Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scelta migliore per punteggio graduatoria interna

2 partecipanti

Andare in basso

Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Empty Scelta migliore per punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Lug 07, 2020 3:07 pm

Buongiorno a tutti!
Sono stata confermata in ruolo da poco e quest'anno ero anche stata dichiarata sovrannumeraria.
Per non ritrovarmi nella stessa situazione (sono l'ultima in graduatoria tra i neoimmmessi e anche a parità di punteggio in quanto più giovane), come posso aumentare il mio punteggio nell'immediato?
Avevo pensato ad un corso biennale, ma ovviamente avrei i 5 punti solo a fine corso. Quello da 1500h vale sempre un punto nella graduatoria interna giusto?
Non sono rimasta soddisfatta da un corso già fatto, ma non vedo alternative per non rischiare nuovamente la sovrannumerarietà.

Consigli? Grazie in anticipo.

Hoffnung2

Torna in alto Andare in basso

Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Empty Re: Scelta migliore per punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2020 3:15 pm

Sì, vale un punto.
Il mio consiglio è di non farti troppi problemi anche se fossi soprannumeraria. Se c'è un posto in organico di fatto, rientrerai subito con l'utilizzazione; altrimenti rientrerai se nel giro di otto anni qualcuno va in pensione o si trasferisce altrove.
Poi sono scelte personali, ma sai che i tuoi colleghi potrebbero fare la stessa cosa e quindi saresti al punto di partenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Scelta migliore per punteggio graduatoria interna Empty Re: Scelta migliore per punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Lug 07, 2020 3:31 pm

Sì, ma non credo. Mi sembra non siano interessati più di tanto a queste 'strategie'. In ogni caso, gli stessi punti non mi tornano utili anche per una futura mobilità volontaria (a vincolo completato)?

Hoffnung2

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2020 8:35 pm

Sì, questo sì (sempre se non cambia nel frattempo la tabella di valutazione).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili