Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Test sierologici personale scuola?

+22
sempreconfusa1
arrubiu
elirpe
LetiziaF
Valeval
Ciccio.8
mattopris
L'ALTRO POLO
Anselmo
damirk
elieli
paniscus_2.1
Dec
Corto Circuito
franco71
pepe
circo
balanzoneXXI
lucetta10
baustelle
pino mugo
venus99
26 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Empty Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da venus99 Mar Lug 07, 2020 12:00 pm

Promemoria primo messaggio :

https://m.orizzontescuola.it/test-sierologici-per-docenti-e-personale-15-giorni-dallinizio-della-scuola-ecco-come-funzionera/
E per i previsti 180.000 supplenti ?

venus99

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2020 4:31 pm

[quote="balanzoneXXI"]Perché  pensi che i tuoi interventi contro i negazionisti  del covid  provocherebbero  il tuo bannamento?

[/quote]Perchè nella forma non sarebbero conformi alla netichette (o come cavolo si scrive) del forum.

Ospite
Ospite

Test sierologici personale scuola? - Pagina 9 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2020 4:36 pm

[quote="lucetta10"][quote="sempreconfusa1"]ma poi non ho capito: il titolare è positivo, sta a casa; il supplente del titolare è positivo, sta a casa; il supplente 1 è positivo, sta a casa, il supplente 2 ha il raffreddore e una febbricola, sta a casa, il supplente 3 ha la tosse ma anche senza febbre meglio stia a casa, non si arriverebbe così a Branduardi?[/quote]

dici che è meglio fissare un tetto a 2 e al terzo ci prendiamo il positivo? [/quote]dopo una ventina di giorni il primo torna negativo (in un modo o nell'altro)

Ospite
Ospite

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Lug 09, 2020 4:45 pm

le nuove GP sarebbero allora le famose graduatorie dei positivi? e non le spacciate "provinciali"?
Perché volenti o nolenti tutte le persone buttate fuori perdono diritti così, sull'onda di un risultato diagnostico piuttosto effimero? Che bellezza!

p.s. avido toglimi una curiosità perché mai dovresti durare un solo giorno?  e non un'ora, che so?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2020 5:08 pm

[quote="sempreconfusa1"]le nuove GP sarebbero allora le famose graduatorie dei positivi? e non le spacciate "provinciali"?
Perché volenti o nolenti tutte le persone buttate fuori perdono diritti così, sull'onda di un risultato diagnostico piuttosto effimero? Che bellezza!

p.s. avido toglimi una curiosità perché mai dovresti durare un solo giorno?  e non un'ora, che so?[/quote]Perchè ogni iscrizione ti "brucia" un indirizzo mail; mi scoccerebbe dovermi reiscrivere fra qualche ora per dare una qualche risposta.
Domani chiuderò perchè non è facile resistere agli innumerevoli spunti di discussione che provengono dal forum; la carne è debole

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 6:26 pm

Felice di averti rievocato comunque.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 6:27 pm

[quote="Ciccio.8"][quote="Dec"]
...Tutti disprezzano Orizzonte Scuola e i suoi moderatori, vorrebbero che fosse diverso e purtroppo in parte sono anche riusciti a renderlo diverso e non certo migliore, ma per quanto alcuni di loro siano stati ripetutamente bannati sono sempre qua. Uno strano fenomeno su cui Ciccio dovrebbe sicuramente investigare.
[/quote]

Appunto, questo dicevo. Non mi riferivo all'ipotetico monitoraggio dall'alto dei bit, o ai metodi di individuazione delle identità.

Per esempio, solo negli ultimi tre anni, potendo leggere poco e intervenendo ancor meno (lascio il dubbio se impegnato o dormiente) tutte le volte che mi sono affacciato sul forum, tranne forse brevi periodi che, messi insieme, saranno al massimo 6 mesi su 36... il delirio. Per trovare un'informazone utile (su programmazione, bonus, graduatorie interne, mobilità, ecc...) dovevo sciropparmi lunghissimi topic pieni della qualunque.
Se ritardavo di mezza giornata a rileggere il topic, per eventuale risposta, non lo ritrovavo più, chiuso e crollato talmente in basso nella lista da farmi rotolare a valle anche i più nobili sentimenti.
E non parlo di OT tipo quelli che potrei inserire anch'io, come questo.

Tutto ciò è casuale o intenzionale?
Si tratta di uno, due, un gruppo, un ufficio apposito, un'ondata anomala?
Cooosa li spinge a fare tutto ciò?
Questo è altro su Investighetional channel!
[/quote]

Mi fa piacere che qualcuno abbia capito quello che intendevo dire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 6:33 pm

[quote="franco71"]Non tutti litigano. Dare nel mucchio è riduttivo.
[/quote]

Non generalizzo: io ho fatto dei nomi ben precisi; poi prendo atto che lucetta e paniscus hanno sentito il bisogno di esternare il loro disagio, in un caso perché ho scritto "fuori luogo" invece di "indegno", nell'altro perché secondo lei sarebbe meglio un forum senza moderazione o con moderazione tecnica.
Il discorso del quote è un'altra cosa: è chiaro che tutti preferivamo quando c'era quello e non i like, ma non dipende dai moderatori.
Per quanto ti riguarda, ti ho già scritto che in generale apprezzo la tua ironia (che è il contrario di litigare), ma che a volte esageri.

Ultima modifica di Dec il Gio Lug 09, 2020 6:51 pm - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 09, 2020 6:47 pm

[quote="avido d' informazioni"]
Domani chiuderò perchè non è facile resistere agli innumerevoli spunti di discussione che provengono dal forum; la carne è debole[/quote]

Al primo messaggio volevo replicare che più che avido mi sembri una vecchia zia...
Quest'ultimo mi pare degno di Tina Pica ^_^

Intanto provaci, quando hai tempo e voglia, sennò il cartello dei nick-os l'avrà vinta.

Ben ritrovato e buona estate.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 7:56 pm

Che saresti solo tu, mi sembra.
A me lo stile sembra invece simile al ricordo che ho di lui. Poi è chiaro che la mano sul fuoco non posso mettercela e che anch'io trovo strano che abbia letto proprio questo topic.
Quanto alle paranoie che tu e altri avete espresso tra ieri sera e oggi, meglio lasciar perdere perché vi qualificate da soli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mattopris Gio Lug 09, 2020 9:31 pm

Dall'incontro coi sindacati risulta che i test sierologici saranno su base volontaria. E ci mancherebbe altro, aggiungerei io.

mattopris

Messaggio Da mattopris Gio Lug 09, 2020 10:20 pm

Più che rovinarsi la vita, parlerei di libertà di scelta.
Io personalmente sono favorevolissimo alle vaccinazioni; faccio sempre quella contro l'influenza e, dopo essermi informato adeguatamente, quasi certamente farò anche quella contro il Covid; allo stesso modo, non ho remore a prendere i farmaci che il medico mi dovesse prescrivere: ho fiducia nei medici, che sicuramente ne sanno molto più di me, e mi affido a loro.
Ma non per questo posso pretendere di imporre a chi non vuole, o non ci crede, o la pensa diversamente, di fare come me; tanto meno in questo caso, in cui gli strumenti contro il Covid sono ancora in via di "aggiustamento".
Imporre erga omnes una vaccinazione o un test, per me, equivarrebbe semplicemente ad un modo per salvarsi la faccia di fronte alla gente, per dare l'impressione di aver fatto "tutto il possibile" agli occhi del cittadino medio. Per questo sono contrario a qualsiasi imposizione in questo campo.

mattopris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili