ultimo. Nella schermata in cui bisogna inserire eventuali altre fonti di reddito, dovrei inserire manualmente il contratto stipulato con la prima scuola (quello delle 12 ore)?
sono un docente di scuola secondaria di secondo grado e quest'anno ho lavorato su due scuole diverse, avendo ottenuto una supplenza al 30/6 di 12 ore settimanali in una scuola e in seguito un'altra supplenza al 30/6 di 6 ore settimanali in un'altra scuola per il completamento orario.
Nella compilazione della domanda per la Naspi, il sistema giustamente presenta come ultimo contratto quello delle 6 ore, stipulato per ultimo. Nella schermata in cui bisogna inserire eventuali altre fonti di reddito, dovrei inserire manualmente il contratto stipulato con la prima scuola (quello delle 12 ore)?
Giovanni_R- Messaggi : 35
Re: NASPI - dubbi nella compilazione se i contratti sono due
Non ricordo se quella schermata ci fosse anche quando presentavo domanda io e quindi non so cosa ci sia scritto, ma penso di no. La cosa migliore mi sembra allegare contratti e cedolini ed eventualmente spiegare nel campo note se esiste. In teoria l'inps dovrebbe già sapere dell'altro contratto, ma in passato hanno sbagliato anche con me, quindi non posso dirti di fidarti. Quanto meno controlla bene l'importo quando ti arriverà.
Dec- Moderatore
Ok grazie per la tua risposta. A questo punto credo che farò come mi hai suggerito